• - -

Una storia di poco falsa...

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
@Bjarts considera che non sto giocando il w e sono completamente esterno alla vicenda, non mi sono chiare un paio di cose (libero di non rispondere):
Se sapevate che i cello e i delix hanno un accordo perche avete organizzato un op insieme ai primi per attaccare i secondi?
Dago ha scritto piu volte che non ha nessun accordo con i cello, se ne hai le prove tanto vale renderlo pubblico visto che lo state ripetendo da giorni. alla fine è la stessa cosa. almeno date qualcosa in più a quelli che non seguono il w e rendete chiare le intenzioni dei vostri nemici anche alle altre tribe del w

Figurati, ci mancherebbe solo che non risponda ^^

-Mi pareva scontato che quando stavano organizzando op, non eravamo a conoscenza di questo accordo, o forse non c'era ancora, questo sinceramente non lo so.. Quando ci è arrivata la cosa, qualche giorno prima, abbiamo semplicemente deciso di partire comunque, oramai l'op dal nostro lato era organizzata:lancetw:

-Non ho mai detto di avere prove, ma solo alluso al fatto che Dago sappia che non è così ^^ Le parole non sono prove, eppure.. Varys docet
Direi che con il tempo vedremo se avevo ragione o meno.. Ma a giudicare dai passi che alcuni account Cello a fronte Delix stanno muovendo verso sud, con tutto quell'ipotetico "rosso delix" a un campo.. Mi verrebbe da pensare a prescindere, a te no da esterno?

W59? Complimenti per la vittoria è stato merito di come ha funzionato il vostro asse e di come non ha funzionato il nostro li qualcuno si è sentito Dio sceso in terra e ci ha fatto perdere perché tanto gli attacchi li subivano i delwork mica i ds quindi ha pensato bene di aprire un terzo fronte per noi :D se le cose restavano come dovevano restare stai tranquillo che eravamo ancora li e tu probabilmente non saresti nemmeno andato in sharing visto che per come si era messo il w avevi deciso di mollare poi è arrivata la svolta jedi e ti è tornata la voglia di giocare:)
Mentre nel 62 gli unici ad avere avuto accordi con i cello eravate voi quindi di cosa ci stai accusando o meglio cosa vuoi che ti diciamo?


Capitolo 59:
Ti do ragione su ciò che dici in merito al terzo fronte per voi, e ti avevo espresso la stessa posizione nei nostri pm a fine w, se ricordi.
Avevo mollato il w che già sapevamo della vostra rottura con i Jedi.. Penso chiunque del senato Naz/Bajo del 59 te lo possa confermare, ero talmente schifato dal gesto di incubo che nulla hanno fatto le obiezioni tema appunto, rottura Jedi.
Il buon @CANEMINI ti può invece confermare che mi è stato chiesto più volte da lui di entrare in alcuni account in cui serviva una mano per svariati motivi, tra cui appunto, Betcash.. Alla fine è arrivato un ordine ahah

Per quanto riguarda il 62, non so dove tu veda mie accuse nei vostri confronti. L'unico appunto che ho fatto, è inerente al fastidio nel sentir commentare "forse avete preso qualche villo solo perchè avevamo le difese sul fronte cello". Finita lì, davvero ahah

Ma giusto per capire, negli altri K che succede?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Bjarts non saprei dirti onestamente perché non ho idea di come sia strutturata la mappa e come si stia evolvendo, son rimasto al primo mese di W
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ma una mappatura per gli esterni si puo avere?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ma una mappatura per gli esterni si puo avere?

1610835201269.png
TRIBE:

GIALLI - TBRM ( ~ 1.800 villaggi)
BLU - CELLO ( ~ 1.080 villaggi)
BIANCO - DELIX ( ~ 830 villaggi)
ROSSO - RED ( ~ 520 villaggi)
VERDE - VECCHI AMICI ( ~ 330 villaggi)
VIOLA - NO SCOPE ( ~ 250 villaggi)
NERO - UFO ( ~ 200 villaggi)

Per quanto riguarda la diplo non sono la persona giusta a cui chiedere. Ma presumo che:

-I RED abbiano un ally con VECCHI AMICI e quantomeno un NAP con CELLO e UFO.
-Leggendo qui in forummone mi è sembrato di capire che ci sia stato un NAP a tempo tra UFO e DELIX (chiaramente ora scaduto), ergo sono in guerra.
-Gli UFO e i NO SCOPE abbiano un ally.
-In TBRM gli unici segnati in rosso sono i RED, ma ancora non ho capito se per il loro nome o perchè effettivamente siano da attaccare.

