Vincitori e vinti

DeletedUser28378

Guest
Faccio i complimenti ai NAPALM per la vittoria del w35 altamente meritata per i valori messi in campo come qualità di gioco e il significato dato all'obiettivo inteso come squadra di lavoro.

Bravi!

re goblin

Barone
graziano ancora osi sparlare su di me???

sei solo un incompetente

quando la baracca va male fai schiantare le truppe e riciclo forzato

e stato un immenso piacere che la banda eat e il circo pro abbiano perso insieme al re degli infamoni grigo buono solo a spaccar tribù

Pantheon

Bracciante
Bhe ragazzi che dire, complimenti ai PRO e soprattutto a quella parte di PRO che ha saputo resistere e ha saputo mettere in pratica la propria bravura e soprattutto la propria attività dato che quasi ogni ora c'erano fake e attacchi. Non offendetevi se dico "quella parte di PRO" ma l'ho detto perchè i player PRO che si sono fatti più sentire sono stati quelli al fronte non solo con attacchi ma anche con fake e certuni, pur essendo in macchia non li ho visti tanto partecipi. Forse avranno partecipato con i supporti ma non molto con i fake.(Non offendetevi ovviamente)

Al tempo stesso faccio i complimenti alla mia tribe, i NAPALM e soprattutto a Terrone (Mastro) e al suo Team, che hanno gestito i NAPALM ma anche gli ANTRAX in maniera impeccabile. Complimenti per la loro bravura di gestione, per la loro bravura di consigli e anche per la loro serietà e anche per il loro essere severi in momenti opportuni. Ma la cosa importante e che hanno saputo coinvolgere tutti i player della tribe in tutte le op e soprattutto nei supporti. (Dato che certe volte ci sono player che si fanno il loro gioco e non collaborano)

Comunque ancora il w35 non è terminato quindi non riposiamoci subito.
Con l'occasione vi auguro buone feste a voi e famiglia.

kjklevi

Visconte
Complimenti ai NAPALM!
Ho solo da dire ai WSS Karma is a b*tch ;)
Tu taci e vai a studiare, che mi criticavi perche ero di parte quando parlavamo dei raporti con i karma :p
Dici che smeti tribals, ed ecoti ancora qui. Quando vuoi logare, fami un fischio che mi manchi :(

Commander2

Marchese

sei solo un incompetente

e stato un immenso piacere che la banda eat e il circo pro abbiano perso insieme al re degli infamoni grigo buono solo a spaccar tribù
e stai zitto una volta per tutte, a persone come Graziano dovresti baciare la terra dove cammina.
sto salame ancora qui che dare dell'incompetente agli altri

boians

Visconte

sei solo un incompetente

Re goblin? Sei nuovo? Sciacquati la bocca su

re goblin

Barone
boians cosa hai mai concluso te??

collezionati i bordomappa e taci

Il Commy

Barone
Bravissimi ragazzi, vittoria strameritata! :) Zante, ancora senza premium giochi? ahahah #top

Scherminetor

Borghese
Già era bassa prima, figurati ora che il loro senato ha dichiarato il delete! Dai su ammettiamolo.. Non é questa gran vittoria, abbiamo giocato contro i moscerini, nonostante i grandi nomi ci fossero. Certo a volte possono risultare fastidiosi, ma basta una manata per spazzarli via.
Stiam calmi con le parole, moscerini lo puoi andare a dire a qualcun altro ^^

Detto questo, espongo le mie parole.

Da premettere che, dallo scioglimento TRIP (dove io e il Puparo siam stati protagonisti in prima persona), la nostra volontà era di andare in Napalm, visto che avevo conti in sospeso con Eat in persona.
Nel senato, Fady con Mentalist, erano già daccordo di stare con Pro dall inizio (mentre Menta cercava di mettere due piedi in una scarpa), e Fady aveva detto palesemente al momento dello scioglimento che sarebbe stato dalla parte dei Pro, visto la sua famigliarità con loro dal 29.
Scelta molto discussa tra me e il Pupo, ma pur di continuare con gli amici, ho chiuso un occhio sul rapporto tra me e Eat.

La gestione Pro mi ha dato tanti dispiaceri, più volte, tant'è che Pupo scrisse a Kj su whatsapp, ma lo fermai in tempo prima che lui scrivesse l'intenzione di abbandonare Pro. (non so se ricordi Kj)

Continuando, si vedeva che i Napalm erano piu forti, come scrissi in un post qui in forummone.

Andando a finire in questi giorni, con l'abbandono del senato.

Scelta che non ho condiviso per niente. Posso capire fino ad un certo punto, ma non si può abbandonare un W quando si sta in parità di dominio. Questo al senato non glielo perdono per niente. Come gli riconosco comunque la fatica per aver gestito il tutto.

Non si può regalare un W cosi. Anche se per merito Napalm questa situazione in mappa, non si fa così.
Tanto di rispetto a Graziano e agli altri, ma l'evento l ho segnato molto negativamente.

