• - -

Votazione categoria Best Founder

Chi merita di vincere??

  • ZannaBianca

    Voti: 19 7,1%
  • Soobinize

    Voti: 11 4,1%
  • andemaro

    Voti: 3 1,1%
  • daredevilone

    Voti: 9 3,4%
  • Cavani is back

    Voti: 55 20,5%
  • IlMastino

    Voti: 19 7,1%
  • crash test

    Voti: 0 0,0%
  • Dago39

    Voti: 61 22,8%
  • stemax

    Voti: 0 0,0%
  • EatSleepRaveRepeat

    Voti: 9 3,4%
  • Terzadonna

    Voti: 0 0,0%
  • *RAGGASONICO*

    Voti: 4 1,5%
  • ShArK

    Voti: 1 0,4%
  • Freddy Kruger

    Voti: 5 1,9%
  • Ray 20

    Voti: 16 6,0%
  • angelodutto

    Voti: 0 0,0%
  • agostino94

    Voti: 2 0,7%
  • Dreks

    Voti: 1 0,4%
  • Thekingwolf

    Voti: 0 0,0%
  • Gandren

    Voti: 5 1,9%
  • Robyonekeroby

    Voti: 5 1,9%
  • Cianoman

    Voti: 2 0,7%
  • lodi94

    Voti: 7 2,6%
  • duck that quacks

    Voti: 2 0,7%
  • underwater

    Voti: 0 0,0%
  • Close To The Edge

    Voti: 9 3,4%
  • Fabeer

    Voti: 2 0,7%
  • christianfre

    Voti: 1 0,4%
  • Minucola

    Voti: 0 0,0%
  • nazzareno

    Voti: 7 2,6%
  • DoubleChen

    Voti: 1 0,4%
  • Terminetor H

    Voti: 1 0,4%
  • MrZero

    Voti: 2 0,7%
  • Mr.Leuven

    Voti: 3 1,1%
  • Storm spirit

    Voti: 1 0,4%
  • Lgk8

    Voti: 0 0,0%
  • Monkey D. Ruffy

    Voti: 0 0,0%
  • Brauer

    Voti: 1 0,4%
  • Monica Vitti

    Voti: 2 0,7%
  • canuto

    Voti: 2 0,7%

  • Votanti totali
    268
  • Sondaggio chiuso .

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
accusare @Dago39 della disfatta del w62 non ha molto senso, nell'atto pratico quel w è stato deciso da una scelta di un gruppo di player cello di chiudere una pantomima che durava da troppo tempo e pertanto io in primis ho disgregato la mia tribù.
Dago non ha particolari colpe in quel w, avrà 1000 difetti come tutti noi ma criticarlo per il 62 non è giusto e nemmeno se lo merita.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.830
1) perchè non dovrebbero essere w puliti
2) disse colei che crede che i supporter che giocano in tbrm passano informazioni...
Sul punto 2 taccio.
Sul punto 1 il problema è soltanto uno...ci sforziamo tutti a fare i paladini del "bene" e del gioco pulito, io per primo quando si tratta di spie tradimenti ecc ...
Ma dobbiamo accettare che è un gioco di guerra...e in quanto tale queste cose sono "lecite".

Ps ci tengo a ricordare che siamo italiani...non abbiamo mai chiuso una guerra nello stesso schieramento di partenza...XD
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
1) Per puliti non intendo che hai vinto commettendo scorrettezze...non mi permetterei mai. Per pulito intendo non sul campo. Ma vinto grazie ad un crollo interno del nemico, o con un cambio di diplomazia in corsa.
2) Ti assicuro che non è così. Diciamo che nei world che giocate avvengono cose strane, ma in un universo infinito (nel quale viviamo) esistono infinite possibilità. E io mai, mi permetterei di dire ciò che hai scritto tu. Anzi, come detto pochi minuti fà in un altro thread, io ringrazio di cuore Chtullu, Lodi, ReAlessio CC per il cambio marcia che hanno dato al forum. Li vorrei solo un pò più super partes
3) Non ti volevo flammare, non sò chi sei (non per offesa, ma non sò se giochi con un altro nick), ma tu entri a gamba tesa in un thread dove dai del perdente a dago...dago penso che ha vinto 4 server (primo w28 se non erro), tutti come founder...non sarà il miglior stratega del .it, ma è una persona onestà, un ottimo founder e chiunque ha giocato insieme a lui ti dirà le stesse cose. Non giudicare la gente solo perchè c hai giocato contro una volta, o perchè ci hai giocato insieme...cerca di avere una visione più ampia
 
