Volevo..

Dea.Sekhmet

Marchese
Fare i complimenti agli HF per la vittoria strameritata, dal punto di vista bellico e diplomatico.
Complimentarmi per la loro sportività e la capacità (di alcuni di loro) di scindere il gioco da tutto il resto.
Volevo fare i complimenti alla mia meravigliosa tribù, soprattutto per l'enorme capacità bellica dimostrata finché ha potuto. I complimenti vanno anche a chi è rimasto fino all'ultimo giorno.. e a chi non ha voluto voltarmi le spalle.

Mi complimento con gli ottimi founders di questo w:
Sugo per il sangue freddo avuto utile a raggiungere il suo scopo.
Nefertum per esser riuscito a risollevare i Kappa.
Erkembrand per aver reso gli Allert una delle tribù migliori sul piano di vista bellico e per avermi fatta sentire normale quando ho scoperto di non essere l'unica con un orgoglio troppo eccessivo per questo gioco :p !

Questo w è stato bellissimo, nonostante tutti i vari casini e nonostante io non abbia avuto tempo e modo di giocarlo come meritava di esser giocato. Gli HK sono i vincitori ufficiali, ma credo che in questo w un po' tutti abbiamo vinto, anche se in maniera astratta.

Direi che non manca null'altro.
Buon Natale.

pedropedrito

Bracciante
mi associo agli auguri e al saluto di Dea approfitto per augurare a tutti i player di entrambe gli schieramenti un augurio di buone feste

stritol

Visconte
BUon NAtale e Buon Prossimo W

Buon natale dea :)

Spero di ritrovarti in un altro w

Arriveranno i miei complimenti sia agli ALLERT, Dea, Erke e quant'altro...

Buone feste :)

Dea I' te vurría vasá...

jordie

Barone
Auguri a tutti quanti, Allert fino alla fine, io che manco volevo entrarci :D

chenlee

Borghese
Aguri a todos gente ^^

prossimo w20, tra qualche anno hahaha
appena faranno tribals3 e ripartiranno dal w1 hahahaha

Buon natale gente :D complimenti a tutti ^_^

Ehi Dea, auguri!

Arriveranno i miei saluti ;)

Gelatina

Duca
Tutti tranne Erke.^^
Tu ci sei rimasto veramente sotto.
È un post di saluti, saluta. Anche se effettivamente tu non c'entri nulla col w20 e scrivi cose che non c'entrano nulla, tanto per scriverle.
Vai da Erke e scrivigli "Io nn ti saluto x il w20 ^___^ 0o" così sei felice, non c'è bisogno di mostrare in pubblico la tua inconsistenza per la community.

Jomissuri

Visconte
stavolta Gela ha ragione -.-

Mi scrive anche nel 26.

Io non so che farci, glielo dite voi che sono eterosessuale e non lo porto in esterna?
Se ti servono amici o qualcosa del genere, prova in qualche centro sociale.

Ripeto: