• - -

Votazione categoria Best Founder

Chi merita di vincere??

  • ZannaBianca

    Voti: 19 7,1%
  • Soobinize

    Voti: 11 4,1%
  • andemaro

    Voti: 3 1,1%
  • daredevilone

    Voti: 9 3,4%
  • Cavani is back

    Voti: 55 20,5%
  • IlMastino

    Voti: 19 7,1%
  • crash test

    Voti: 0 0,0%
  • Dago39

    Voti: 61 22,8%
  • stemax

    Voti: 0 0,0%
  • EatSleepRaveRepeat

    Voti: 9 3,4%
  • Terzadonna

    Voti: 0 0,0%
  • *RAGGASONICO*

    Voti: 4 1,5%
  • ShArK

    Voti: 1 0,4%
  • Freddy Kruger

    Voti: 5 1,9%
  • Ray 20

    Voti: 16 6,0%
  • angelodutto

    Voti: 0 0,0%
  • agostino94

    Voti: 2 0,7%
  • Dreks

    Voti: 1 0,4%
  • Thekingwolf

    Voti: 0 0,0%
  • Gandren

    Voti: 5 1,9%
  • Robyonekeroby

    Voti: 5 1,9%
  • Cianoman

    Voti: 2 0,7%
  • lodi94

    Voti: 7 2,6%
  • duck that quacks

    Voti: 2 0,7%
  • underwater

    Voti: 0 0,0%
  • Close To The Edge

    Voti: 9 3,4%
  • Fabeer

    Voti: 2 0,7%
  • christianfre

    Voti: 1 0,4%
  • Minucola

    Voti: 0 0,0%
  • nazzareno

    Voti: 7 2,6%
  • DoubleChen

    Voti: 1 0,4%
  • Terminetor H

    Voti: 1 0,4%
  • MrZero

    Voti: 2 0,7%
  • Mr.Leuven

    Voti: 3 1,1%
  • Storm spirit

    Voti: 1 0,4%
  • Lgk8

    Voti: 0 0,0%
  • Monkey D. Ruffy

    Voti: 0 0,0%
  • Brauer

    Voti: 1 0,4%
  • Monica Vitti

    Voti: 2 0,7%
  • canuto

    Voti: 2 0,7%

  • Votanti totali
    268
  • Sondaggio chiuso .

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Sottovalutato da mezza community..è una spanna sopra a tanti che si proclamano ""grandi"" founder e che startano con 100 membri.

Io non lo metto in dubbio...però mi togli una curiosità?

Ma con canuto, siete parenti? No perchè ti giuro che l'80% dei tuoi interventi in forum sono per elogiare canuto, e non c'è niente di male, ma addirittura poco tempo fà apristi un thread sui "founder più sottovalutati" se non erro, per incensarlo.... tutti o quasi rispettano canuto, ma per te è proprio una ragione di vita
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Per quanti anni ancora ti rodera che hai perso quel mondo? Mi farò vecchio con le stampelle. Altro elemento che parla senza cognizioni di causa . a te proprio guarda non intendo rispondere più di questo post. La stragrande maggioranza delle cose che dici, ma è sotto gli occhi di tutti, sono cose basate sul nulla e pertanto da non prendere in considerazione.

A me rodere? Dispiace averlo perso, nient’altro.
Vincerlo sarebbe stato bello per i presupposti che c’erano allo start, ma nessuno di noi ci aveva mai sperato troppo.

Poi scusa, dici che “basta chiedere a chi ti conosce”, e ti lamenti di quello che dicono?
Non sei coerente.

Ps: se c’è qualcuno che rosica per i W persi sei tu, ho ancora salvato i bellissimi messaggi di commiato del 59 ;)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Io non lo metto in dubbio...però mi togli una curiosità?

