Von Clausewitz [Swoosh] Vs Koala82 [Bonobo]--- [Schianto!]

Von Clausewitz

Borghese
mi pare che la "critica" fatta sia più che consapevole e fondata,...il v 19 sta morendo perché é un w dato per inutile fin dall'inizio,

ci saranno 150 barbari per ogni player,mesi fa ho visto la mappa e mi son venuti i brividi.

il forum é spento in generale e non é un hof così che lo cambierà;poi se tu reputi un hof difensiva 'na roba dove su 1 villo attaccato

non ci si ricorda nemmeno di flettare i nobili. divertitevi e vincete.

Rapa
Come hai detto tu è un villo pieno di barbari, si farma a meraviglia, quanto pensi ce ci impiego a fare 5 nobili?
In mezza giornata gli ho rifatti, erano lì a marcire, non avevo bisogno di fletterli.
Continuo a ripeterti che non è nulla di speciale, era solo per "animare" un po' la sezione riguardante il w19 ma evidentemente non capisci l'italiano.
Non ti piace la difesa? Bene dammi 1 che son contento :) Però smettila di ripetere le stesse cose, diventi patetico, grazie :)

Rapa n.77

Visconte
Come hai detto tu è un villo pieno di barbari, si farma a meraviglia, quanto pensi ce ci impiego a fare 5 nobili?
In mezza giornata gli ho rifatti, erano lì a marcire, non avevo bisogno di fletterli.
Continuo a ripeterti che non è nulla di speciale, era solo per "animare" un po' la sezione riguardante il w19 ma evidentemente non capisci l'italiano.
Non ti piace la difesa? Bene dammi 1 che son contento :) Però smettila di ripetere le stesse cose, diventi patetico, grazie :)
probabilmente la mia ripetizione é causata dall'incomprensione altrui; no ?

patetico non so,forse però é inopinabile ciò che dico e non mi pare proprio sia patetico,mi pare più mirato e realistico.

punto ultimo non interessa quanto ci rimetti a farli,ma dato che hai postato un hof ti faccio notare che non é molto da Hof lasciare

i nobili così,tanto per nulla.

Rapa

gigio0000

Guest
Infatti non mi pare abbia scritto che non gli interessa.
Al contrario tu non hai votato, quindi se non ti interessa il topic non aprirlo nemmeno :cool: (cit.).
Ho visto ora che avevi commentato xD comunque non avevo votato perché io sono in tribe con loro e mi sono già espresso là ;)