vittoria w teoria

White Duke

Borghese
HeyBoy, sai quale è la differenza tra noi e alcuni di voi (dico alcuni, poichè per fortuna non siete tutti uguali) .... noi riconosciamo di aver combattuto (passami il termine, in fondo è un gioco) con player validi che facevano parte di tribe altrettanto valide. Per voi la WRK è formata da player che non sanno giocare, sono nabbi, non capiscono come si gioca o altro. ...... ma ne siete convinti??? Se è così .... allora state messi veramente male .... buscarle da nabbi da strapazzo. Voi nobili guerrieri battuti da poveri strampalati giocatori. A già .... dimenticavo ... avete deletato ... altrimenti!!!! certo ..... altrimenti .... ci avreste fatto vedere come si giocava.
HeyBoy ....... un grande player sa accettare la sconfitta. Sa ammettere di aver perso .... con onore, ma perso. Questa è la differenza tra te e un grande player.

La WRK vince e scrive il suo nome nell'albo di tribals ..... tu puoi buttare tutto il veleno che vuoi ..... ma hai perso!!!!

HeyBoy, sai quale è la differenza tra noi e alcuni di voi (dico alcuni, poichè per fortuna non siete tutti uguali) .... noi riconosciamo di aver combattuto (passami il termine, in fondo è un gioco) con player validi che facevano parte di tribe altrettanto valide. Per voi la WRK è formata da player che non sanno giocare, sono nabbi, non capiscono come si gioca o altro. ...... ma ne siete convinti??? Se è così .... allora state messi veramente male .... buscarle da nabbi da strapazzo. Voi nobili guerrieri battuti da poveri strampalati giocatori. A già .... dimenticavo ... avete deletato ... altrimenti!!!! certo ..... altrimenti .... ci avreste fatto vedere come si giocava.
HeyBoy ....... un grande player sa accettare la sconfitta. Sa ammettere di aver perso .... con onore, ma perso. Questa è la differenza tra te e un grande player.

La WRK vince e scrive il suo nome nell'albo di tribals ..... tu puoi buttare tutto il veleno che vuoi ..... ma hai perso!!!!
Non cantare vittoria porta sfortuna D: se poi perdete è colpa tua ricordalo xD

mamma mia...tutti presuntuosi qui ù.ù ma non capite che se c'ero io vi bordomappavo tutti da solo ù.ù

rinoc

Bracciante

quoto!!!

inutile inventare tante storie , fare tante critiche , la risposta è semplice :

questo è un gioco e noi abbiamo giocato meglio!

tutankamon4

Guest
ciao nabbo io sto bene e tu?ti fai sempre piallare come sempre ovvio che non scherzo:D
beh.. soge.. non vedo come.. io non gioco più.. :O
per fortuna ho smesso.. e ne vado fiero.. ;)

comunque non era un offesa.. :)

globetrotter

Bracciante
se gli snet non deletavano magari mi ritrovavo con qualche amico in più che più volte mi ha tradito.
mangia grigi WRK? ovvio..a tribals ci sono anche i miner...per il resto c'è GLOBETROTTER

tutankamon4

Guest
globe..
io e te abitiamo a 2 passi..!!
personalmente non farei mai una cosa del genere.. :)

FilosofoPierR

Borghese
il w4 l'hanno vinto gli snet

by un GDN
tu ritorna nel tuo mondo nabbo...che nessuno sa chi sei e nessuno ti ha mai sentito...bah oggi su tribals tutti fenomeni

mbe il mio mondo era il w4

http://http://it.twstats.com/it4/index.php?page=tribe&id=2082

chiedi a bastianazzo se si ricorda

http://http://it.twstats.com/it4/index.php?page=player&mode=conquers&id=301053&type=lose&oldplayer=-1&newplayer=-1&oldtribe=-1&newtribe=2082&min=&max=&timerange=

ti diro per un tempo (lontano per fortuna) i GDN entrarono nei WRK proprio quando si formarono

Poi eravamo alleati snet e quando molti GDN deletarno entrarono negli SNET

detto il tuo atteggiamento e la tua maleducazione si evince che sei consapevole della vostra inferiorità

i wrk (e vedo che alcuni giocano ancora) a quei tempi nel (2011) pensavano solo a riciclare ed erano nabbi e non sapevano attaccare...qualcuno può dirmi se sono cambiati?