Ma con canuto, siete parenti? No perchè ti giuro che l'80% dei tuoi interventi in forum sono per elogiare canuto, e non c'è niente di male, ma addirittura poco tempo fà apristi un thread sui "founder più sottovalutati" se non erro, per incensarlo.... tutti o quasi rispettano canuto, ma per te è proprio una ragione di vita

No, non siamo parenti almeno da quanto ne sappia.
Ma comunque in quel thread ho voluto elogiare canuto perché non viene mai associato come un ottimo gestore.(se ne parla poco).
Per il suo modo di giocare, di startare, diverso da tanti founder di oggi(compreso me).
Riesce a creare un gruppo di pochi e portarlo a fine w(vedi w 62-vedi w 53 vinto dai ds).
È facile startare in massa e prendersi un k.
Canuto,questo non lo ha mai fatto(vedesi w 31 vs allert vedesi w 62 e 53).

Miglior founder del 2021?canuto.
Se non c'era canuto a gestire i nos,molto probabilmente i delix avrebbero sfondato quel lato,e non so se i tbrm poi alla fine avrebbero vinto quel w.
Ho valutato molto il w 62 nella votazione in quanto il w piu competitivo a mio avviso del 2021.


Mappatura del 7 novembre..i nos neanche citati,tanto per dire.



Se il sondaggio fosse stato..
Qual è la tribu piu forte del 2021 ? Avrei votato i tbrm.(i numeri parlano).
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Penso che qua ti sbagli, almeno sul mio conto..ma basta chiedere a chi mi conosce, e so che tu ne conosci dei miei... uno dei miei piu grandi difetti e' appunto che tendo a non delegare nulla...dovrei delegare molto di piu forse per andare meglio...,penso che spesso si esprimono giudizi basati piu' sul " sentito dire" che per conoscenza diretta...basta solo informarsi meglio...io per esempio su di te non mi sento di esprimere alcun giudizio perche' non avendo mai giocato con te dovrei basarmi sulle dicerie...che lasciano il tempo che trovano.


Che tu abbia fortemente delegato in passato non è una diceria ma una certezza.
Che poi le cose siano poi cambiate è possibile, alla fine sono pure cambiati i risultati.E comunque è difficile delegare se non hai nessuno che è in grado di fare le cose.
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Ragazzi ma ancora stiamo qui a parlare??

Dopo il sondaggio perso alcuni membri dello staff, come per magia si deve ripetere ahahahahah questo è tribals oggi nel 2022 ahah!!

Ma di cosa stiamo parlando? Non mi inserite sul nuovo sondaggio per favore che è tutta una pagliacciata!

Volete fare una cosa pulita cancellate gli account creati sul forummone negli ultimi giorni! e riformulate le classifiche.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ragazzi ma ancora stiamo qui a parlare??

Dopo il sondaggio perso alcuni membri dello staff, come per magia si deve ripetere ahahahahah questo è tribals oggi nel 2022 ahah!!

Ma di cosa stiamo parlando? Non mi inserite sul nuovo sondaggio per favore che è tutta una pagliacciata!

Volete fare una cosa pulita cancellate gli account creati sul forummone negli ultimi giorni! e riformulate le classifiche.
sta cosa del parlare senza cognizione di causa è una caratteristica tipica di te e dei tuoi compagni di merenda?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Secondo me se è stato constatato che alcuni voti siano palesemente fake, al di là che ciò possa influire la votazione finale, o si rendono pubblici e si eliminano i voti fake oppure si esegue una nuova votazione. Non mi sembra una soluzione lasciare tutto per com'è dopo questa pessima figura di qualcuno.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Personalmente come dicevo non credo che ci sia stata un'ondata di account falsi tale da stravolgere il voto e per questo motivo ho votato contro il rifacimento del sondaggio.

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che proprio la persona che per prima aveva veementemente denunciato "brogli" ora sia completamente contraria all'idea di fare una votazione più trasparente in modo da fare chiarezza.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Ultima modifica:

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Azz ho già ordinato il trofeo per best founder con scritto dago sopra...per sta volta non possiamo lasciare così? Poi dal prossimo anno sistemate
 
In cima