La PEC di Spartaco
Artigiano
- Numero di reazioni
- 99
Non capiresti cit.io quando parlate continuo a non capirvi raga, ma che ci posso fare boh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capiresti cit.io quando parlate continuo a non capirvi raga, ma che ci posso fare boh
Buongustaiose me lo cucini tu ci sto! arrivo!
Vieni martedì prossimo al Taiyo in via emiliaTi aspetto ,C.so Due Mari, 21, ore 14:30
Tavolo prenotato a nome Spartaco
Chi siamo?Vieni martedì prossimo al Taiyo in via emilia
Severo Ma giusto.
ma non sono due?
Parola del giorno
Mitomane
Il mitomane è una persona affetta da mitomania (o pseudologia fantastica), un disturbo psicologico caratterizzato dall'impulso patologico a mentire e ad alterare la realtà. Il fine principale è inventare storie o attribuirsi ruoli prestigiosi per attirare l'attenzione, accrescere la propria autostima o nascondere un senso di profonda inadeguatezza.
I tratti distintivi
Ogni fatto a persone e/o cose è da ritenersi puramente voluto
- Bugie non utilitaristiche: A differenza del truffatore, il mitomane mente anche senza un vantaggio materiale immediato; lo fa per "esistere" agli occhi degli altri.
- Realtà modificata: Spesso arriva a credere alle proprie invenzioni e le racconta con talmente tanti dettagli da risultare estremamente credibile.
ma non sono due?