• - -

vecchio player solite storie

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Sono un vecchio player, (ma neanche tanto vecchio) e nel game sento solo rabbia dei player, ne contatti qualcuno è ti rispondono, "suca", sei nabbo?, ecc. ecc.
ma è questo lo spirito del game?
il principiante va maltrattato a prescindere?
state giocando per vincere?
e per vincere quale megamilione di euro?
è un gioco...
dopo 12 anni veramente deluso dai nuovi player!
una volta si giocava per divertirsi.
maledetti punti premium.
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Mah, ho iniziato nel 2009 e per quel che ricordi la player base ha sempre fatto schifo allo stesso modo
Ti consiglio di giocare due mesi a LoL, a quel punto questo gioco ti sembrerà un raduno di hippies al confronto
 
Ultima modifica:

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Mah, ho iniziato nel 2009 e per quel che ricordi la player base ha sempre fatto schifo allo stesso modo
Ti consiglio di giocare due mesi a LoL, a quel punto questo gioco ti sembrerà un raduno di hippies al confronto

Per LoL intendi a cazzeggio o un game? ogni tanto mi cimento con WoW, Landless, AION, ecc Ender scroll
ma odio dover fare game in inglese, visto che sono italiano, e gioco per rilassarmi , e non sono di lingua madre inglese, quindi penso in italiano.

si cmq gioco per passare il tempo, nel w1 era diverso...

P.S. anche io nel 2009
 
Ultima modifica:

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
@Ghostrider
Hai giocato il w19?

no il 19 no
dopo i W1 ho provato diversi mondi ma non mi sono fermato a lungo, per svariate ragioni.
Ora ci riprovo, se mi piace proseguo altrimenti mollo. e torno a WoW e compagni.
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
@Ghostrider Ci sono tante tribù che regolarmente startano con alla testa diversi 'founder' compreso me, dove tiriamo dentro anche i nuovi e se necessario li formiamo, alcuni fanno w a scuola, altri come me startiamo un gruppo e poi aggreghiamo chi ha voglia di fare e così via, se posso darti un consiglio, segnati quando starta un w, un bel pm dove spieghi il tutto e dove dai disponibilità a imparare ciò che manca e ti assicuro che sarà difficile che qualcuno ti scriva: 'sei nabbo?' o qualsiasi cosa, se però mandi un pm con scritto :
'ciao non gioco dal w 1 posso entrare?' non ti aspettare chissà cosa, perchè essendo un gioco di guerra spie e infiltrati sono all'ordine della cosa spesso, sopratutto quando si starta già in tanti e per smistare le presunte erbe malate, il reclutamento và chiuso obbligatoriamente sennò non riesci a scremarti e sistemarti, se hai voglia d'impegnarti e giocare serio , puoi anche scrivermi ti re-indirizzo io da qualcuno, se invece sei il solito che urla cattivoniiii e poi li dici di fare 2 cose contate e te ne fà mezza e pure male, fai finta non t'abbia manco risposto, buonaserata ^^
 
Ultima modifica:

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
@Ghostrider Ci sono tante tribù che regolarmente startano con alla testa diversi 'founder' compreso me, dove tiriamo dentro anche i nuovi e se necessario li formiamo, alcuni fanno w a scuola, altri come me startiamo un gruppo e poi aggreghiamo chi ha voglia di fare e così via, se posso darti un consiglio, segnati quando starta un w, un bel pm dove spieghi il tutto e dove dai disponibilità a imparare ciò che manca e ti assicuro che sarà difficile che qualcuno ti scriva: 'sei nabbo?' o qualsiasi cosa, se però mandi un pm con scritto :
'ciao non gioco dal w 1 posso entrare?' non ti aspettare chissà cosa, perchè essendo un gioco di guerra spie e infiltrati sono all'ordine della cosa spesso, sopratutto quando si starta già in tanti e per smistare le presunte erbe malate, il reclutamento và chiuso obbligatoriamente sennò non riesci a scremarti e sistemarti, se hai voglia d'impegnarti e giocare serio , puoi anche scrivermi ti re-indirizzo io da qualcuno, se invece sei il solito che urla cattivoniiii e poi li dici di fare 2 cose contate e te ne fà mezza e pure male, fai finta non t'abbia manco risposto, buonaserata ^^

La mia non era una lamentela dovuta al fatto che non sono più fresco come in W1, ma al fatto che a prescindere qualcuno che non sa nulla di te ti etichetti come nabbo!
Certo attualmente non sono al passo con chi ha continuato a giocare, ma non sono neanche proprio l'ultimo arrivato.
Per quanto riguarda spie ed altro io ho lo stesso nick da 12 anni, non ho mai fatto il doppia faccia allora e non intendo sputtanare 12 anni di game anche se altalenanti per fare lo spione. E non avendo grandi legami sul tribals, non mi fiderei ad infiltrarmi in una tribe non sapendo se lo stesso che mi ci ha inviato non è lui un infiltrato.
Quindi a conti fatti per ora procedo con calma se il game mi prende prenderò in considerazione la tua gentile proposta.
A prescindere da come andranno le cose ti ringrazio per la cortesia.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
La mia non era una lamentela dovuta al fatto che non sono più fresco come in W1, ma al fatto che a prescindere qualcuno che non sa nulla di te ti etichetti come nabbo!
Certo attualmente non sono al passo con chi ha continuato a giocare, ma non sono neanche proprio l'ultimo arrivato.
Per quanto riguarda spie ed altro io ho lo stesso nick da 12 anni, non ho mai fatto il doppia faccia allora e non intendo sputtanare 12 anni di game anche se altalenanti per fare lo spione. E non avendo grandi legami sul tribals, non mi fiderei ad infiltrarmi in una tribe non sapendo se lo stesso che mi ci ha inviato non è lui un infiltrato.
Quindi a conti fatti per ora procedo con calma se il game mi prende prenderò in considerazione la tua gentile proposta.
A prescindere da come andranno le cose ti ringrazio per la cortesia.
Vieni nei cococo e vinciamo Easy
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Ah....chissà chi è questo dittatore...
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
Ghostrider, puoi entra da noi quando giocheremoil prossimo w! nabbi è il nostro secondo nome! Noi prendiamo sempre qc player nuovo anche con il rischio che sia spia! chi se ne frega, alla fine le spie non ci hanno quasi mai fermati, e poi anche nei account fidati a volte ci sono sharer che poco si conoscono!
per me solo na cosa è importante, cioè se sei attivo e hai voglia di impegnarti, tutto il resto ha poca importanza al confronto! e vabe forse ai tempi di oggi ti consiglio di farti qc PP sul mercato, prima che inizi a gioca!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.340
Quanti leggendo il titolo di questo post pensavano che @IlMastino avesse rovistato qualcuno?
 
In cima