Volevo..

Ahahahhah i generali hanno un certo s3x-appeal

LOL

saluto tutti anche io , fino a quando l'ho giocato mi sono davvero divertito:)
ci si vede su altri w :)
spikeaereoporthos, sei di una tristezza infinita

Ah quasi dimenticavo che sbadato.

Grazie mille degli auguri Dea e per le belle parole spese.
Ti auguro buon Natale e felice feste anche a te e famiglia :)

lele92sb

Guest
belli é stato un piacere giocare con tutti voi! un saluto anche da R E A P E R bella!

porthos

Bannato
Sono sicuro di non poter eguagliare player con video e sbeffeggi di una comunity caro tom ^^
E anche se accadesse al tuo contrario non mi importerebbe ;D
Non sono io quello che ha aperto topic , quello che fa foto shoppate , quello che ha perso il w20 , quello che ha annunciato il suo delete come se fosse un eroe , quello che gioca da 10 anni a questo gioco e non ha mai vinto.
:S

Adesso continua a shoppare tom , gela torna a fare grigi magari ti differenzi dagli script perchè questi almeno sono utili ^^

Detto ciò garantisco che non continuerò più a flammare.
:D Che siano i fatti a parlare.

Ultima modifica:

stritol

Visconte
vabbè, non mi sembra di vedere un tread per gli auguri, intanto inizio qui
Auguro un buon Natale un Nuovo Anno a tutti voi e alle vostra famiglie
PS: Ai "nemici" dico alla prossima e scusatemi se a volte sono stato troppo incazzereccio ma non garantisco di essere più morbido nei prosimi W ahahaha
Auguri di nuovo a tutti

Stritol

spikespieger ha detto:
Veramente non ti sta coprendo nessuno...
Comunque.. il tuo non è flame, ma rendersi ridicoli oltre il limite.

Dea.Sekhmet

Marchese
Sono sicuro di non poter eguagliare player con video e sbeffeggi di una comunity caro tom ^^
E anche se accadesse al tuo contrario non mi importerebbe ;D
Non sono io quello che ha aperto topic , quello che fa foto shoppate , quello che ha perso il w20 , quello che ha annunciato il suo delete come se fosse un eroe , quello che gioca da 10 anni a questo gioco e non ha mai vinto.
:S

Adesso continua a shoppare tom , gela torna a fare grigi magari ti differenzi dagli script perchè questi almeno sono utili ^^

:D Che siano i fatti a parlare.
Lascialo in pace e fatti una vita oh...
Mi dai l'ansia. :|
Comunque dei w li ha vinti, ti sei perso qualche capitolo, magari dovresti leggere meglio l'enciclopedia WikiErke (di cui possiederai ogni capitolo, deduco) prima di commentare. :D

Gelatina

Duca
No ma guarda Dea, io sono arrivato alla conclusione che è meglio che lui parli, almeno tutti si rendono conto ad ogni suo post di.. Beh.. Di quanto sia importante per questa community, alla fine da un grande apporto, è capace, divertente e simpatico ed assolutamente non ripetitivo buahahha

numeroz13

Borghese
Buon natale gente , complimenti a tutti .