• - -

vi siete accorti.....

DeletedUser579

Ospite
I pp non trasferibili sono stati inseriti per contrastare non i mercanti quanto invece i multi.

State avanzando tutte ste contestazioni in sto world, dicendo che sfavoriscono i mercanti etc etc., ma non mi sembra nessuno si sia lamentato nel w57 che sta cosa già c'era (forse anche da prima).
Quindi scegliete bene per cosa lamentarvi ;)

Per la cronaca, comunque, il numero di risorse che vanno a "rifornire" lo stock sono proporzionali alla capacità del mercato stesso.

P.S: nel k54 è palese che ci sia gente che c'ha proprio pp da vendere o_O
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Vogliono eliminare i mercanti... Penso lo scopo sia quello... Tempo fa hanno introdotto la news dei pp non tresferbili se ottunuti tramite mercato, ora questo...
Vorrà dire che quelli che facevan pp al mercato per giocare non giocheranno più neanche loro ;)



Comunque ne ho fatti 11.5k più o meno,poca roba.comunque la questione delle risorse generate automaticamente non pare ci fosse già nel 57,altrimenti penso ce ne saremo accorti subito
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Hanno cambiato il modo di creare risorse nel mercato , prima usciva uno stock di risorse ogni 80 minuti circa che comprava solo chi era il più veloce , adesso mettono queste risorse ogni minuto ( più o meno ) , chi ci guadagna come sempre è’ là inno che sta vendendo 15 risorse ad 1pp ( invece che a 64 di cambio ) . Per i mercanti non cambia nulla , le risorse nel mercato ci sono sempre state . Secondo me quest’anno cosa l’hanno fatta per fronteggiare i vari script e bot per il mercato
 

frabel

Borghese
Numero di reazioni
91

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
C'era anche nel 57, io compravo qualcosina quando lo stock arrivava ad almeno 64 per non farmi ciulare sul tasso, sempre a multipli di 64
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
In cima