• - -

VILLO MAXATO

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Salve, volevo chiedere un consiglio...io spesso per guadagnare posti per le truppe ho risparmiato nell' ampliamento di alcuni edifici

Nello specifico non alzavo il qg più del Liv 20 e il mercato non più del 10. Perché non l' ho mai adoperato molto e così avevo un discreto numero in più di truppe.
Il minimo per fare l accademia insomma.

Potreste dirmi come fate voi e il motivo per cui conviene sacrificare così tanti posti truppe in favore di questi due edifici maxati?

Grazie.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
il qg al 20 ci può stare, se stai pushando dei villi piccoli magari lo tiri a 25 poi lo abbatti ma è evitabile, il mercato a 10 secondo me è ingiocabile appena tocca coniare e bilanciare i villi, la differenza in fondo sono 300 posti fattoria che nell'economia di una full off( e a maggior ragione def) non sono pochi ma non smuovono nemmeno gli equilibri
 
Numero di reazioni
487
Devi trovare il giusto mix tra efficacia e comodità, ok guadagnare posti del mercato, ma se per spostare 100k di risorse devo stare on 5 ore anziché mandare tutto in un botto... preferisco avere trecento posti in meno

Caso diverso se sei sempre al pc, a quel punto foorse potrei capirti
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Sfrutto questa discussione per chiedere una cosa sul nascondiglio.
Io ricordo che la quantità massima di risorse celabili era stata aumentata fino a 10.000 mi pare...ma dalle info generali vedo sempre che il max è 2000.

Per caso ricordo male io questo dettaglio?
 
Numero di reazioni
5.161
Sfrutto questa discussione per chiedere una cosa sul nascondiglio.
Io ricordo che la quantità massima di risorse celabili era stata aumentata fino a 10.000 mi pare...ma dalle info generali vedo sempre che il max è 2000.

Per caso ricordo male io questo dettaglio?

Ricordi male
 
In cima