• - -

Utilizzo sezione "discussioni mondi di gioco"

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.553
è palese che nessuno sfrutterà mai la sezione "locanda" per fare i meme (se non i depensanti che fanno le conte), allora, perché continuare a chiudere discussioni se qualcuno spamma un po'?

Già sto forum sta allo sbando con i player costretti a fare le mappature da soli, perché improvvisamente avete deciso di togliere l'unica cosa utile presente su questo forum. Se poi ci togliete l'unica cosa per cui il 90% di noi gioca a sto gioco, quanto potranno durare quei 1000 soliti player che a ogni W permettono al .it di stare ancora in piedi?

AGGIORNATE QUELLE MAPPE E LASCIATECI SPAMMARE QUANTO CI PARE, NON CHIEDIAMO MOLTO

4owqfp.jpg
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Perché purtroppo non riescono a discostarsi dalla letterale interpretazione del regolamento che vieta di postare commenti fatti solo da immagini.
Ho provato più volte a spiegare, anche in privato, ai moderatori che un meme ha di per se al suo interno delle scritte e veicola un messaggio, non ha senso considerarlo spam, ma non riusciamo a intenderci proprio
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Voglio precisare che le mappe non sono prodotte da noi o dalla InnoGames, ma sono prodotte da un sito esterno che non sembra essere più attivo nella creazione di mappe.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Voglio precisare che le mappe non sono prodotte da noi o dalla InnoGames, ma sono prodotte da un sito esterno che non sembra essere più attivo nella creazione di mappe.
Createne uno voi, almeno fate qualcosa di utile :)
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Voglio precisare che le mappe non sono prodotte da noi o dalla InnoGames, ma sono prodotte da un sito esterno che non sembra essere più attivo nella creazione di mappe.

Sul .net, nel contesto del torneo internazionale, ho notato sul forummone che il CoMa (JawJaw) utilizza un suo tool personale per la generazione delle mappature, che appare essere tuttora funzionante. Siccome immagino siate in contatto in qualche modo, potrebbe essere un'idea vedere se lui è d'accordo di metterlo a disposizione delle altre community
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Sul .net, nel contesto del torneo internazionale, ho notato sul forummone che il CoMa (JawJaw) utilizza un suo tool personale per la generazione delle mappature, che appare essere tuttora funzionante. Siccome immagino siate in contatto in qualche modo, potrebbe essere un'idea vedere se lui è d'accordo di metterlo a disposizione delle altre community
Ho chiesto :)
 
In cima