Ultima modifica:

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
3) Non ti volevo flammare, non sò chi sei (non per offesa, ma non sò se giochi con un altro nick), ma tu entri a gamba tesa in un thread dove dai del perdente a dago...dago penso che ha vinto 4 server (primo w28 se non erro), tutti come founder...non sarà il miglior stratega del .it, ma è una persona onestà, un ottimo founder e chiunque ha giocato insieme a lui ti dirà le stesse cose. Non giudicare la gente solo perchè c hai giocato contro una volta, o perchè ci hai giocato insieme...cerca di avere una visione più ampia

Non ho dato del perdente a nessuno, so che dago ha vinto diversi w passati , ma questo Contest è stato fatto per il 2021e ovviamente mi riferivo a w giocato e perso dalla tribù di dago e tutto il suo asse.
ps conosco dago, so che è una bravissima persona e ho giocato uno spezzone iniziale del 59 nei Delix fin quando non si è riaperto il 55
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ma io sono super partes, memo su chiunque, che siano alleati o nemici :geek: per questo dicevo che forse hai frainteso qualche mio messaggio :)

Non ho frainteso nulla. La verità è una sola, tu hai osato dare del castoro alla mia anima gemella di Tribals, Sput. Noi politicamente siamo uguali, siamo due cuori e una canna, anarchici fino al midollo, anche se puntualmente giochiamo contro ci facciamo la spia a vicenda sui comandi. Ogni notte cerchiamo di ribaltare il sistema. E puntualmente non ci riusciamo mai....mi sono inalberata solo per quello
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Non ho frainteso nulla. La verità è una sola, tu hai osato dare del castoro alla mia anima gemella di Tribals, Sput. Noi politicamente siamo uguali, siamo due cuori e una canna, anarchici fino al midollo, anche se puntualmente giochiamo contro ci facciamo la spia a vicenda sui comandi. Ogni notte cerchiamo di ribaltare il sistema. E puntualmente non ci riusciamo mai....mi sono inalberata solo per quello

Ma sput è un amico, abbiamo anche sharato insieme. Stamattina si è svegliato nervoso e non ha colto il mio umorismo :(
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Sono quasi sicuro che Cavani ancora non sappia dell'esistenza di questo contest. E sta comunque in vantaggio, nato per vincere, anche quando dorme lui comunque sta vincendo qualcosa.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Premessa: a me dago come founder piace parecchio, non lo ho mai nascosto. Ancora oggi sono convintissimo di quello che scrissi alla fine del w59

Detto questo ci terrei a puntualizzare su alcune cose

I tbrm (nel loro asse) avevano più villi complessivamente di noi in quel mondo

Falso. Come si può recuperare da un mio vecchio post il 27/1 l'asse cello/delix aveva 986 villaggi di vantaggio. Ok, tecnicamente meno di 1000 ma direi che si può concedere un po' di licenza poetica.

se una parte dell'asse si disgrega ne puoi avere anche tremila in piu

Anche qui mi spiace dirlo ma mantenere un "fronte unito" (internamente e coi propri alleati) è uno dei compiti del founder. Troppo facile scaricare la responsabilità. Se ci si trova alleati con qualcuno è perchè lo si è scelto.

In aggiunta vorrei sottolineare come più volte in forummone è stato ribadito che i NOTAG non sono i DELIX, e a prova di ciò si è sottolineato come non fosse dago il founder. Cito per esempio questo messaggio di raggasonico:

Quindi ho iniziato da zero con conoscenze nulle.
Adesso mi ritrovo qui nel 68 con alle spalle il 66 vinto da unico founder dei NO TAG.
Scusami se qui nel 68 la mia tribù ha la possibilità di giocarsela contro una delle tribù più forti di tribals.

Unico founder, la mia tribù.

Al contrario non credo che nessuno si sognerebbe mai di dichiarasi founder dei TBRM (a parte cavani ovviamente).

