• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Ma.. va beh, abbiamo le spie. Se ti fa contendo ripetertelo allora ok raccontatela come più ti piace.
Allora vorrei conoscere queste spie e chiedergli perché pur avendole perdo villi


Avete le spie dormienti,le spie nn hanno timore di perdere villi copiano ed incollano ed informano chi di dovere si prendono un paio di attacchi ad op per buttare fumo negli occhi e passa la paura...


Come e ovvio che sia siete sicuramente pieni di spie in tribù, sono certo che uno di qualità come te conosca però anche qualche trucchetto per capire se uno ha loggato o meno anche se la spia in quel momento e offline, no? :trolltw:


abbiamo ottimi investigatori,non e' detto che gia sia stata sgamata....la lista e' lunga
 
Ultima modifica di un moderatore:

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
310
Adesso se perdete villi date la colpa alle spie... ma quali spie?? Se teniamo sotto attacco paracetamolo tutto il giorno e ci accorgiamo che non fletta le off, che non muove dif, cos'è non partiamo?

non flettare le off è un vizio . Uno dei tanti. Anche se sono online

*Modificato perché all inizio avevo scritto "Edit:" . Troppi ricordi
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Notevole come nessuno parli del contenuto originale del post :trolltw:

Risponderò in maniera più onesta possibile, per quanto abbia deletato la mia visione è ovviamente biased.
State giocando molto sbilanciati def e avete alcuni player on di notte che raidano bene.
Sicuramente è una strategia che da i suoi frutti visto che in un world 2x senza sharing è difficile fare op appena le off sono rifullate e voi riuscite sempre a rifullare le def e a murare abbastanza bene le op, mentre l'asse avversario giocando sbilanciati off si espone a raid notturni che portano buoni risultati.
Detto questo il vostro stile di gioco lo trovo estremamente noioso da portare avanti, per quanto efficiente, e avrei deletato già da un pezzo oltre al fatto che a meno di cambiamenti di fronte di più players/tribù certamente non vi può portare a recuperare lo svantaggio e a vincere il world, al contrario, fare op come fanno i vostri avversari può portare a farlo (basta che una volta facciate qualche cavolata con i sitting bloccandovi interazioni importanti, che un player grosso a confine sia inattivo nei giorni delle op o mille altre cose di questo tipo).
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Più noioso giocare sulla difensiva o formare una supermega alleanza per avere un vantaggio di villi senza senso?

Io per quanto riguarda gli elite penso che avrebbero tranquillamente potuto evitare di farseli alleati, lo dimostra anche la facilità con cui gli avete sempre preso villi (non perchè siano delle nullità, semplicemente non hanno nè la struttura, nè l'attività, tolto alcuni, nè l'esperienza per competere in un world di buon livello come questo, almeno per ora), stessa facilita che avrebbero avuto gli rdc a mio avviso. Ma questa è un'opinione assolutamente personale di uno che non ha mai avuto mezzo potere e non gioca neanche più attivamente da un po' (ora proprio per niente :trolltw:).

In ogni caso questa lagna del megaasse è abbastanza ridicola, il grosso della situazione che si e venuta a creare dipende più da demeriti vostri che da fantomatiche diplomazie avversarie, vi siete posizionati in maniera estremamente conservativa nonostante foste dallo start in 4 tribù (occupando 1k e mezzo scarso) avete startato lentissimi anche come singoli, tolti un paio e avete permesso a cococo, tbw e elite di crescere a sud per un sacco di tempo prima di prendere contromisure.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Di tutto il vostro asse in questo momento apprezzo molto @KissAndDie , che a differenza di alcune galline starnazzanti, ha stranamente imparato quando è il momento di stare zitto. Ero convinto che lanciare un numero elevato di off rispetto agli avversari e comunque fare meno fosse un fallimento. Peccato qualcuno ha perso nuovamente una buona occasione per stare zitto, com'era quel detto?

