vittoria w teoria

elchino

Guest
pierr cosi mi fai arrossire... :eek: se e' bravo(soge) sicuramente ci sarebbe da divertirsi...

tira giu la cresta soge... prenderai una tranvata prima o poi... e tutti rideranno di te e della tua arroganza...

Fruit Ninja

Visconte
Vorrei ricordarvi che le statistiche di un world non fanno forte un player u.u

Conosco di player che sono TOP in un world, e vengono bordomappati negli altri :O (motivo per cui quasi tutti loro usano nick diversi)

Oppure hanno la scusa del "non ho tempo,deleto" (dopo essere stati farmati) :O

soge

Cavalieri
pierr cosi mi fai arrossire... :eek: se e' bravo(soge) sicuramente ci sarebbe da divertirsi...

tira giu la cresta soge... prenderai una tranvata prima o poi... e tutti rideranno di te e della tua arroganza...
per adesso non ci è riuscito nessuno:D

soge

Cavalieri
Vorrei ricordarvi che le statistiche di un world non fanno forte un player u.u

Conosco di player che sono TOP in un world, e vengono bordomappati negli altri :O (motivo per cui quasi tutti loro usano nick diversi)

Oppure hanno la scusa del "non ho tempo,deleto" (dopo essere stati farmati) :O

non sono il tipo che inizio altri W quando in corso ne ho altri...:D meglio un W bene che tanti male:D
hai ragione ma non mi ritengo un tipo di quel player...certo le statistiche di un W NON PARLANO per altri W...ma quando hai miglior premio di attaccante su tribals.it beh VUOL dire che un minimo sai giocare e dimenticavo che c e anche il difensore del giorno record che detiene il W4...e se guardi la classifica premi 45 volte attaccante del w non c e in nessun W...quindi quando finisce il w4 e inizio un nuovo w vi farlò sapere

Ultima modifica:

tutankamon4

Guest
soge.. vedi.. purtroppo.. capitare al confine e murare gli attacchi dei nemici grazie alle truppe dei compagni costruite conquistando barbari.. non fa di te un top player.. ;)

vino novello

Cavalieri
sono stato un GDN, ma a me come ad altri non è piaciuta l'arroganza di alcuni e sono uscito...poi c'è chi è rientrato in snet insieme agli altri GDN rimasti come se non fosse successo nulla.
io no. Io sono rimasto al fianco dei miei compagni (anche quando numericamente eravamo inferori ed isolati) resistendo alle OP che sono state fatte su di me (tanto da prendermi i complimenti e il rispetto di alcuni snet che ho affrontato)...sempre stato in prima linea e in parte mi è dispiaciuto per la scelta del delete di massa, ma questo è tribal: conta la perseveranza e l'assorbimento di chi deleta (ce ne sono tanti in ogni W) è parte integrante del gioco...
in questo mondo virtuale vince chi resta, ognuno poi può farsi l'idea che vuole degli altri player e ricordarli positivamente o negativamente...c'è chi ti insulta, chi ti fa i complimenti, chi imbroglia, chi mangia i grigi e chi pialla come un rullo compressore...ma alla fine le chiacchiere stanno a zero: rimangono le statistiche e il ricordo che si è lasciato agli altri giocatori: avversari o compagni che siano.
finirò questo W da vincitore insieme ai miei compagni WRK, fiero delle mie scelte e sempre fedele ai miei amici.

ziokanarino

Bracciante
...Personalmente penso che i WRK abbiano qualche elemento valido ed educato.
Tra questi non vi è presente Soge, potrà essere pure valido, ma manca del tutto educazione, ed è solo capace ad aizzare i nemici con la sua spavalderia.
Queste sono mie opinioni, Soge, non volermene per queste parole.

Penso anche che i WRK , avrebbero avuto filo da torcere se la SNET avesse continuato.
Insieme agli Tsu, avrebbero continuato a darvele di santa ragione.

Parla uno SNET, e ne vado fiero di portare questo nome.

Noi siamo una famiglia vera, voi siete solo un ammasso di player, come si sta verificando anche in w16, dove avete già le vostre 2836232 accademie....

Buon tribal, e buona VITTORIA, si perchè avete vinto il world , anche se manca l'ufficialità.

Ma i vincitori morali SIAMO NOI.

Ah , carissimo Soge, vieni pure nel w12 con altri account, partire da zero era troppo faticoso per te, che ti facciamo una bella torta di benvenuto, nonostante non sia SNET in w12.

AH.... SE SIETE VERAMENTE FORTI, e la vittoria del w4 non è tutto un puro CASO, perchè nel w12 voi WRK alias AOD siete subito andati fuori gioco??? ;)
Fate delle riflessioni, come già detto stimo alcuni di voi, ma altri mi fanno proprio cadere le balls.

SIMO

White Duke

Borghese
Vince chi arriva primo. Tutto qui. Semplice, chiaro.
Giusto per chiarire: l'AoD non è la WRK.
In W16 c'è la WRK, ma è ancora presto per dire chi, cosa o come. E come altre tribe ... ce ne sono più di una. Arriverà lontano??? Forse si ... forse no.

