• - -

Volevo rendere onore ai vincitori..

Numero di reazioni
179
e oltre a voler rendere onore a questi player fortissimi, volevo sollecitare chi leggesse, che se volete vincere un w senza far niente da alleati, scrivete a Nazzareno, saprà darvi tutte le direttive che state cercando!
però basta così.. non vorrei mai che uscissero magari screen di nazza che percula i suoi seven incapaci.. sapete non vorrei che poi rischiasse di perdere qualcuno per fare percentuale, anche perché poi sennò come lo vince il w?:(:(:(:(
0AB1679F-8EC8-4EEF-AAF2-4D69E1F601F3.jpeg
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Puoi anche uscirli tanto i player seven sanno di essere incapaci ... Nazza in primis , ma noi non siamo da meno.


In ogni caso nessun player seven è andato a chiedere ad un presunto account in delete di svuotare i villi LOL
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
c’è chi chiede di svuotare i villi in macchia piena rossa, e non in safe zone, data l’ally e l’account in delete, e chi prima dichiara guerra, poi si caga sotto e si allea prima con i nemici, attacca, e poi povero siccome deve pensare agli altri w vedendo che non riesce a batterci si fonde comprando il founder nemico cambiando tag.
Caro Xani, meglio che prendi qualche goccia, che magari riesci a ragionare meglio dopo, dormendo:p

Però hei, noto che sai dare il giusto peso alle cose, ti metterei come giudice di Forum, dato che anche lì è tutto finto faresti un successone :eek:
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
c’è chi chiede di svuotare i villi in macchia piena rossa, e non in safe zone, data l’ally e l’account in delete, e chi prima dichiara guerra, poi si caga sotto e si allea prima con i nemici, attacca, e poi povero siccome deve pensare agli altri w vedendo che non riesce a batterci si fonde comprando il founder nemico cambiando tag.
Caro Xani, meglio che prendi qualche goccia, che magari riesci a ragionare meglio dopo, dormendo:p

Però hei, noto che sai dare il giusto peso alle cose, ti metterei come giudice di Forum, dato che anche lì è tutto finto faresti un successone :eek:

Ok ma non serviva ti scaldassi ...
Comunque qua di gente che non capisce un cazzo su cosa sia lo xanax a palate ragazzi ...
Leggiti gli effetti e magari ti rendi conto che servono a te .
Eccezionale , una buona serata dude
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Personalmente non ho nessuno a cui fare i complimenti, quindi mi limito a ringraziare le due sorelle Grazia e Graziella e il loro beneamato fratellino o fratellone a seconda dei gusti.
 
In cima