• - -

Votazione categoria Best Founder

Chi merita di vincere??

  • ZannaBianca

    Voti: 19 7,1%
  • Soobinize

    Voti: 11 4,1%
  • andemaro

    Voti: 3 1,1%
  • daredevilone

    Voti: 9 3,4%
  • Cavani is back

    Voti: 55 20,5%
  • IlMastino

    Voti: 19 7,1%
  • crash test

    Voti: 0 0,0%
  • Dago39

    Voti: 61 22,8%
  • stemax

    Voti: 0 0,0%
  • EatSleepRaveRepeat

    Voti: 9 3,4%
  • Terzadonna

    Voti: 0 0,0%
  • *RAGGASONICO*

    Voti: 4 1,5%
  • ShArK

    Voti: 1 0,4%
  • Freddy Kruger

    Voti: 5 1,9%
  • Ray 20

    Voti: 16 6,0%
  • angelodutto

    Voti: 0 0,0%
  • agostino94

    Voti: 2 0,7%
  • Dreks

    Voti: 1 0,4%
  • Thekingwolf

    Voti: 0 0,0%
  • Gandren

    Voti: 5 1,9%
  • Robyonekeroby

    Voti: 5 1,9%
  • Cianoman

    Voti: 2 0,7%
  • lodi94

    Voti: 7 2,6%
  • duck that quacks

    Voti: 2 0,7%
  • underwater

    Voti: 0 0,0%
  • Close To The Edge

    Voti: 9 3,4%
  • Fabeer

    Voti: 2 0,7%
  • christianfre

    Voti: 1 0,4%
  • Minucola

    Voti: 0 0,0%
  • nazzareno

    Voti: 7 2,6%
  • DoubleChen

    Voti: 1 0,4%
  • Terminetor H

    Voti: 1 0,4%
  • MrZero

    Voti: 2 0,7%
  • Mr.Leuven

    Voti: 3 1,1%
  • Storm spirit

    Voti: 1 0,4%
  • Lgk8

    Voti: 0 0,0%
  • Monkey D. Ruffy

    Voti: 0 0,0%
  • Brauer

    Voti: 1 0,4%
  • Monica Vitti

    Voti: 2 0,7%
  • canuto

    Voti: 2 0,7%

  • Votanti totali
    268
  • Sondaggio chiuso .

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
be era ovvio con due server persi nel 2021( w59 e w62 ) non poteva essere che dago39 il miglior founder dell'anno ,
non voglio immaginare di cosa siano stati capaci gli altri ,
se si viene nominati miglior founder perdendo tutti i server dove si fonda
misteri di tribals
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
mi sembra che ho scritto in Italiano o siete diventati tutti rumeni e cinesi adesso?

Se questo significa che ho paura perchè ho creato multi per votarmi ben venga..
no ma avete mandato circolare i no tag di andare a votare ,
alquanto squallida la cosa ma che ci vuoi fare la gente per un titolo ,
senza alcun valore , si abbassa ad azioni alquanto ridicole ...
( vuoi la copia della circolare che avete mandato ?? )
 
Ultima modifica:

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Se si vincesse dei soldi potrei capire la discussione su chi deve vincere ma..
State ragionando per su chi deve vincere un titolo o quello che sia.. Non serve un sondaggio per capire chi è il migliore tantè che ognuno la pensa come vuole e vota a caso tanto per votare ..peggio di cod di quando subisce danni lo schermo diventa rosso.. a leggere oltre che a ridere sanguinano anche hahah o_O
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
comunque dago39 miglior founder 2021 avendo perso tutti i server dove ha fondato :eek::wtf:
si deve dare un premio come miglior founder di sempre a krom II con gli IK
lui li ha persi proprio tutti da quando esiste tribals ..:trolltw:
 
Ultima modifica:

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
A me sembra che molti voti son stati dati per amicizia più che per merito, nulla togliere a nessuno.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
be era ovvio con due server persi nel 2021( w59 e w62 )

Io non capisco di che droga si faccia il giocatore medio di tribals, un esempio tra tanti mi ricordi sarchiapone che dopo 3 settimane di W nel 67 se ne uscì dicendo che era sotto op da 3 mesi. Avete una cognizione del tempo tutta vostra
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Che tu abbia fortemente delegato in passato non è una diceria ma una certezza.
Che poi le cose siano poi cambiate è possibile, alla fine sono pure cambiati i risultati.E comunque è difficile delegare se non hai nessuno che è in grado di fare le cose.