"Meglio tacere che dissipare ogni dubbio." @jincoso @carlomartello


"Se gli elite fossero alleati con voi, ne perderebbero molti di più" li avete comunque lasciati soli e nemmeno li aiutate, siete stati solo in grado di buttare fango su una tribù alleata. Se fossi in loro mi sentirei abbastanza umiliato dal comportamento dei miei "alleati".
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Io per quanto riguarda gli elite penso che avrebbero tranquillamente potuto evitare di farseli alleati, lo dimostra anche la facilità con cui gli avete sempre preso villi (non perchè siano delle nullità, semplicemente non hanno nè la struttura, nè l'attività, tolto alcuni, nè l'esperienza per competere in un world di buon livello come questo, almeno per ora), stessa facilita che avrebbero avuto gli rdc a mio avviso. Ma questa è un'opinione assolutamente personale di uno che non ha mai avuto mezzo potere e non gioca neanche più attivamente da un po' (ora proprio per niente :trolltw:).

In ogni caso questa lagna del megaasse è abbastanza ridicola, il grosso della situazione che si e venuta a creare dipende più da demeriti vostri che da fantomatiche diplomazie avversarie, vi siete posizionati in maniera estremamente conservativa nonostante foste dallo start in 4 tribù (occupando 1k e mezzo scarso) avete startato lentissimi anche come singoli, tolti un paio e avete permesso a cococo, tbw e elite di crescere a sud per un sacco di tempo prima di prendere contromisure.

Certo, facciamo finta che gli RDC non fossero FLAT+INPS in accordi prestart mentre i TBRM hanno startato da soli reclutando poi in mappa per stare al passo.
1637062732500.png


FLAT e TBRM sono pari, ma non sia mai che si provi a giocare senza ally che poi si fa fatica.
La diplomazia è uno strumento e non ne condanno l'uso, ma non è sicuramente il modo più divertente di giocare, anzi. Vedere gente che ha deciso di giocare così venire qui a dire che giocare sulla difensiva è noioso è ridicolo.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@sarchiapone ma qui vedo della qualità anche nell intuire le cose e nell offendere l avversario , ci stupite sempre.
Il miglior shop visto fin ora penso rimanga il tuo.. Che hai shoppato le mura al 20 5 min prima degli attacchi anche se I supporti non arrivavano in tempo e l unica cosa da fare era ninjare. Robe che non possiamo capire noi normi
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Certo, facciamo finta che gli RDC non fossero FLAT+INPS in accordi prestart mentre i TBRM hanno startato da soli reclutando poi in mappa per stare al passo.
Visualizza allegato 4674

FLAT e TBRM sono pari, ma non sia mai che si provi a giocare senza ally che poi si fa fatica.
La diplomazia è uno strumento e non ne condanno l'uso, ma non è sicuramente il modo più divertente di giocare, anzi. Vedere gente che ha deciso di giocare così venire qui a dire che giocare sulla difensiva è noioso è ridicolo.

Prima di tutto io non ho deciso nulla e si, in ogni caso, a livello di singolo è sicuramente più divertente giocare come dici che avremmo fatto piuttosto che stare a giocare monodef.

Flat e inps avevano probabilmente un preaccordo, così come voi avreste comunque startato con un numero esagerato di accademie comunque, come dimostrano altri vostri world. Non vedo grande differenza se non che voi fin dall'inizio siete andati alla metà della velocità.

Ero convinto che lanciare un numero elevato di off rispetto agli avversari e comunque fare meno fosse un fallimento. Peccato qualcuno ha perso nuovamente una buona occasione per stare zitto, com'era quel detto?

"Meglio tacere che dissipare ogni dubbio."
"Se gli elite fossero alleati con voi, ne perderebbero molti di più" li avete comunque lasciati soli e nemmeno li aiutate, siete stati solo in grado di buttare fango su una tribù alleata. Se fossi in loro mi sentirei abbastanza umiliato dal comportamento dei miei "alleati".

Magari ti riferisci a qualche conversazione privata di altri di cui io non sono a conoscenza, se però questa è la tua libera interpretazione di quello che ho scritto io probabilmente quello che poteva tacere per non dissipare ogni dubbio sei te :)
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Non fatemi bannare dal forum, non posso mettere il detto completo. Googlate piccoli pulcini
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Niente riferimenti a spie nel mio commento. Dico solo che vedere se non fletto le off non è un buono spunto per capire quando sono off. Ieri me le sono fatte dimezzare quasi tutte dal buon @KissAndDie . Che Dio lo protegga sempre<3

Alcune da lanciare a Balor erano rimaste però!
Carlo non vuole ammetterlo ma sapevamo fossi offline grazie alla nostra spia
 
In cima