Vincitori!!

swordsinner

Borghese
ABBIAMO VINTO!!!

alla faccia dei rosiconi e flamer! :D

zekkus

Bracciante
World Finito!
Complimenti a tutti, anche agli avversari. Non mi piacciono le polemiche e soprattutto non mi interessano. Il mio saluto è per ringraziare tutti quelli che hanno giocato insieme a me e contro di me e che mi hanno fatto divertire. Con alcuni di voi ho avuto il piacere di avere un rapporto un po' più vivo, che è andato aldilà del gioco stesso, con altri sono certo che lo avrei avuto ma non c'è stato il tempo.
Ho iniziato questo mondo convinto già di deletare a world avanzato, come avevo fatto nel 24, ma poi ho ceduto alle minacce :)), ma soprattuto mi è rimasta sempre la voglia di giocare e divertirmi, aldilà delle polemiche e dei fatti che in tutti i mondi saltano fuori.
Le persone, aldilà del gioco, saltano fuori, anche da avversari, e questa è la parte che preferisco.
E' stato un bel mondo, è durato un tempo giusto per non stancarci troppo ed è stato divertente.
Non ero mai stato negli IKB, ringrazio in particolare Bart, Niko e Ramirez, che sono stati i primi miei vicini, che hanno deciso di risparmiarmi e darmi la possibilità di giocare, quando ancora eravamo alleati ed ero membro degli RVG.
Ma ringrazio anche tutti gli altri, conosciuti durante, e quelli che per stanchezza hanno deletato prima.
Un saluto a tutti e buon real, spero di depurarmi da tribals e non giocare più, ma è dura, lo so ^_^
Zekkus (Ivo)

mauda

Bracciante
Campioni Campioni Campioni
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

We are the champions
No time for losers
'Cause we are the champions,

psycoct

Bracciante
“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.”

Cit. MAHTMA GANDHI

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Barkes il Distruttore

Guest
poco da aggiungere...felicissimo soprattutto di aver conosciuto bellissime persone sia in delix e sia in ikb...world vinto meritatamente ed in maniera leale quindi pregherei i rosiconi di evitare inutili flame...
GRAZIE DELIX
GRAZIE IKB
GRAZIE DELIKB
un world che difficilmente dimenticherò sia per voi ed anche per nemici veramente forti come gli ex b|o e i check ( cipolline e scrat )
p.s. agal un toro ragazzi ahahahahahahahahah

ANGELUS.

Borghese
Veramente un bel w complimenti a tutti 2 tribu' unico progetto ,gran bel lavoro gran belle persone, orgoglioso di aver vinto con voi

salvo76

Barone
Approfitto anche io per fare i complimenti per la vittoria alla mia vecchia tribù,bravo Ruschio ;)

Patrizioct W21.

ruschio

Barone
Approfitto anche io per fare i complimenti per la vittoria alla mia vecchia tribù,bravo Ruschio ;)

Patrizioct W21.
Grazie patrizio, la vittoria è dedicata anche a tutti gli ex IKB :)

nikothebest

Cavalieri
Quindi anche a me ? LOL
Sì te la dedico io a te :p

A te, al tuo amico zucca, marduck e tutti i rimanenti tuoi amici blackops ai quali piaceva fare i fenomeni a inizio mondo ^^
Ah... anche per il mondo 26 te lo dedico... Dove sei entrato in ikb per sfizio, e dopo 3 giorni sei andato via dicendo che facevamo pena e insultando a random tutti quanti :)

Il Commy

Barone
Auguri, auguri ai Delix e il founder CrazyD conosciuto in w24 e ai IKB. COMPLIMENTI! :)

Sì te la dedico io a te :p

A te, al tuo amico zucca, marduck e tutti i rimanenti tuoi amici blackops ai quali piaceva fare i fenomeni a inizio mondo ^^
Ah... anche per il mondo 26 te lo dedico... Dove sei entrato in ikb per sfizio, e dopo 3 giorni sei andato via dicendo che facevamo pena e insultando a random tutti quanti :)
Mi spiace dover spiegare la battuta di sugo perchè una battuta non va spiegata maaaaa..non serve dedicarlo ANCHE per il w26, la battuta stava nel fatto che è un "ex-ikb" proprio per quei pochi giorni del 26 e che ruschio ha fatto i complimenti a tutti gli ex ikb.
Detto questo, ormai che sto commentando faccio i complimenti ai delix per la vittoria.

P.S.
Grazie patrizio, la vittoria è dedicata anche a tutti gli ex IKB :)
Grazie per la dedica LOL