la risposta te la do perche tu scrivi comunque sempre (quasi dai :) ) cose abbastanza sensate e soprattutto non insulti mai..e gia' e qualcosa...tu dici che delego...ok...ma se anche fosse.....intanto non ho mai delegato, in nessun mondo dove sono stato founder, la cura della diplomazia, la scelta dei player, del senato che mi accompagnava , delle linee strategiche da seguire (l'ultima parola e' sempre stata la mia) e la direzione delle difese/bunker....e' innegabile, come tu dici, che queste cose in tutte le tribu che io ho fondato, hanno sempre fatto capo a me (se delegassi queste cose non mi divertirei e sarebbe di una noia mortale per me questo gioco).
Io, come detto tra i miei piu' grandi difetti, comunque, annovero e lo ribadisco, quello di non saper tanto delegare...ma se anche fosse, (riprendendo il discorso che stiamo facendo) ma tu hai mai visto una azienda o un ente gerarchico dove il generale (o il direttore) non deleghi nulla ai propri colonnelli o (capi reparto)?.io ritengo che anche riuscire ad individuare le giuste persone a cui delegare non sia facile. Per far si che tutto vada bene non basta solo il capo..questo e' valido sempre e comunque in tutte le situazioni..ma ci vogliono bravi dirigenti, bravi funzionari e soprattutto bravi esecutivi, comunque sempre individuati e scelti dal capo.... Tutte persone, ovviamente, pronte a seguire la linea politica e l'orientamento che comunque avra' impartito il capo...... forse, allora, se tutto va bene e se tutto si incanala alla perfezione potranno fare qualcosa di produttivo. Tornando a noi...ma perche tu non deleghi nulla? mi vuoi dire che ti occupi di attacco, difesa, diplomazia, regolamentare le problematiche della tribu, ti occupi di tutto? beh...complimenti se fai questo allora hai il mio rispetto. Io molte cose importanti per forza di cose le delego anche oggi ma, ritengo, alla luce degli impegni che una persona possa avere nel quotidiano (si tratta sempre e solo di un gioco) sia la cosa piu giusta.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Io non capisco di che droga si faccia il giocatore medio di tribals, un esempio tra tanti mi ricordi sarchiapone che dopo 3 settimane di W nel 67 se ne uscì dicendo che era sotto op da 3 mesi. Avete una cognizione del tempo tutta vostra
di certo voi usate roba migliore di quanto possa fare io ,
praticamente avete votato per simpatia e perche ve lo hanno chiesto
chi non ha concluso nulla durante l'ultimo anno solare ,
oltre fare perdere miseramente per due volte i delix ..tanto da dover cambiargli persino la tag per ritrovare un po di credibilita ,

@Dago39 neanche leggo la tua pergamena atta solo ad autoeloggiarti
anche se come detto piu volte
nel GAME oltre fare perdere la tua tribu non sei andato ...
abbastanza squallida questa nomination dove si vince solo se si ha piu amici degli altri ,
e senza il ben che minimo senso di obiettivita e di onesta morale !!

ma questo è il tuo stile d'altronde !!
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Maaaaa perdonatemi...supponendo che tutti i voti siano reali.(ok che lo escludete)
Un founder che raggiunge più voti di un altro può anche aver perso tutti i w...ma ha sicuramente creato un gruppo più coeso degli altri.
Ora per chiarificare. Viste le candidature così strane...
perché in ogni categoria possiamo vedere gente che non ha aperto tribals nel 2021.
Nelle istruzioni di voto non si parla di founder più vincente(cavani).
Non si parla di founder sottovalutati (canuto) scusate la flammata a cane era dovuta.
Non si parla di gruppo più coeso come quello che sembra aver creato dago...
Ora ok che parliamo sempre del sesso degli angeli in questo forum, ma dibattere per giorni e gridare allo scandalo per sta roba inizia ad essere stucchevole.

Soprattutto perché stiamo un po tutti abbandonando le discussioni mondi di gioco...dove il caro Nicola da spettacolo ormai giornalmente.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
di certo voi usate roba migliore di quanto possa fare io ,
praticamente avete votato per simpatia e perche ve lo hanno chiesto
chi non ha concluso nulla durante l'ultimo anno solare ,

Si ma io non ho votato dago
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.230
di certo voi usate roba migliore di quanto possa fare io ,
praticamente avete votato per simpatia e perche ve lo hanno chiesto
chi non ha concluso nulla durante l'ultimo anno solare ,
oltre fare perdere miseramente per due volte i delix ..tanto da dover cambiargli persino la tag per ritrovare un po di credibilita ,

