• - -

Volume primo de la Treccani SOFT [La Scomunica]

Numero di reazioni
5.161
Direttamente tratto dall'enciclopedia:

" Nei Villi rossi, censura ecclesiastica che esclude il defender dalla religiosità delle truppe, vietandogli, in particolare, di amministrare e ricevere i supporti.
Presuppone una grave responsabilità morale, cioè un peccato grave, tale da compromettere l’unione con la Tribe, corpo mistico del World."

Brevissima descrizione dell'Ippodromo odierno:


Ancor più breve premessa:

Ci si organizza alla bene e meglio,
si parte,
si arriva e si conquista qualcosa, 1 o 2 muri, solita solfa.

I punti non aumentano, si riparte.

Anticipiamo già ora i nostri complimenti per la mole di supporti inviati in appena mezza giornata.

C'è da dire che il caro Y3SSA è un abitué dei lavori di chiesa...

cfr: https://forum.tribals.it/index.php?threads/missione-1-linfiltrato-panzer-fury-vs-le-difese-wd.36336/

Detto ciò, buona e breve visione:


 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Fanno un minuto di silenzio per quelle truppe?
 

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
Momenti “Scott”anti

Assurdo come in 8h quella chiesa non è mai stata messa, manca un altro report comunque

6B58B4BD-377E-4D6A-9AE6-2C1C5F170B53.jpeg
 
Ultima modifica:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
come siete acidi, il poverino ha avuto una giornata pesante, non serve infierire ulteriormente
fra riunioni di lavoro e voi che ripartivate non c'è stato dietro

in ogni caso con la partenza di Tharkas me la sono già fatta abbastanza nei pantaloni avendo la maggior parte delle truppe fuori come un mona quale sono, quindi se volete espandervi verso sud mi fate un favore, grazie

Fanno un minuto di silenzio per quelle truppe?

già fatto, rotto da zebry con una serie di bestemmie
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Diciamo che è stato un errore abbastanza grossolano e ci siamo giustamente fatti qualche risata. Ci credo invece che chi ha supportato ha tirato una marea di bestemmie, è stata una brutta botta.

Detto questo ok che l'item l'ha fatto finire in mezzo a noi e lì ci fai poco ma forse il primo treno andava impiegato per levarsi celermente di torno. Non esiste un account a morale 100 che possa stare in mezzo a noi in particolare allo start. Diciamo che è stato velleitario.


@giovanni131313 noi siamo come l'acqua, ci espandiamo in qualsiasi direzione: sta a voi fermarci. Di sicuro dovete fare molto meglio di ieri.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Giornata di fatturazione in casa SOFT.

Dirige il maestro @Matricolato

Side 1:
Tribes: SOFT
Side 2:
Tribes: SCOTTI

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
63
Side 2: 11
Difference: 52

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
14
Side 2: 0
Difference: 14

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
131,228
Side 2: 16,622
Difference: 114,606

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
43,571
Side 2: 0
Difference: 43,571

chart
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
In ogni caso 14 pere in notturna secca a meno di due mesi in un world a velocità 1 sono veramente tante. Insieme con la ripartenza di oggi e l'operazione su carvaio il passivo è abbastanza imbarazzante al momento, anche tenendo conto della differenza di punti premium.
La differenza quantitativa rende fisiologico un certo arretramento ma se perdi villi così alla prima passata vuol dire che ci sono anche problemi tattici.

Anyway un minuto di silenzio per @isabel23 e gli SCOTTI in generale che si sono ritrovati contro la miglior versione di Matri da 20 world a questa parte.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
ho capito mi tocca farlo bere più spesso così rimane deconcentrato

Ne risentirebbe parecchio la mia vita sociale... mi narrano di figure non proprio oneste dopo che ci siamo salutati
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
vabbe' ma negli scotti ci sono giocatori che riescono a prendere villi solo entrando nel sitt preventivo mandare truppe in culandia e buttare fuori il player di tribu.....
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Mi spiegate perché i soft stanno giocando un mondo X2 mentre io un X1?
Santa miseria, finiscono di maxare i villi in un terzo di quanto ci metto io
Capisco che sarei dovuto partire con qualche decina di migliaia di pp in più, ma così è proprio demoralizzante
Edit.
Specifico perché se no poi si potrebbe non capire, sono sarcastico
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Mi spiegate perché i soft stanno giocando un mondo X2 mentre io un X1?
Santa miseria, finiscono di maxare i villi in un terzo di quanto ci metto io
Capisco che sarei dovuto partire con qualche decina di migliaia di pp in più, ma così è proprio demoralizzante

In realtà non è solo quello bisogna dare atto che farmano e shoppano quando devono tipo negli eventi e non a caso.
Basta vedere le classifiche giornaliere
Poi si per carità anche avere pp aiuta ma bisogna dare atto di tutto
 
In cima