Villi Bonus

DeletedUser

Ospite
ma se io razzio continuamente un villo bonus non si sviluppa xke' non ha sufficenti risorse per farlo?o e' solo un caso che tutte le altre oasi intorno si stanno sviluppando e quella a cui ho anche prosciugato tutto resta sempre come'?

DeletedUser

Ospite
No,i villi bonus e abbandonati ampliano strutture non utilizzando le proprie risorse.
Quindi le attività di farming non influiscono sulla loro crescita in quanto è gestita tecnicamente dal server.

DeletedUser

Ospite
sicuro kheops!?!? xke in un altra discussione c'era chi diceva ke i villi abbandonati e bonus ampliavano le costruzioni cn le proprie risorse, di conseguenza se un villo viene continuamente razziato si sviluppa meno..

DeletedUser

Ospite
I villaggi bonus crescono indipendentemente dalle risorse presenti nel villaggio.

DeletedUser

Ospite
ma come mai nella mia zona ci sono 3 villi bonus questo che io razzio continuamente visto che si trova propio attaccato al mio villo ha 39 punti mentre gli altri 2 che sono un po' piu' distanti che razzio un po' meno ne hanno 79 e 82 e crescono ogni giorno mentre il mio e' praticamente da quando ho cominciato ad attaccarlo che e' rimasto cosi'..

DeletedUser

Ospite
ma come mai nella mia zona ci sono 3 villi bonus questo che io razzio continuamente visto che si trova propio attaccato al mio villo ha 39 punti mentre gli altri 2 che sono un po' piu' distanti che razzio un po' meno ne hanno 79 e 82 e crescono ogni giorno mentre il mio e' praticamente da quando ho cominciato ad attaccarlo che e' rimasto cosi'..

concordo cn te io ho 2\3 bonus vicini e quelli ke razzio sono a 45\41, gli altri sono a 85... quindi qualkosa conterà razziare

DeletedUser

Ospite
dipende da quanto sono razziati
quei villaggi come tutti i grigi sfruttano le risorse che hanno dentro il villaggio
se quello vicino a te per esempio è rimasto piu' basso magari è il piu' farmato
quello più lontano il meno farmato e quindi riesce a sfruttare le risorse e crescere

DeletedUser

Ospite
dipende da quanto sono razziati
quei villaggi come tutti i grigi sfruttano le risorse che hanno dentro il villaggio
se quello vicino a te per esempio è rimasto piu' basso magari è il piu' farmato
quello più lontano il meno farmato e quindi riesce a sfruttare le risorse e crescere

ma allora sti villi usano le risorse o no?non ci sto capendo piu' niente :confused: speriamo che passa l'admin e risponde lui..

DeletedUser

Ospite
ma allora sti villi usano le risorse o no?non ci sto capendo piu' niente :confused: speriamo che passa l'admin e risponde lui..

ma non c'è bisogno dell'admin
certo che usano le risorse altrimenti come crescerebbero??
tu come fai a crescere??
è la stessa cosa
se ti farmizzo non cresci piu' ma se in uno scorcio di tempo non ti attacco tu fai risorse e cresci
insomma è quella

DeletedUser

Ospite
ma non c'è bisogno dell'admin
certo che usano le risorse altrimenti come crescerebbero??
tu come fai a crescere??
è la stessa cosa
se ti farmizzo non cresci piu' ma se in uno scorcio di tempo non ti attacco tu fai risorse e cresci
insomma è quella

xke' se leggi il topic alcuni dicono che crescono senza risorse e sono gestiti dal server mentre altri come me e te dicono che usano le risorse...

DeletedUser

Ospite
xke' se leggi il topic alcuni dicono che crescono senza risorse e sono gestiti dal server mentre altri come me e te dicono che usano le risorse...

ma scusa crescere senza risorse da che mondo è mondo chi cresce senza risorse?
dici questo è un game si va bene ma senza risorse nessuno cresce e non fatemi i paragoni coi villi dei go perchè avete visto magari cose che non nn abbiamo
quelle son prove di gioco per vari motivi
io se lascio il mio villo senza risorse non cresce di sicuro
forse i loro villi si
te che dici dove sta' la verità?:D

DeletedUser

Ospite
Facendo una domanda simile tempo fà mi risposero che la crescita dei villi abbandonati è indipendente dalla risorse che possiedono in quanto è gestita dal server in modo automatico.Quindi attaccare i villi abbandonati non influsce sulla loro crescita.

DeletedUser

Ospite
Facendo una domanda simile tempo fà mi risposero che la crescita dei villi abbandonati è indipendente dalla risorse che possiedono in quanto è gestita dal server in modo automatico.Quindi attaccare i villi abbandonati non influsce sulla loro crescita.

allora dimmi perchè uno cresce di piu' e l'altro di meno
e pure è gestita dal server la crescita
bellino lo voglio pure io il server che mi gestisce il villo senza risorse :D

DeletedUser

Ospite
Umorismo spicciolo.
La crescita dei barbari è gestita in modo random dal server,pertanto ci sono villi che si dedicano allo sviluppo di miniere ad esempio,altri con le mura,altri col QG..quindi la crescita è differenziata.

DeletedUser

Ospite
Umorismo spicciolo.
La crescita dei barbari è gestita in modo random dal server,pertanto ci sono villi che si dedicano allo sviluppo di miniere ad esempio,altri con le mura,altri col QG..quindi la crescita è differenziata.

spicciolo ma ben funzionante :D
questo è il tuo parere
il mio è un altro
se si farmizza di piu' un villaggio rispetto ad un altro ovvio quello cresce meno e l'altro di piu'
il server gestisce sempre ma con le risorse del villaggio

DeletedUser

Ospite
Leggiti un po' il forum internazionale che ne hanno parlato tanto e capisci che stai sbagliando.

Avevo postato anche un link in un'altra discussione, cercalo e leggitelo. ;)

DeletedUser

Ospite
Umorismo spicciolo.

cose' un QG?

e cmq siamo punto e d'accapo...1 dice 1 cosa e 1 altro ne dice 1 altra...

DeletedUser

Ospite
Leggiti un po' il forum internazionale che ne hanno parlato tanto e capisci che stai sbagliando.

Avevo postato anche un link in un'altra discussione, cercalo e leggitelo. ;)

sbaglio o giusto ieri qualcuno mi ha detto qui siamo in italia e quindi vale altro o roba del genere
ieri è stata una giornataccia e quindi ho poaca memoria
pero' il punti è questo:
una cosa o è uguale dappertutto o non lo è non si possono avere 2 pesi e 2 misure
io leggo solo il regolamento dove gioco gli altri possan esser diverso
ma comunque sia una discussione interessante davvero

DeletedUser

Ospite
cose' un QG?

e cmq siamo punto e d'accapo...1 dice 1 cosa e 1 altro ne dice 1 altra...

guarda magari han ragione loro e io torto o caso contrario
ma sinceramente non capisco ai fine del gioco che importanza possa mai avere
se il villo cresce me lo pappo se non cresce non me lo pappo
importante è piallare piallare piallare
se poi il villo bonus cresce senza risorse allora voglio la parita' dei server :D

In cima