In W4??? Ha vinto la WRK. Questi sono i fatti.
La SNET?? Come ho sempre detto è stata una grande tribù, ma è crollata. Sotto i colpi della WRK?? Perchè ci sono stati litigi interni?? Per tutte e due le cose? La TSU?? Lo stesso??
Essere una buona tribù è anche avere un gruppo solido che non crolla. E poi ...... erano più forti gli SNET e gli TSU??
AHAHHAHAHAHHAHAHAH!!! E ha vinto la WRK????? Hanno vinto i più nabbi??? Quelli che non sanno giocare??
Fate una cosa semplice, scendete dal piedistallo che vi siete costruiti. Avete perso??? Sapete cosa si fa in questi casi?? Si da la mano al vincitore, si fanno i complimenti e ci si augura di incontrarsi per battersi ancora. Ecco come si fa.

ziokanarino

Bracciante
Vince chi arriva primo. Tutto qui. Semplice, chiaro.
Giusto per chiarire: l'AoD non è la WRK.
In W16 c'è la WRK, ma è ancora presto per dire chi, cosa o come. E come altre tribe ... ce ne sono più di una. Arriverà lontano??? Forse si ... forse no.

In W4??? Ha vinto la WRK. Questi sono i fatti.
La SNET?? Come ho sempre detto è stata una grande tribù, ma è crollata. Sotto i colpi della WRK?? Perchè ci sono stati litigi interni?? Per tutte e due le cose? La TSU?? Lo stesso??
Essere una buona tribù è anche avere un gruppo solido che non crolla. E poi ...... erano più forti gli SNET e gli TSU??
AHAHHAHAHAHHAHAHAH!!! E ha vinto la WRK????? Hanno vinto i più nabbi??? Quelli che non sanno giocare??
Fate una cosa semplice, scendete dal piedistallo che vi siete costruiti. Avete perso??? Sapete cosa si fa in questi casi?? Si da la mano al vincitore, si fanno i complimenti e ci si augura di incontrarsi per battersi ancora. Ecco come si fa.
Congratulazioni allora, voglio vedere nel 16 dove arrivate....
Siamo pronti a darvele, nonostante non ci sono gli SNET..

SSr ;)

dom72

Guest
ma state ancora qui a farvi venire acidità di stomaco ?
Rilassatevi che di vita ce n'è solo una.
un saluto a chi si ricorda di me

kataki

soge

Cavalieri
...Personalmente penso che i WRK abbiano qualche elemento valido ed educato.
Tra questi non vi è presente Soge, potrà essere pure valido, ma manca del tutto educazione, ed è solo capace ad aizzare i nemici con la sua spavalderia.
Queste sono mie opinioni, Soge, non volermene per queste parole.

Penso anche che i WRK , avrebbero avuto filo da torcere se la SNET avesse continuato.
Insieme agli Tsu, avrebbero continuato a darvele di santa ragione.

Parla uno SNET, e ne vado fiero di portare questo nome.

Noi siamo una famiglia vera, voi siete solo un ammasso di player, come si sta verificando anche in w16, dove avete già le vostre 2836232 accademie....

Buon tribal, e buona VITTORIA, si perchè avete vinto il world , anche se manca l'ufficialità.

Ma i vincitori morali SIAMO NOI.

Ah , carissimo Soge, vieni pure nel w12 con altri account, partire da zero era troppo faticoso per te, che ti facciamo una bella torta di benvenuto, nonostante non sia SNET in w12.

AH.... SE SIETE VERAMENTE FORTI, e la vittoria del w4 non è tutto un puro CASO, perchè nel w12 voi WRK alias AOD siete subito andati fuori gioco??? ;)
Fate delle riflessioni, come già detto stimo alcuni di voi, ma altri mi fanno proprio cadere le balls.

SIMO
neanche gesù piaceva a tutti figurati io:Dnon mi ineteressa essere educato con te non ti conosco e non voglio conoscerti,importante che ti piallo :D partire da 0 non mi andava perchè avevo il w4 da finire e come vedi ho fatto un W e sono anche il vincitore tempo che chiude il w4 appena c e un nuovo w dimmelo cosi mi colloco vicino a te e poi vediamo che ride e chi è educato...

Galileo

Bracciante
non ancora mancano ancora di prendere dei villini grigi dei codardi che hanno preferito abbandonare che lottare, ma ancora peggio sono coloro che qui usano un altro nik e non con quello che hanno giocato, paura anche a farsi riconoscere....

ghideon

Borghese
x galileo i codardi sono coloro che giocano in 120 mila sperando di passare inosservati :D

non conosco nemmeno io chi sia ziokanarino! comunque vi pregherei di non parlare più degli SNET in w4, non esistono più da parecchio! complimenti ai wrk che si apprestano a vincere il server!

p.s.

soge al prossimo server ti voglio vicino :)

kjklevi

Visconte
non ancora mancano ancora di prendere dei villini grigi dei codardi che hanno preferito abbandonare che lottare, ma ancora peggio sono coloro che qui usano un altro nik e non con quello che hanno giocato, paura anche a farsi riconoscere....
Codardi? abiamo fatto il .... a tutti finche abiamo giocato :D