• - -

vere canzoni rap

  • Creatore *nonhotrovatounbelnick*
  • Data d'inizio

DeletedUser

Ospite
raga mi sapete dire delle belle canzoni di vero rap? raga intendendo rap vero, dico che abbia un bel ritmo e un bel testo ^^ questi rappaer italiani di oggi sanno parlare solo di **** (mi edita la parola volgare XD) kmq sia raga sapete qualcosa?
 

DeletedUser

Ospite
ahahaha di jax ho la discografia dal 93 a oggi :D compresi i live :D:D:D:D:D capa non mi piace e kmq tupac e eminem tengo tutta la discografia :D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
ahahaahah si ma perchè sono tutti vecchia scuola ^^
 

DeletedUser

Ospite
caparezza ha fatto dei pezzi fantastici...

ti consiglio alcune canzoni di weezy (lil wayne), dj Khaled, boh un po' tutti quelli americani...

una che mi piace molto in questo perdiodo è RH positivo di Rocco Hunt (livello basso, ma a me piace...non è un gran pezzone, ma considerando che è classe 94, ci sta)...
 

DeletedUser

Ospite
si ho sentito alcune canzoni...ma su torrent nun c'è D:
 

DeletedUser38289

Ospite
su torrent al massimo trovi i dischi non le singole canzoni... torrent non è come emule...
 

DeletedUser34611

Ospite
il migliore Rap Italiano viene dalla campania ...
tipo i Cosang ( adesso purtroppo si sono sciolti)
Clementino, e appunto Rocco Hunt, che è giovanissimo ma fa delle canzoni bellissime.

Poi a me piacciono molto anche i Club Dogo e Fedez ...
:D
 

DeletedUser

Ospite
RH sta per Rocco Hunt che il nome del cantante...una canzone si chiama RH positivo...
 

DeletedUser

Ospite
Ops l'album come se chiama? Me so scordato :D kmq sia jax si prende un anno sabatico :( cosi ha detto *lacrimuccia*

Come faremo senza di lui? Lui come fara senza rap? E il rap italiano senza di lui?
 

DeletedUser29511

Ospite
Pfff Rocco hunt e come il suo amiccheto mixup....

Se la menano troppo secondo me
 

DeletedUser35971

Ospite
beh joe cassano era il migliore...
e con lui il suo amico inoki...
 

DeletedUser29511

Ospite
un rapper di un certo spessore è certamente mc cavallo...

vero tom :rolleyes:
 
In cima