vittoria schiacciante

JONEY

Guest
grnde report

Ultima modifica di un moderatore:
Ma mica sono ninjati...

JONEY

Guest
Ho piallato una full intera e 5 nobili in un botto, ciò significa che sono un maestro per tutti e specialmente per blood vero?

dark-master

Cavalieri
Ma è un villo bonus popolazione?(quello dell'avversario)

JONEY

Guest
no, sn supporti
Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 2 secondi.

darioport

Guest
a me succede di uccidere il triplo delle mie truppe a averne ancora la metà i miei soldati: :stormbow: :stormaxe: :stormcool: :stormbig: dissero:-siamo i migliori xD

Evilfox

Guest
Si vabbè capirai che vanto... era offline sicuramente oppure era un nabbo stratosferico
l'abilità di uno stratega sta nel fatto di utilizzare tutto a proprio vantaggio, quindi è consentito anche sfruttare la nabbagine altrui. :stormnoble:

Evilfox

Guest
^_^ , c'è a chi piace pubblicare di tutto e chi invece sta zitto e pialla moolto di più.

Quando ero un player preferivo i primi, così ero sicuro di che livello erano, mentre mi aspettavo il peggio e stimavo chi stava zitto e pubblicava solo report schiaccianti.

Ora da CoMa apprezzo qualsiasi piallata di media portata che mi ricordi i vecchi tempi, ma ora stiamo andando OT. :D

Complimenti a JONEY, però la prossima volta mi piacerebbe vedere un bel HoF completo, magari una piallata con conquista! ;)

Blood hunter

Visconte
Ho piallato una full intera e 5 nobili in un botto, ciò significa che sono un maestro per tutti e specialmente per blood vero?
cosa provochi Jonny?
é solo per la nabbaggine del tuo avversario, con quelle truppe si flettta e conquista, o almeno si tenta
Poi perchè invii il nobile se non hai ancora distrutto il bunker?