Vincitori e vinti

DeletedUser36097

Guest
Tu taci e vai a studiare, che mi criticavi perche ero di parte quando parlavamo dei raporti con i karma :p
Dici che smeti tribals, ed ecoti ancora qui. Quando vuoi logare, fami un fischio che mi manchi :(
Bello sentire che manco a qualcuno *-*
Avevi ragione per i Napalm,ma in quel tempo cercavo sempre di essere oggettivo.
Si,sto studiando,ma mi tengo ben aggiornato.

BUON NATALE a tutti e scusate per aver andato fuori tema. :rolleyes:

-m a s t r o

Cavalieri
Eppure ricordo che si chiidevano i bunker ai napalm ad inizio w ignorando il nap coi pro
Boh magari mi so perso qualcosa visto che nn loggavo molto ai tempi
sei divertente , molto , davvero ... quella mezza tribetta con il quale avevo intenzione di fare ally , tali trip , invece di dichiarare guerra ai pro come da patti preferì farci nap , lasciandoci praticamente da soli , 10 volte più piccoli ... e ho fatto il raffronto quì sopra per paragonare i villaggi e i vari punteggi ... senza alcun alleato(perchè gli ex-tn sono subentrati solo in un secondo momento) e davvero parli per quei due tre ''bunker'' composti ESAGERANDO da 5k-5k di fanteria? quando avevate 3 fronti colorati di azzurro viola e blu? ah scusa tanto .. ma imparate a non nascondervi dietro le scuse una volta tanto , proprio tu e il tuo account siete tra gli artefici della rottura interna dei trip e quindi della possibile vittoria facile che non avete sputo concretizzare , quindi perfavore tornatene in delete che queste scuse hanno stancato

gjony

Bracciante
Come gia detto loggavo poco ricordo di bunker ma quanti ne fossero nn lo sapevo
Scuse x cosa boh
Voi siete stati un gruppo piu forte :eek:
Ma lho gia detto

LaRage

Cavalieri
Ma Eat è ancora in vacanza?

Jomissuri

Visconte

Commander2

Marchese
fatto sta che chi ha vinto, ha vinto grazie a me, come d'altronde tutti i vincitori di tutti i mondi u.u

boians

Visconte
Tu per vincere un w edit by staff , ma non è un problema mio

Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Marchese

boians

Visconte
Uhhhhhhh verso state facendo op :D tu sei come quei bulletti che nel branco fanno i duri ahahhaha
Ormai ti conosco troppo bene gabibbo banderuola

Commander2

Marchese
Uhhhhhhh verso state facendo op :D tu sei come quei bulletti che nel branco fanno i duri ahahhaha
Ormai ti conosco troppo bene gabibbo banderuola
peccato che non sia io ma tu che quando mi dicono qualcosa nel forum mi fa aggiungere nel gruppo di whatsapp dei pro lol e poi quello del branco dei bulletti sarei io

boians

Visconte
Ti amiamo e ci sei mancato!
Detto ciò, torniamo seri
Direi, per quanto ci riguarda, che il w è arrivato all'epilogo finale, troppi delete e troppo forte l'asse napalm/antrax
Ora siamo sotto op, e sinceramente mi sembra inutile perdere altro tempo per un risultato scontato , potremmo resistere sicuramente una settimana , non di più e sarebbe una settimana gettata al vento.
Chapeau per i napalm / antrax e grazie a tutti quelli che hanno partecipato attivamente
Il mio sharer: exoray (sexo)
Graziano
Jo
Grigo
Duro
Frabel
Dicobene
LadyM
Lorech
Ecc ecc
See you soon

Ultima modifica:

-m a s t r o

Cavalieri
comunque killergame in una mia tribe non lo recluterei , vi assicuro che non ha messo piede in napalm!

attilas

Bracciante
Un plauso va anche agli ex trip che si sono distaccati e rimasti in 7 contro la top ma hanno tenuto botta.....terrone sei un grande forza napalm