L'account Marsh (ormai solo gestito da me da 3 mesi) continuerà ad esistere e resistere, che con Arren, ha creato i KMK.
W regalato si, ma fino ad un certo punto, non ci svendiamo e vendiamo dura la pelle. ^^

Complimenti vivissimi a Voi Napalm, e in particolare a Zante. Senza di lui, il fronte sud non sarebbe stato così.

kjklevi

Visconte
Confermo pimp. Ma posso anche dire che il votro account era il piu imprevedibile dell w. Oggi si diceva una cosa, e domani si faceva un altra, forse perche eravate molte teste dentro. ma comunque la scelta pro e stata la piu sbagliata.

LaRage

Cavalieri
Stiam calmi con le parole, moscerini lo puoi andare a dire a qualcun altro ^^

Detto questo, espongo le mie parole.

Da premettere che, dallo scioglimento TRIP (dove io e il Puparo siam stati protagonisti in prima persona), la nostra volontà era di andare in Napalm, visto che avevo conti in sospeso con Eat in persona.
Nel senato, Fady con Mentalist, erano già daccordo di stare con Pro dall inizio (mentre Menta cercava di mettere due piedi in una scarpa), e Fady aveva detto palesemente al momento dello scioglimento che sarebbe stato dalla parte dei Pro, visto la sua famigliarità con loro dal 29.
Scelta molto discussa tra me e il Pupo, ma pur di continuare con gli amici, ho chiuso un occhio sul rapporto tra me e Eat.

La gestione Pro mi ha dato tanti dispiaceri, più volte, tant'è che Pupo scrisse a Kj su whatsapp, ma lo fermai in tempo prima che lui scrivesse l'intenzione di abbandonare Pro. (non so se ricordi Kj)

Continuando, si vedeva che i Napalm erano piu forti, come scrissi in un post qui in forummone.

Andando a finire in questi giorni, con l'abbandono del senato.

Scelta che non ho condiviso per niente. Posso capire fino ad un certo punto, ma non si può abbandonare un W quando si sta in parità di dominio. Questo al senato non glielo perdono per niente. Come gli riconosco comunque la fatica per aver gestito il tutto.

Non si può regalare un W cosi. Anche se per merito Napalm questa situazione in mappa, non si fa così.
Tanto di rispetto a Graziano e agli altri, ma l'evento l ho segnato molto negativamente.

L'account Marsh (ormai solo gestito da me da 3 mesi) continuerà ad esistere e resistere, che con Arren, ha creato i KMK.
W regalato si, ma fino ad un certo punto, non ci svendiamo e vendiamo dura la pelle. ^^

Complimenti vivissimi a Voi Napalm, e in particolare a Zante. Senza di lui, il fronte sud non sarebbe stato così.
Io dissi che Zante è il miglior giocatore del w in tempi non sospetti, nessuno mi cagò minimamente... Ahahahah

gjony

Bracciante
Buonasera a tutti,mi scuso per aver risposto solo ora,vorrei complimentarmi coi napalm ,il mondo se lo sono meritati,anche per colpa nostra aime' che non gli abbiamo tenuto testa come si deve ma apparte qualche elemento dei nostri la maggioranza era da cestinare ma e' andata cosi .
Vorrei ringraziare specialmente flashpaul,frabel,ssp,grigo,uforobot,jack,bee,jomisuri ed esclusivamente lui
Aggiungo anche che nell accaunt io e fady non ci siamo piu da quasi due settimane quindi se qualcuno conquista qualcosa ,non montatevi la testa :p

gjony

Bracciante
Voto miglior player fady
Non ce storia ragazzi voglio vedere in quanti avrebbero tenuto dopo tutte quelle op

DoubleChen

Cavalieri
Mah..resto allibito da certe affermazioni .
Vi ricordo che vedevate il 90% dei nostri comandi e quindi sapevate bene da chi e come difendersi. ..quindi non venite a fare i fighi in forummone.
Per il resto che noi fossimo più forti dei pro (prima che entrassero gli ex trip) si vedeva fin dalle prime op quando schiantavate decine due full con zero villi ed eat rosicava dicendo che prendevamo villi ai nabbetti (che blu oceano fosse nabba non lo sapevo)...lo stesso eat che si panovennaggiava e si permetteva di prendere in giro sanjiorio .
Ora dove è ?
nonostante entravate in alcuni nostri account e vedevate i comandi , una spia a sud avete perso.
Ora, Fady account forte ma dire che è stato un fenomeno sembra veramente una bufala napoletana

Ultima modifica:

gjony

Bracciante
A me di eat fregacazzi
Io parlo solo per noi
Sminuire il lavoro che ha fatto un avversario non e' un comportamento maturo
Poi parli di un avversario che molte volte siamo andati di ninjate e riconquiste
Ed incrociare gli attacchi non e cosi difficile
La realta e' che ci avete provato ma non siete riusciti neanche a metterci in ginocchio
Ma non tutti sono noi :(