• - -

Votazione categoria Best Founder

Chi merita di vincere??

  • ZannaBianca

    Voti: 19 7,1%
  • Soobinize

    Voti: 11 4,1%
  • andemaro

    Voti: 3 1,1%
  • daredevilone

    Voti: 9 3,4%
  • Cavani is back

    Voti: 55 20,5%
  • IlMastino

    Voti: 19 7,1%
  • crash test

    Voti: 0 0,0%
  • Dago39

    Voti: 61 22,8%
  • stemax

    Voti: 0 0,0%
  • EatSleepRaveRepeat

    Voti: 9 3,4%
  • Terzadonna

    Voti: 0 0,0%
  • *RAGGASONICO*

    Voti: 4 1,5%
  • ShArK

    Voti: 1 0,4%
  • Freddy Kruger

    Voti: 5 1,9%
  • Ray 20

    Voti: 16 6,0%
  • angelodutto

    Voti: 0 0,0%
  • agostino94

    Voti: 2 0,7%
  • Dreks

    Voti: 1 0,4%
  • Thekingwolf

    Voti: 0 0,0%
  • Gandren

    Voti: 5 1,9%
  • Robyonekeroby

    Voti: 5 1,9%
  • Cianoman

    Voti: 2 0,7%
  • lodi94

    Voti: 7 2,6%
  • duck that quacks

    Voti: 2 0,7%
  • underwater

    Voti: 0 0,0%
  • Close To The Edge

    Voti: 9 3,4%
  • Fabeer

    Voti: 2 0,7%
  • christianfre

    Voti: 1 0,4%
  • Minucola

    Voti: 0 0,0%
  • nazzareno

    Voti: 7 2,6%
  • DoubleChen

    Voti: 1 0,4%
  • Terminetor H

    Voti: 1 0,4%
  • MrZero

    Voti: 2 0,7%
  • Mr.Leuven

    Voti: 3 1,1%
  • Storm spirit

    Voti: 1 0,4%
  • Lgk8

    Voti: 0 0,0%
  • Monkey D. Ruffy

    Voti: 0 0,0%
  • Brauer

    Voti: 1 0,4%
  • Monica Vitti

    Voti: 2 0,7%
  • canuto

    Voti: 2 0,7%

  • Votanti totali
    268
  • Sondaggio chiuso .

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Pagliaccio awards è denigrante, deve essere qualcosa di più leggero; si, che rispecchi la verità, ma senza che nessuno se la prenda....
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
potresti creare anche la categoria di chi li schifa entrambi? odio sentirmi emarginato.


edit... se la gente cancella i commenti poi non mi date multypost vero? XD

Oggi o sto per morire o mi internano, ma inizio ad apprezzare i tuoi interventi, ma soprattutto sono d'accordo sul fatto che venga dato poco peso al disprezzo come emozione!
E poi questi sono dei dilettanti nell'offendersi e nel disprezzarsi ...non hanno stile ...sono tutti "attentini"...
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
mi sento offeso! che lo disprezzi più di quanto disprezzi me!

peggior carattere non significa disprezzare, io non disprezzo nessuno.

a te attila ti metto come peggior mate
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
816
Ridimensionerei il tutto in

GENTE che odia cavani
GENTE che odia Dago

La penso che batto tutti possiamo farla quando volete e vinco a mani basse :D.. A me sembra però che siano pensionati ( i miei fans) contro nerdoni (gli altri) visivamente appare cosi.. Bel meme
 
Ultima modifica:

Pise17

Scudiero
Numero di reazioni
59
La penso che batto tutti possiamo farla quando volete e vinco a mani basse :D.. A me sembra però che siano pensionati ( i miei fans) contro nerdoni (gli altri) visivamente appare cosi.. Bel meme
Veramente i fans sono solo le due scimmie, i vecchi e i Nerd sono la community

Veramente i fans sono solo le due scimmie, i vecchi e i Nerd sono la community
io l’ho intesa così
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
816
Veramente i fans sono solo le due scimmie, i vecchi e i Nerd sono la community

probabilmente e' come dici tu..ma ironizzavo su alcune cose che sono state dette nella nostra chat in tribu e che non sto qua a ripetere. Prova a fare una trasposizione mentale della scena, sarebbe anche piu' divertente a mio avviso. I due competitors sono le scimmie e il pubblico accanto (nerdoni e vecchietti) sono i fans delle due scimmie contendenti :)

Comunque vada vincerà un artista della delega


Penso che qua ti sbagli, almeno sul mio conto..ma basta chiedere a chi mi conosce, e so che tu ne conosci dei miei... uno dei miei piu grandi difetti e' appunto che tendo a non delegare nulla...dovrei delegare molto di piu forse per andare meglio...,penso che spesso si esprimono giudizi basati piu' sul " sentito dire" che per conoscenza diretta...basta solo informarsi meglio...io per esempio su di te non mi sento di esprimere alcun giudizio perche' non avendo mai giocato con te dovrei basarmi sulle dicerie...che lasciano il tempo che trovano.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Numero di reazioni
5.161
Penso che qua ti sbagli, almeno sul mio conto..ma basta chiedere a chi mi conosce, e so che tu ne conosci dei miei... uno dei miei piu grandi difetti e' appunto che tendo a non delegare nulla...dovrei delegare molto di piu forse per andare meglio...,penso che spesso si esprimono giudizi basati piu' sul " sentito dire" che per conoscenza diretta...basta solo informarsi meglio...io per esempio su di te non mi sento di esprimere alcun giudizio perche' non avendo mai giocato con te dovrei basarmi sulle dicerie...che lasciano il tempo che trovano.

Infatti.
E tutti quelli che ti conoscono che erano con te nel W39 (90% del tuo senato) dicono che non facevi nulla.

Sarà per questo che hai vinto ;)
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Infatti.
E tutti quelli che ti conosciamo che erano con te nel W39 (90% del tuo senato) dicono che non facevi nulla.

Sarà per questo che hai vinto ;)

Ecco perché allora ha perso tutti gli altri mondi
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Occhio che di boria vi si implodono le sinapsi
Azz mi sa che è già troppo tardi
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
816
Infatti.
E tutti quelli che ti conoscono che erano con te nel W39 (90% del tuo senato) dicono che non facevi nulla.

Sarà per questo che hai vinto ;)


Per quanti anni ancora ti rodera che hai perso quel mondo? Mi farò vecchio con le stampelle. Altro elemento che parla senza cognizioni di causa . a te proprio guarda non intendo rispondere più di questo post. La stragrande maggioranza delle cose che dici, ma è sotto gli occhi di tutti, sono cose basate sul nulla e pertanto da non prendere in considerazione.
 
Ultima modifica:
In cima