• - -

Votazione categoria Best Founder

Chi merita di vincere??

  • ZannaBianca

    Voti: 19 7,1%
  • Soobinize

    Voti: 11 4,1%
  • andemaro

    Voti: 3 1,1%
  • daredevilone

    Voti: 9 3,4%
  • Cavani is back

    Voti: 55 20,5%
  • IlMastino

    Voti: 19 7,1%
  • crash test

    Voti: 0 0,0%
  • Dago39

    Voti: 61 22,8%
  • stemax

    Voti: 0 0,0%
  • EatSleepRaveRepeat

    Voti: 9 3,4%
  • Terzadonna

    Voti: 0 0,0%
  • *RAGGASONICO*

    Voti: 4 1,5%
  • ShArK

    Voti: 1 0,4%
  • Freddy Kruger

    Voti: 5 1,9%
  • Ray 20

    Voti: 16 6,0%
  • angelodutto

    Voti: 0 0,0%
  • agostino94

    Voti: 2 0,7%
  • Dreks

    Voti: 1 0,4%
  • Thekingwolf

    Voti: 0 0,0%
  • Gandren

    Voti: 5 1,9%
  • Robyonekeroby

    Voti: 5 1,9%
  • Cianoman

    Voti: 2 0,7%
  • lodi94

    Voti: 7 2,6%
  • duck that quacks

    Voti: 2 0,7%
  • underwater

    Voti: 0 0,0%
  • Close To The Edge

    Voti: 9 3,4%
  • Fabeer

    Voti: 2 0,7%
  • christianfre

    Voti: 1 0,4%
  • Minucola

    Voti: 0 0,0%
  • nazzareno

    Voti: 7 2,6%
  • DoubleChen

    Voti: 1 0,4%
  • Terminetor H

    Voti: 1 0,4%
  • MrZero

    Voti: 2 0,7%
  • Mr.Leuven

    Voti: 3 1,1%
  • Storm spirit

    Voti: 1 0,4%
  • Lgk8

    Voti: 0 0,0%
  • Monkey D. Ruffy

    Voti: 0 0,0%
  • Brauer

    Voti: 1 0,4%
  • Monica Vitti

    Voti: 2 0,7%
  • canuto

    Voti: 2 0,7%

  • Votanti totali
    268
  • Sondaggio chiuso .

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
ciao lo so che e una mera provocazione ma rispondo lo stesso, giusto per puntualizzare alcune cose... forse tu ti riferisci al mondo 59? giocato comunque non nel 2021 (questo gara mi sembra si riferisca al 2021). Se ti riferisci al 59 non penso di aver perso il mondo con un vantaggio di 1000 villi.....o non sei informato o hai visto altri film in quanto essendo alleati con la tribu DS, al massimo abbiamo perso insieme (non credo di essere stato solo io l'artefice della sconfitta) e non con un vantaggio di 1000 villi, DS e DELIX non avevamo quei villi di vantaggio e non so a cosa tu ti riferisca. Comunque visto che hai parlato di mondi pregressi (cosa che non era richiesta qua) allora ti posso anche dire che si ho perso quel mondo (questo e un gioco dove si vince e si puo anche perdere, bravi gli altri, ma ne ho persi anche altri e non solo quello) e ne ho, altresi', anche vinti, in passato, 4 di mondi, tutti da founder (il 25, il 28, il 34 e il 39).