@Dago39 neanche leggo la tua pergamena atta solo ad autoeloggiarti
anche se come detto piu volte
nel GAME oltre fare perdere la tua tribu non sei andato ...
abbastanza squallida questa nomination dove si vince solo se si ha piu amici degli altri ,
e senza il ben che minimo senso di obiettivita e di onesta morale !!

ma questo è il tuo stile d'altronde !!
Credo modestamente che fabeer i riferisse al fatto che il w59 è iniziato a maggio 2020 e si è concluso intorno a settembre dello stesso anno, quindi dire che dago ha fondato quel w nel 2021 è un po scorretto rispetto alla linea temporale
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Credo modestamente che fabeer i riferisse al fatto che il w59 è iniziato a maggio 2020 e si è concluso intorno a settembre dello stesso anno, quindi dire che dago ha fondato quel w nel 2021 è un po scorretto rispetto alla linea temporale
ok mi scuso con lui riguardo questo punto ,
ma il sunto rimane uguale , non mi sembra che abbia concluso molto meglio dell'anno precedente :trolltw:
per giudicare obiettivamente ..non conta solo sapere formare un gruppo , sono bravi tutti quanti in questo se no che founder sarebbero ???
ma farli giocare e tenere il gruppo fino alla fine ,
cosa di cui mi sembra non sia poi cosi tanto maestro ,nel corso dell'ultimo anno , deletando quando va male ..
e riempendo il forum di proclami quando va bene ...
 
Ultima modifica:

Angelus.

Artigiano
Numero di reazioni
39
La domanda è chiara quale è il miglior fondatore e non quale è il fondatore più vincente e le risposte pure loro son chiare.la maggioranza dei votanti preferisce giocare con dago.a prescindere dai risultati.ora aggiungerei anche ragga ...fanno proprio una bella coppia quadrisex :):)
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
ok mi scuso con lui riguardo questo punto ,
ma il sunto rimane uguale , non mi sembra che abbia concluso molto meglio dell'anno precedente :trolltw:
per giudicare obiettivamente ..non conta solo sapere formare un gruppo , sono bravi tutti quanti in questo se no che founder sarebbero ???
ma farli giocare e tenere il gruppo fino alla fine ,
cosa di cui mi sembra non sia poi cosi tanto maestro ,nel corso dell'ultimo anno , deletando quando va male ..
e riempendo il forum di proclami quando va bene ...
Ma tu leggi le cose che scrivi ? Con quale faccia vieni qui a giudicare dago quando tu hai perso proprio tutti della tua tribù?
Ti sei dimenticato che i tuoi stessi player ti hanno fatto deletare perché se non lo facevi finivi al bordomappa in 2 giorni ? Io me lo ricordo come fosse ieri che mi chiedevi aiuto ad attaccare i tuoi player
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
@Dago39 ovviamente non faccio tutto io. Sarebbe fisicamente impossibile. Però ogni world ho organizzato Op, ho tenuto sitting o mosso difese (con Matri e Graziano in tribe è sicuramente la cosa che ho fatto meno regolarmente). Poi il tutto chiaramente nei limiti del tempo a disposizione.
Il discorso che tu fai è legittimo, è normale che ogni organizzazione complessa abbia una certa ripartizione di responsabilità e carico di lavoro. Come scegliere i membri, diplomazia, senato etc sono cose fondamentali e assolutamente non banali. Però per me è la base, anche se non scontata. Serve poi l'impegno diretto sul campo di battaglia o comunque nella conduzione dello scontro. Ho una visione napolenica del founder su tribals, deve essere il primo soldato della sua tribe. Non l'unico, non il più forte.
Impostare e dettare le linee guida sono ovviamente requisiti del founder ma la vera legittimità la si ottiene nel momento in cui fai le cose. Il mio voto in questo sondaggio è andato a Lodi perchè per me è stato lui il miglior founder del 2021. Io nel w62 ho parlato sempre ed esclusivamente con lui di qualsiasi cosa da fare e quando ho avuto delle difficoltà è stato lui a spendersi in prima persona per aiutarmi. Questo è un founder secondo me, anche se non lo è formalmente. Alla fine la gente segue chi la guida effettivamente sul campo.
Poi ripeto, l'impostazione è la base e non è assolutamente una qualità scontata (pieno di gente capace di giocare/fare op ma incapace di comandare un gruppo di persone).
Comunque in Delix ad un certo punto qualcosa si ruppe nel meccanismo altrimenti non avrebbero cambiato sponda in così tanti, sopratutto dopo una vittoria.
 
In cima