IL W4 l'hanno vinto gli SNET

EDIT BY STAFF

Ultima modifica di un moderatore:

stoppolon

Guest
...mi dispiace che questo word finisce, segno che non abbiamo trovato degni avversari.....

leonardodf

Borghese
soge visto che probabilmente sei uno s****to e pure maleducato ti invito a sfidarmi ovunque portami anche tua sorella ^_^
Bhè voglio dire la mia sulla tua reazione.
Uno ti offende per le tue capacità in gioco e tu offendi le sorelle e offendi la persona nella realtà, tu si che sei una persona educata e un esempio per tutti.

OPPA SNET STYLE

Fruit Ninja

Visconte
Vi invito a moderare i toni e soprattutto rimanere in tema TRIBALS.IT senza riferimenti al real come è stato fatto.

elchino

Guest
ahahhaah ridicolo...io a 262 pt ti farmavo come un barbaro:D ACCAUNT cresicuti da altri?
Il il 10.11.2012 hai sconfitto la maggior parte delle unità di questo mondo in qualità di difensore (22.061.664 unità)! preso da un altro accaunt ma sempre gestito da me in sitt quindi non penso che i grigi attaccano i player
punto 1. si scrive ACCOUNT o in maniera piu semplice ACCO. si pronuncia "accaunt"!

punto 2. hai detto a tre persone di essere nabbi... di cui una la conosco bene e di sicuro non e' nabbo... sarai mica tu l'unico qui ad essere nabbo?

punto 3. complimenti per i morti in def... non male...

punto 4. se come al solito i gnd e compagnia giocavano come si deve invece di deletare... voi avevate salutato tribals da un bel pezzo...

FilosofoPierR

Borghese
Bhè voglio dire la mia sulla tua reazione.
Uno ti offende per le tue capacità in gioco e tu offendi le sorelle e offendi la persona nella realtà, tu si che sei una persona educata e un esempio per tutti.

OPPA SNET STYLE
Lui ha offeso a prescindere non nel game. Offendere la sorella è un modo di dire non farla sembrare una cosa che non è.

MAi stato uno SNET per mia sfortuna dopo esser stato (anche non direttamente) nelle migliori tribe di tribals.it (non considerare appunto i wrk unica mia pecca nel curricula ;)

ci sono stato solo da delet

Basta sparare nabbate già avete rubato un W dove non vi meritate nulla

io quando i WRK si fondarono me lo ricordo...

Eltta la faceste deletare

Fragore gioca ancora? mbe io credo non abbia mai giocato.

Pensate uno che non è in questo W come dice Soge (ma questo è spuntato fuori dopo che tutti hanno deletato) sa quanto i wrk valgono figuriamoci chi giocava nel 4 ;)

io vi chiamavo WRCACCA

^_^

ma va anche bene WRicicloSoltanto

leonardodf

Borghese
elchino ha detto:
punto 4. se come al solito i gnd e compagnia giocavano come si deve invece di deletare... voi avevate salutato tribals da un bel pezzo...
Con i se e con i ma sai che ci fai?

Lui ha offeso a prescindere non nel game. Offendere la sorella è un modo di dire non farla sembrare una cosa che non è.

MAi stato uno SNET per mia sfortuna dopo esser stato (anche non direttamente) nelle migliori tribe di tribals.it (non considerare appunto i wrk unica mia pecca nel curricula ;)

ci sono stato solo da delet

Basta sparare nabbate già avete rubato un W dove non vi meritate nulla

io quando i WRK si fondarono me lo ricordo...

Eltta la faceste deletare

Fragore gioca ancora? mbe io credo non abbia mai giocato.