Per quanto riguarda il presente, ovvero il 2021, invece, stiamo vincendo gia il mondo 66 (mancano pochi giorni) e poi ce la stiamo giocando con i nazgul nel 68. Tu, quanti mondi hai vinto da founder? grazie mille e alla prossima.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
ciao lo so che e una mera provocazione ma rispondo lo stesso, giusto per puntualizzare alcune cose... forse tu ti riferisci al mondo 59? giocato comunque non nel 2021 (questo gara mi sembra si riferisca al 2021). Se ti riferisci al 59 non penso di aver perso il mondo con un vantaggio di 1000 villi.....o non sei informato o hai visto altri film in quanto essendo alleati con la tribu DS, al massimo abbiamo perso insieme (non credo di essere stato solo io l'artefice della sconfitta) e non con un vantaggio di 1000 villi e non so a cosa tu ti riferisca.
Credo si riferisca al 62 no?
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
E nel 62 noi abbiamo perso un mondo con 1000 villi di vantaggio? Non credo. I tbrm (nel loro asse) avevano più villi complessivamente di noi in quel mondo. Noi eravamo alleati con i cello i quali per motivi loro purtroppo si sono dissolti nel nulla. Comunque il nocciolo non è perdere un mondo o vincere un mondo...io di mondi, come detto, ne ho già vinti 4 da founder.. Inoltre, oltre a quei 4, c'e il 66 che, ripeto si chiuderà a giorni (altro vinto) e c'e il 68 dove c'è la stiamo giocando, in modo abbastanza onorevole, contro una grande tribù, forse la più organizzata di questo gioco..detto questo non ritengo di avere un curriculum perdente. Credo, piuttosto, che questa "gara" Sia improntata su altre cose. Cioè dalla capacità di un founder di creare gruppo di organizzare e di motivare le persone e soprattutto di condurlo fino in fondo al game, nel bene e nel male..Tutto qua. Poi se vogliamo invece fare i pregressi tra i mondi vinti e persi nel mio curriculum già ho scritto sopra. . Soddisfatti? Basta più risposte senno arriviamo fino a Natale con un discorso abbastanza sterile. Detto tra noi a me delle targhette non importa un fico secco ma di puntualizzare e controbattere a qualche strana illazione buttata a caso si.. Buona giornata
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
con tutto il rispetto per dago, ma come si fa a votare uno che è riuscito a perdere un w con 1000 villi di vantaggio ?

E te come fai a votare uno che un world pulito non l'ha mai vinto? :/

Sparo a caso sulla tua votazione, ma dall'intelligenza del commento tanto puoi giocare in una tribù sola
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
ctuhulu mille o millecinquecento io non lo so ma se una parte dell'asse si disgrega ne puoi avere anche tremila in piu. Ti senti anche tu, come igneel di dire (da attore di quel mondo) che io in quel mondo sono stato l'artefice di quella sconfitta? se ti senti vabbe e un tuo pensiero se non ti senti lascia perdere ogni altra illazione
 
Ultima modifica:

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
ctuhulu mille o millecinquecento io non lo so ma se una parte dell'asse si disgrega ne puoi avere anche tremila in piu. Ti senti anche tu, come igneel di dire (da attore di quel mondo) che io in quel mondo sono stato l'artefice di quella sconfitta? se ti senti vabbe e un tuo pensiero se non ti senti lascia perdere ogni altra illazione

siete voi che vi siete decisi i vostri alleati, non lo abbiamo fatto noi
 
Numero di reazioni
735
E nel 62 noi abbiamo perso un mondo con 1000 villi di vantaggio? Non credo. I tbrm (nel loro asse) avevano più villi complessivamente di noi in quel mondo. Noi eravamo alleati con i cello i quali per motivi loro purtroppo si sono dissolti nel nulla. Comunque il nocciolo non è perdere un mondo o vincere un mondo...io di mondi, come detto, ne ho già vinti 4 da founder.. Inoltre, oltre a quei 4, c'e il 66 che, ripeto si chiuderà a giorni (altro vinto) e c'e il 68 dove c'è la stiamo giocando, in modo abbastanza onorevole, contro una grande tribù, forse la più organizzata di questo gioco..detto questo non ritengo di avere un curriculum perdente. Credo, piuttosto, che questa "gara" Sia improntata su altre cose. Cioè dalla capacità di un founder di creare gruppo di organizzare e di motivare le persone e soprattutto di condurlo fino in fondo al game, nel bene e nel male..Tutto qua. Poi se vogliamo invece fare i pregressi tra i mondi vinti e persi nel mio curriculum già ho scritto sopra. . Soddisfatti? Basta più risposte senno arriviamo fino a Natale con un discorso abbastanza sterile. Detto tra noi a me delle targhette non importa un fico secco ma di puntualizzare e controbattere a qualche strana illazione buttata a caso si.. Buona giornata
Naz la tribù più organizzata di questo gioco forse 40 w fa per un breve periodo di tempo
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
E te come fai a votare uno che un world pulito non l'ha mai vinto? :/

Sparo a caso sulla tua votazione, ma dall'intelligenza del commento tanto puoi giocare in una tribù sola

1) perchè non dovrebbero essere w puliti
2) disse colei che crede che i supporter che giocano in tbrm passano informazioni...
 
In cima