• - -

vediamo un po' stasera

DeletedUser

Ospite
Alors
Argomento di stasera

Chi vede la tivu? sono l'unico ad averla esclusa al 99% ?


[video=youtube;gifEn61dZBc]http://www.youtube.com/watch?v=gifEn61dZBc[/video]


ci vediamo :D
 

DeletedUser29511

Ospite
la tv ?

ormai è considerata passato.

il futuro ? col mio vecchio ne parliamo spesso e giungo sempre alla conclusione che sul campo dei media il futuro è marcato internet.

I telegiornali ?

perché guardarli quando ci sono i giornali online che sono aggiornati 24h su 24 ?

Telefilm ? esiste lo streaming, grazie al quale si possono vedere le puntate che si vuole senza stare alla programmazione dei vari programmi tv.

La radio fu per prima abbandonata all'uscita della tv anche se ora la stanno cercando di rivalutare portando in Italia una specie di sistema simile a quello usato per portare la tv su decoder; in sostanza avremmo le stazioni radio con segnale in chiaro senza più interferenze.

Ma tornando a noi...

La radio fu sopravanzata dalla tv e la tv stessa oggigiorno sta venendo sostituita da Internet.

Non si può fermare il cambiamento, al limite ti ci puoi adattare.
 

DeletedUser

Ospite
Ma per favore...La tv è il passato? Ma non diciamo boiate
 

DeletedUser

Ospite
e, soprattutto, la radio non e' stata sopravanzata dalla tv, anzi ... la tv oggi certamente non e' passato, scomparira' in futuro?

c'erano (e ci sono tuttora) i giornali, poi la radio, poi la tv, poi internet ... internet forse potrebbe portare alla scomparsa dei precedenti, la radio la si potra' ascoltare online, i giornali leggere online, la tv vedere online, gia' oggi questo e' possibile ... ci vorra' del tempo perche' internet diventi indispesabile.
la direzione e' quella.
 

DeletedUser36180

Ospite
Piuttosto la colpa sono i programmi scadenti che ormai passano 20 ore su 24 ^^ Perchè sfido chiunque a non preferire un bel film visto alla tele, piuttosto che al pc :)

Ps: tanto per fare un esempio ieri c'era il codice da vinci che è sempre bello :D
 

DeletedUser35989

Ospite
Ieri sono andato a dormire perchè non ce la facevo a vedere Il Vinci Da Codice :O
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
come già detto da manzo ieri c'era il codice da vinci....uno dei migliori fil mai fatti, impossibile da non guardare :/

per il resto tutto cacca e contro cacca XD
 

DeletedUser

Ospite
Io parlavo soprattutto dei conetnuti comunque... Non della tv come mezzo, che comunque, nel giro di non so quanto tempo verrà sicuramente sostituita...
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
magari dagli ologrammi *.*
per i contenuti secondo me la radio continuerà ad andare avanti, se si decideranno a mettere canali in cui si parlerà soltano di una cosa...

la tv invece è irrecuperabile XD
 

DeletedUser

Ospite
La televisione non la guardo più... la uso solo come simulatore di guida... perchè?
Rai: boiata assurda, telegiornali scadenti, telefilm cascapalle e programmi di disinformazione...
Mediaset: ancora peggio, il nostro amico silvio cerca di coniare un popolo con valori stile calcio e veline...
La7: la migliore di tutte... non dico che da informazione giusta ma qualche programma interessante lo manda...
La tv la accendo solo per vedere crozza, per il resto film in streaming e informazioni via web...
 

DeletedUser35989

Ospite
La tv oramai la uso solo per vedere spongebob e due fanta genitori *.* Su Super!
 

DeletedUser3792

Ospite
Dubito che la radio potrà mai tramontare in tempi brevi.
La radio in automobile è l'unico mezzo per svagarsi mentre si è alla guida.
Per la tv io sono daccordo con quelli che pensano che diventerà obsoleta tra poco:la tv è piena di programmi che non interessano e pubblicità varie.
Con internet si può vedere tutto quello che si vuole e quando si vuole.
 

DeletedUser35989

Ospite
:/ Eppure appena uscita la tv riscosse taaantissimo successo ^^
 

DeletedUser31687

Ospite
personalmente se dovessi scegliere un canale da guardare direi DMAX senza ombra di dubbio.. mi piacciono molti di quei programmi :D poi per il resto come dite voi si trova tutto online
 

DeletedUser36180

Ospite
personalmente se dovessi scegliere un canale da guardare direi DMAX senza ombra di dubbio.. mi piacciono molti di quei programmi :D poi per il resto come dite voi si trova tutto online

Concordo :) Anche mtv non mi dispiace come svago, c'è qualche programma per farsi due risate.
 

DeletedUser31811

Ospite
Concordo :) Anche mtv non mi dispiace come svago, c'è qualche programma per farsi due risate.

so-the-legend-says.jpg
 
In cima