In ogni caso anche volendo ignorare questa ambiguità di ruoli cavani resta (alla pari con gandren) il founder più vincente del 2021 con il plus di aver vinto contro vari "diretti concorrenti" al titolo (dago, kiss, daredevilone, robyonekeroby, fabeer)
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Premessa: a me dago come founder piace parecchio, non lo ho mai nascosto. Ancora oggi sono convintissimo di quello che scrissi alla fine del w59

Detto questo ci terrei a puntualizzare su alcune cose



Falso. Come si può recuperare da un mio vecchio post il 27/1 l'asse cello/delix aveva 986 villaggi di vantaggio. Ok, tecnicamente meno di 1000 ma direi che si può concedere un po' di licenza poetica.



Anche qui mi spiace dirlo ma mantenere un "fronte unito" (internamente e coi propri alleati) è uno dei compiti del founder. Troppo facile scaricare la responsabilità. Se ci si trova alleati con qualcuno è perchè lo si è scelto.

In aggiunta vorrei sottolineare come più volte in forummone è stato ribadito che i NOTAG non sono i DELIX, e a prova di ciò si è sottolineato come non fosse dago il founder. Cito per esempio questo messaggio di raggasonico:



Unico founder, la mia tribù.

Al contrario non credo che nessuno si sognerebbe mai di dichiarasi founder dei TBRM (a parte cavani ovviamente).

In ogni caso anche volendo ignorare questa ambiguità di ruoli cavani resta (alla pari con gandren) il founder più vincente del 2021 con il plus di aver vinto contro vari "diretti concorrenti" al titolo (dago, kiss, daredevilone, robyonekeroby, fabeer)

dimentichi edit


comunque ora puoi anche fare le pagelle del 62
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
In ogni caso anche volendo ignorare questa ambiguità di ruoli cavani resta (alla pari con gandren) il founder più vincente del 2021 con il plus di aver vinto contro vari "diretti concorrenti" al titolo (dago, kiss, daredevilone, robyonekeroby, fabeer)

Unica cosa io non ho mai fondato una tribe. Nel 67 ho sicuramente gestito moltissimo i cococo e qualche altro player ma il founder è @Jinchuriki .
Il fatto che io sia in quella lista e lui no fa un po ridere sicuramente
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Rispondo solo alla parte che mi riguarda..
Premetto che ho votato dago come best founder, non perché lo conosco o siamo amici ecc ma perché penso veramente che sia il founder migliore del .ti .
L’ho conosciuto nel 59 e da lì non riesco a separarmene perché per me è una guida. Giocato al suo fianco 59 e 62 due bellissimi mondi ma sfortunati. Dopo il 62 lui voleva staccare la spina per un po’ e non si sentiva di fondare subito dopo.. Quindi ho fondato i No Tag nel 66 da unico founder e dopo mille messaggi l’ho convinto a giocare per guidarmi. Il 66 è stato un w semplice. Il 68 subito nel prestart abbiamo capito che sarebbe stato un server tutto tranne che facile e dopo tanti scambi di telefonate abbiamo deciso di giocare questo server con questa nuova tag creata da me. (Ovviamente per quello che riguarda il 68 abbiamo fatto e deciso tutto insieme fin dal reclutamento .)
Siamo founder a uguali titoli qui nel 68 e amen spero che adesso sia chiaro. Vecchia leva & nuova leva.
@Dago39 tu sei la vecchia leva ahah
 

INAROS

Newbie
Numero di reazioni
7
Ma perché continuate a discutere nonostante ci sia scritto tanto chiaro il nome " @Cavani is back " ?

Cavani Founder style - step:

STEP 1 = Dichiarare vittoria prima ancora che inizi il W;

STEP 2 = Reclutare gente disagiata almeno quanto Monica Vitti;

STEP 3 = Lodi&Catulloh;

STEP 4 = Dichiarare guerra a tutto il W perché il rosso (purtroppo) piace molto in tribù;

STEP 5 = Scomparire per un tempo indefinito e ricomparire con una foto dei piedi per poi riscomparire;

STEP 6 = Dichiarare i vincitori finali.

Guida ed informazioni fornite dal fantastico staff di players senza mani che vincono targhette grazie a papà Cavani, un abbraccio.

Per altre guide contattate POPOPUPU.
 
Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Unica cosa io non ho mai fondato una tribe. Nel 67 ho sicuramente gestito moltissimo i cococo e qualche altro player ma il founder è @Jinchuriki .
Il fatto che io sia in quella lista e lui no fa un po ridere sicuramente
Lo avevo già detto io però
 
In cima