• - -

Votazione categoria Best Speeder

Chi merita di vincere??

  • iSwearSheWasEighteen

    Voti: 0 0,0%
  • andemaro

    Voti: 1 0,8%
  • duck that quacks

    Voti: 31 24,8%
  • lodi94

    Voti: 12 9,6%
  • stemax

    Voti: 1 0,8%
  • Delculo Is Back

    Voti: 0 0,0%
  • ZannaBianca

    Voti: 4 3,2%
  • O’misterwhite

    Voti: 0 0,0%
  • Terzadonna

    Voti: 6 4,8%
  • Mega104

    Voti: 22 17,6%
  • Killergame

    Voti: 0 0,0%
  • angelodutto

    Voti: 0 0,0%
  • steaker1

    Voti: 4 3,2%
  • Leonida-Re-Di-Sparta

    Voti: 4 3,2%
  • ShArK

    Voti: 2 1,6%
  • Gabber91

    Voti: 2 1,6%
  • ciurcea laurentiu

    Voti: 0 0,0%
  • Pinkblow

    Voti: 3 2,4%
  • YoRock

    Voti: 0 0,0%
  • Lemon Haze

    Voti: 1 0,8%
  • supermizio

    Voti: 1 0,8%
  • LaResaDeiConti

    Voti: 1 0,8%
  • daredevilone

    Voti: 3 2,4%
  • frtd

    Voti: 7 5,6%
  • MrZero

    Voti: 2 1,6%
  • Lemon Haze

    Voti: 2 1,6%
  • Minucola

    Voti: 0 0,0%
  • zambo700

    Voti: 2 1,6%
  • marcus il supremo

    Voti: 0 0,0%
  • realessioVII

    Voti: 3 2,4%
  • ReAttila83

    Voti: 1 0,8%
  • Cianoman

    Voti: 1 0,8%
  • xxxdomy

    Voti: 1 0,8%
  • Jjow

    Voti: 0 0,0%
  • Mr.Leuven

    Voti: 0 0,0%
  • Beatcash

    Voti: 1 0,8%
  • ReMidas

    Voti: 0 0,0%
  • Pinblow

    Voti: 0 0,0%
  • EatSleepRaveRepeat

    Voti: 7 5,6%

  • Votanti totali
    125
  • Sondaggio chiuso .

Delculo Is Back

Scudiero
Numero di reazioni
14
Ti sento un po' rosicare... Ma guarda la colonna di average LP: io e duck siamo molto vicini. Ovviamente, non dico di essere meglio di lui, ci mancherebbe, ma è comprensibile che nel sondaggio siamo quasi a pari voti.
Per quanto riguarda Leonida non lo conosco come giocatore, quest'anno non lo ho mai incrociato nei round Speed ed è giusto che non venga votato, in quanto questa è una classifica relativa al 2021 e non agli anni passati (nulla da togliere alla capacità di Leonida di giocare Speed, sia chiaro).

Insomma, non capisco proprio il senso del tuo rosik. Frustrato?


LP in media c'entra poco se hai giocato 1/10 dei loro speed. Se dimostrare statistiche é rosicare mi sa che non sei a posto. E mi dispiace, ma di solito la bravura si dimostra con le statistiche sennó Ronaldo avrebbe molti meno palloni d'oro. Duck e Leonida erano solo 2 esempi, si sono almeno altri 50 giocatori che in base alle statistiche si sono dimostrati speeder superiori in termini di esperienza, round giocati e vinti quest'anno come Lodi
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Duck e Leonida erano solo 2 esempi, si sono almeno altri 50 giocatori che in base alle statistiche si sono dimostrati speeder superiori in termini di esperienza, round giocati e vinti quest'anno come Lodi
E allora vota Lodi, senza lamentarti più di tanto, lol. Ti sei palesato in questo thread tifando per due speeder e finisci tifando per un terzo speeder... abbi un minimo di coerenza in quello che scrivi
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
E allora vota Lodi, senza lamentarti più di tanto, lol.

No pls, poi la gggente crede che io sia forte e mi attacca a tradimento :(

Scherzi a parte secondo me quelle classifiche non hanno nessun valore, ma anche se lo avessero

Secondo me il titolo è di @duck that quacks. Questa scelta non è dovuta tanto alla skill in gioco (comunque notevolissima) ma per l'impegno e la passione dimostrati nel cercare di creare e mantenere una community di giocatori di speed.

Grazie al suo server discord e canale youtube infatti chiunque può avvicinarsi e essere guidato nel mondo altrimenti parecchio ostico degli speed. Il lavoro e l'impegno profusi nel creare questi strumenti di apprendimento e comunicazione ha portato ottimi frutti e sono convinto che senza di lui il panorama speed italiano sarebbe molto peggiore, sia come qualità che come livello di partecipazione
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924

Delculo Is Back

Scudiero
Numero di reazioni
14
E allora vota Lodi, senza lamentarti più di tanto, lol. Ti sei palesato in questo thread tifando per due speeder e finisci tifando per un terzo speeder... abbi un minimo di coerenza in quello che scrivi

Io tifo per Duck che é mio amico ma ovviamente tifo anche coloro che si sono dimostrati speeder bravi in base ai numeri. In ogni caso non mi sono lamentato, ho solo fatto vedere 3 screenshot, il resto hai fatto tutto tu quindi deduco ti abbiano fatto rosicare le immagini che ho mandato.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Palese, è un meme
 
In cima