• - -

Varieta di gioco

DeletedUser35989

Ospite
Dato che oramai il gioco é statico da un po',ma alquanto bilanciato,pensavo! Dato che abbiamo nella caserma:

Lance
Spade
Archi

Nella stalla

Esploratori
Cavallini
Cav.archi
Cavalloni

Officina:
Arieti
Catapulta

Perché non aggiungere:

Balista
Cannone

Balista come unità difensiva con officina al 10 e cannone unita offensiva con officina al 10 per ricercarli.

Mentre nella caserma oltre alle asce come unita di attacco si potrebbero aggiungere le pistole,quindi,pirati (?),una cosa del genere(anche se in ambito medievale non é proprio adatto il pistolero,la balista si,il cannone piu o meno c.c)

In questo modo si potrebbero fare world con più truppe di differenziazione tipo:

Lance,archi,asce,balista,catapulta,ariete,cav.oni,ini,esploratori

Un altro world senza balista ma con le pistole+cannone

World con archi+cav.archi e pistole ma senza le altre truppe nuove delle officine e lasciare le basiche cosi come sono. Varierebbe il game di tantissimo. E anche le full
 

DeletedUser46078

Ospite
Per Balliste,sono d'accordo. :)
Per i Cannoni perplesso,ma ci potrebbero stare. :confused:
Per le pistole,penso sia fuori tema. :(
 

DeletedUser35989

Ospite
Varierebbe gli schemi delle full e mettendo piu opzioni nelle impostazioni del world potresti ritrovarti:

World con lance,spade,asce,ini,oni,arieti,catapulte e balestra. Oppure un world senza balestra ma col cannone. O un world con asce+pistole in attacco fanteria. Penso potrebbe portare a stravolgimenti nelle full,inoltre,ci sarebbero piu truppe e renderebbe le ricerche nei world a 3 livelli più difficile e/o piu lungo il completare il tutto.

Non dico che rinnova completamente il gioco,ma potrebbe variare un po'i world no?:/ te che ne pensi?
 

DeletedUser579

Ospite
le ricerche nei world a 3 livelli non farebbe altro che indebolirle, sinceramente.
 

DeletedUser41387

Ospite
Sarebbe il modo giusto per riuscire a farmi smettere veramente con questo gioco, aggiungerei che in un villo con il segreto fucili a miccia le pistole guadagnano 100% di potenza offensiva e difensiva!!1! xD xd XD
 

DeletedUser46078

Ospite
Io penso che il gioco andrebbe più snellito e i mondi più corti visto che quando si inizia ci sono molti giocatori,ma alla fine si arriva sempre in pochi, in quanto il tempo logora lo stesso.
 

DeletedUser37843

Ospite
Io penso che il gioco andrebbe più snellito e i mondi più corti visto che quando si inizia ci sono molti giocatori,ma alla fine si arriva sempre in pochi, in quanto il tempo logora lo stesso.

io credo invece, che ci devono essere meno mondi aperti..
ogni 2 mesi ne aprono uno se non erro.
io aprirei un world ogni 4 mesi.
questo comporterà piu iscritti a world....piu tribu e piu fascino nel giocare world non piccoli.
 

DeletedUser46078

Ospite
Quello di conseguenza, una volta che ogni w dura meno, non bisogna aprirne altri inconcomitanza, ma finito uno si inizia un'altro, come un'altro gioco quasi simile. Inoltre li restavi con gli stessi compagni, come una sorta di Campionato.
 

DeletedUser38201

Ospite
Sono d'accordo, spesso i vecchi mondi vengono lasciati per iniziare nei world appena aperti (e di solito, appena viene aperto un mondo c'è sempre qualcuno che chiede "quando apre il mondo X?") Secondo me sarebbe meglio tenere un numero limitato di w aperti (che so, 4 o 5 che comunque sono parecchi secondo me) tranne, forse, quando viene attivata in uno dei w aperti la modalità game over, che di fatto espelle dal mondo coloro che vengono bordomappati, ma questa eventualità è molto remota, quindi suppongo accadrebbe di rado.
 
In cima