Pensate uno che non è in questo W come dice Soge (ma questo è spuntato fuori dopo che tutti hanno deletato) sa quanto i wrk valgono figuriamoci chi giocava nel 4 ;)

io vi chiamavo WRCACCA

^_^

ma va anche bene WRicicloSoltanto

Lui ti ha dato del nabbo.
Sai cosa significa nabbo? Non mi sembra sia un insulto verso la tua famiglia o verso la tua persona.
Qui unite game e real, se uno che manco conosco mi viene a dire una cosa del genere su un gioco stai tranquillo che mi girano.

Potevi essere tranquillamente uno snet, sai prima dei delete quante ne hanno dette?
Di tutti i colori, su famiglie e altro, questo è lo stile snet.
Parli di w rubato, dammi delle prove.
Io non ho rubato un cavolo di niente, ho pagato il premium e sono stato on anche più del dovuto per conquistarmi e ribaltare un intero k, che ora è dominato da ME e dalla mia tribù.
Di sicuro mi sono meritato questo w più di altri nemici e me ne frego se continuate a scrivere "w rubato", "nabbi" ecc perchè dimostrate di essere sempre i soliti players che rosicano di brutto nonostante abbiano palesemente perso.

Io non sono stato sempre un wrk, ero uno zoo e la mia tribù è caduta sotto i colpi degli tsu e dopo che i nostri più fidati compagni(tra questi compagni anche un fondatore) ci hanno tradito e lasciati nella cacca.
Io non ho deletato mica, e per me era tutto perso, te lo possono confermare in tanti.
Ho trovato in wrk sostegno e amici, e anche se questi amici sono nabbi come li chiamate voi ora sono sulla vetta di un w e voi siete qui a rosicare e a insultare a destra e a sinistra per rivendicare non si sa che cosa.
Accettate la realtà, accettate la sconfitta e crescete un po che non vi fa male.

soge

Cavalieri
punto 1. si scrive ACCOUNT o in maniera piu semplice ACCO. si pronuncia "accaunt"!

punto 2. hai detto a tre persone di essere nabbi... di cui una la conosco bene e di sicuro non e' nabbo... sarai mica tu l'unico qui ad essere nabbo?

punto 3. complimenti per i morti in def... non male...

punto 1 grazie per l'inglese...
punto 2 se vuoi ti insegno a giocare:d
punto 3 preferisco l attaccante del giorno:D
punto 4 come ha detto leonardo con i se e con i ma fai poco:D se tu ad inizio w CAPITAVI vicino a me ti passava la voglia di giocare

FilosofoPierR

Borghese
non sai con chi parli soge se tu fossi capitato vicino me ed elchino saresti nel Casual

presuntuoso WRcacca

forza SNET

tu torna a riciclare

Ti piace vincere senza avversario?

soge

Cavalieri
non sai con chi parli soge se tu fossi capitato vicino me ed elchino saresti nel Casual

presuntuoso WRcacca

forza SNET

tu torna a riciclare

Ti piace vincere senza avversario?
spero che stai scherzando:D di nabbi presuntuosi come e ne ho visti molti:D
vediamo con chi parlo? con un pro NABBO:D

FilosofoPierR

Borghese
spero che stai scherzando:D di nabbi presuntuosi come e ne ho visti molti:D
vediamo con chi parlo? con un pro NABBO:D
non sono ne pro ne nabbo sono un medio player

Attacco difendo gestisco tribe e prendo premi.

detto questo torna a riciclare ^_^

oppure iscriviti in un W senza aiuti e fai vedere il tuo valore...

soge

Cavalieri
non sono ne pro ne nabbo sono un medio player

Attacco difendo gestisco tribe e prendo premi.

detto questo torna a riciclare ^_^

oppure iscriviti in un W senza aiuti e fai vedere il tuo valore...
VAI sul w4 non c e bisogno che parli...parlano le statistiche....
di quale aiuti stai parlando:D