• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Dato che la discussione originale è andata (molto) off-topic colgo l'occasione per aprire un nuovo post per dare agli esterni due numeri sullo svolgimento del w67.

Partiamo con un semplice conteggio degli schieramenti.
L'asse TBRM si è ridotto a solamente due tribù:
- TBRM con 1352 villaggi
- TNRM con 946 villaggi
Totale 2298 villaggi

L'asse RDC si è invece ridotto a 5 tribù. Da segnalare che la tag RDC è scomparsa dopo che FLAT e INPS hanno deciso di separarsi (continuando tuttavia il rapporto di collaborazione)
- FLAT con 1390 villaggi
- COCOCO con con 1050 villaggi
- INPS con 760 villaggi
- ELITE con 479 villaggi
- ELI2E con 71 villaggi
Totale 3750 villaggi

Vediamo le statistiche di guerra aggregate degli ultimi 10 giorni (dal 5/11 al 15/11):

1TBRM72559.812.492111.411.483
2RDC557246.681.50421.225.608

In sintesi per l'asse RDC rispetto a quello TBRM ha il 163% dei villaggi, 475% ODA, 19% ODD e in questi ultimi 10 giorni è a -17 villi.
Mi sembra che dati simili non richiedano ulteriori commenti.

image.psd.jpg
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Che qualità! E l avete dimostrato pure oggi, siete bravissimi


Daje ciccio ripeto, a parti inverse dopo due op saresti sparito con la coda tra le gambe, avete1500 villi in piu' ,avete le spie che vi dicono chi e' on e chi off (vedi i due villi persi da para l' altra mattina dove se non si collegava in tempo ne avrebbe persi molti altri e avete ritirato) vi invitiamo addirittura nelle nostre chat e daje su che ha natale se fai il bravo ti regalo pure il pandoro con lo spumante
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Daje ciccio ripeto, a parti inverse dopo due op saresti sparito con la coda tra le gambe, avete1500 villi in piu' ,avete le spie che vi dicono chi e' on e chi off (vedi i due villi persi da para l' altra mattina dove se non si collegava in tempo ne avrebbe persi molti altri e avete ritirato) vi invitiamo addirittura nelle nostre chat e daje su che ha natale se fai il bravo ti regalo pure il pandoro con lo spumante

Essere già ubriachi il martedì mattina fa male sarchia, smetti
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Bello tutto ma il costo per partecipare a quel sondaggio è una rapina peggio degli eventi di sto gioco.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
C'è chi è buono solo a fare lo sborone in forummone e chi è buono solo a sparare cazzate in forummone, tra le due per quanto non sia particolarmente un vanto preferirò sempre la prima


ok hai vinto ...non ce peggior cieco di chi non vuol vedere Se per te e' un vanto che i tuoi compagni ad ogni op prendono 5 villi e in due notti (a parte ieri) ne perdono 6 ok ti do ragione,ribadisco vi hanno fatto con lo stampino.Ti saluto vado su lupo che mi emoziono molto di piu
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Daje ciccio ripeto, a parti inverse dopo due op saresti sparito con la coda tra le gambe, avete1500 villi in piu' ,avete le spie che vi dicono chi e' on e chi off (vedi i due villi persi da para l' altra mattina dove se non si collegava in tempo ne avrebbe persi molti altri e avete ritirato) vi invitiamo addirittura nelle nostre chat e daje su che ha natale se fai il bravo ti regalo pure il pandoro con lo spumante

@sarchiapone è vero per fortuna ho un vantaggio villi e le spie, però quando la qualità è così alta nulla è scontato. A natale magari finisce che ti faccio io un regalo
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Daje ciccio ripeto, a parti inverse dopo due op saresti sparito con la coda tra le gambe, avete1500 villi in piu' ,avete le spie che vi dicono chi e' on e chi off (vedi i due villi persi da para l' altra mattina dove se non si collegava in tempo ne avrebbe persi molti altri e avete ritirato) vi invitiamo addirittura nelle nostre chat e daje su che ha natale se fai il bravo ti regalo pure il pandoro con lo spumante

Adesso se perdete villi date la colpa alle spie... ma quali spie?? Se teniamo sotto attacco paracetamolo tutto il giorno e ci accorgiamo che non fletta le off, che non muove dif, cos'è non partiamo?
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Adesso se perdete villi date la colpa alle spie... ma quali spie?? Se teniamo sotto attacco paracetamolo tutto il giorno e ci accorgiamo che non fletta le off, che non muove dif, cos'è non partiamo?
Non rivelare le nostre tecniche segrete carlo!!11!1
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Adesso se perdete villi date la colpa alle spie... ma quali spie?? Se teniamo sotto attacco paracetamolo tutto il giorno e ci accorgiamo che non fletta le off, che non muove dif, cos'è non partiamo?


Si anche io oggi ho visto un cinghiale volare ,anche a me se mi arrivano 1000 fake esplo li metto tutti in ignora e se passi su di un villo cio' non vuol dire che io sia off line,quste giustificazioni manco mia nipote in terza elementare e come mai che quando torna on para istantaneamente ritirano le off partiti u altri villi??
Cos 'e avete la sfera di cristallo???

@sarchiapone è vero per fortuna ho un vantaggio villi e le spie, però quando la qualità è così alta nulla è scontato. A natale magari finisce che ti faccio io un regalo

lasca stare regali tieniti la paghetta buona non si sa mai ti dovesse attaccare poker e non hai pp per tirare su l mura da 0 a 20 in 10m..
 
Ultima modifica di un moderatore:

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Ma di che stiamo parlando che su para abbiamo conquistato si, ma ci ha anche murato. Si sarà perso dei comandi oppure come tutti non ha potuto seguire h24. Non vedo perché il primo pensiero debba essere quello delle spie.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
tranquillo carle siamo abituati a tutto non ci fanno paura manco le spie ,tutto o quasi e' lecito su tribals sono dinamiche di gioco permesse e quindi ci sta pure che teniate degli amichetti che vi spifferano tutto.
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Ma.. va beh, abbiamo le spie. Se ti fa contendo ripetertelo allora ok raccontatela come più ti piace.
Allora vorrei conoscere queste spie e chiedergli perché pur avendole perdo villi
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
lasca stare regali tieniti la paghetta buona non si sa mai ti dovesse attaccare poker e non hai pp per tirare su l mura da 0 a 20 in 10m..
Sarchia, i pp lì chiede a me quel pezzente di Fabrizio, su questo possiamo flammarlo insieme :ROFLMAO:

Allora vorrei conoscere queste spie e chiedergli perché pur avendole perdo villi



Ahahahhahahahah è così efficace da colpirsi da solo
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Si anche io oggi ho visto un cinghiale volare ,anche a me se mi arrivano 1000 fake esplo li metto tutti in ignora e se passi su di un villo cio' non vuol dire che io sia off line,quste giustificazioni manco mia nipote in terza elementare e come mai che quando torna on para istantaneamente ritirano le off partiti u altri villi??
Cos 'e avete la sfera di cristallo???

Come e ovvio che sia siete sicuramente pieni di spie in tribù, sono certo che uno di qualità come te conosca però anche qualche trucchetto per capire se uno ha loggato o meno anche se la spia in quel momento e offline, no? :trolltw:
 
In cima