Se qualcuno meglio informato aggiungesse dettagli sarebbe gradito, in quanto sono tute supposizioni le mie (tranne la guerra tra UFO e DELIX)
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
TRIBE:

GIALLI - TBRM ( ~ 1.800 villaggi)
BLU - CELLO ( ~ 1.080 villaggi)
BIANCO - DELIX ( ~ 830 villaggi)
ROSSO - RED ( ~ 520 villaggi)
VERDE - VECCHI AMICI ( ~ 330 villaggi)
VIOLA - NO SCOPE ( ~ 250 villaggi)
NERO - UFO ( ~ 200 villaggi)

Per quanto riguarda la diplo non sono la persona giusta a cui chiedere. Ma presumo che:

-I RED abbiano un ally con VECCHI AMICI e quantomeno un NAP con CELLO e UFO.
-Leggendo qui in forummone mi è sembrato di capire che ci sia stato un NAP a tempo tra UFO e DELIX (chiaramente ora scaduto), ergo sono in guerra.
-Gli UFO e i NO SCOPE abbiano un ally.
-I TBRM non hanno diplo con nessuno, gli unici segnati in rosso sono i RED, ma ancora non ho capito se per il loro nome o perchè effettivamente siano da attaccare.

Se qualcuno meglio informato aggiungesse dettagli sarebbe gradito, in quanto sono tute supposizioni le mie (tranne la guerra tra UFO e DELIX)


Finalmente ti ringrazio nabbo <3

Quindi riepilogando:
Delix vs cello
Delix vs ufo/nos
Cello vs tbrm
Cello vs delix
Tbrm vs cello
Tbrm vs red

Nessuna delle top è alleata..puzza.
Sveglia..dago non starta w senza che non abbia gia accordi con qualcuno sottobanco.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Finalmente ti ringrazio nabbo <3

Quindi riepilogando:
Delix vs cello
Delix vs ufo/nos
Cello vs tbrm
Cello vs delix
Tbrm vs cello
Tbrm vs red

Nessuna delle top è alleata..puzza.
Sveglia..dago non starta w senza che non abbia gia accordi con qualcuno sottobanco.

TBRM vs CELLO non l'ho mai detto. Li ho colorati in blu appositamente :)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
TBRM vs CELLO non l'ho mai detto. Li ho colorati in blu appositamente :)

Detto io infatti.
Dalla mappa e da cio che so attualmente è un quasi tutti contro tutti.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@canuto ma senza l’accordo con i cello l’avreste fatta lo stesso questa guerra ?
Se volevate passare per quelli che non hanno paura di dichiarare guerra alla top 2 però non avreste dovuto dire del vostro accordo con la top 1 non credi?

si sempre detto a tutti ò7
E crazy può confermare, avrei dichiarato guerra ai delix pure senza gli ufo pensa te :D
Non per niente ma ci hanno invaso il bordo con troppa disinvoltura e a Sud Red e Vam ci stanno simpatici ^^
Fra l'altro saputo che i Cello nn partivano me ne sono sbattuto altamente e ho pure dichiarato guerra pensando di schiantare tutto XD
Pure cello può confermare se vuole o_O
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Tu travisi intenzionalmente l'intento del post da un po', quindi dopo questo mio messaggio inizierò ad ignorarti

Capisco che, a furia di riciclare e farti ninjare nobili coordinati sublimamente a 900 ms dalla full, il gioco ti inizi a diventare noioso, e che tu senta la necessità di avere qualche stimolo...
Abbiamo dichiarato guerra comunque nonostante sapessimo già da giorni del vostro accordo con i Cello. Proprio perchè ci piace giocare, anche in caso di sconfitta, al contrario di quanto i tuoi tanto "lessicati" quanto da "pathetic wannabe" messaggi vogliano far passare.

Se far notare che abbiamo meno villi di voi, lo chiami vittimismo... Io la chiamo constatazione dei fatti.
E se con la disparità di forze in campo, ritieni soddisfacenti i vostri risultati in op... Beh, abbiamo due concetti diversi di "op ben riuscita"
Se vuoi, fatti raccontare la prima op dei Nazgul subita dai Delix nel 59, quando avevano un solo fronte da difendere. (parità di villi eh). Quella è un'op ben riuscita.

"L'onore del player è salvo" anche se ammetti che avreste potuto fare meglio, così come anche se ammetti che i villi persi non erano a causa di "deff divise".
Le stats mostrano che entrambe le tribe stan giocando bene in proporzione, e, sempre mantenendo le proporzioni, e considerando la globalità dei fronti, direi che gli ufo se la stanno gestendo anche bene. Ben oltre le mie aspettative, quindi perchè non farlo presente?

Semplificando
1)Vincerete voi? ---> Probabile
2)Ci aspettavamo di più? ---> Si, mi aspettavo che gli ufo andassero sotto di 25-30 villi solo nella prima mattinata di op
3)Se ribadisco i due concetti qui sopra, ti viene da far passare il tutto come un "vi denigriamo e cerchiamo scuse"? --->Sei infantile e poco coerente. Se ce l'hai con Crazy per qualche motivo, inizia ad usare il singolare nei tuoi interventi. Qua nessuno cerca scuse, eravamo ben consci di cosa andavamo incontro. E sapevamo PRIMA DI DICHIARARE, che avevate accordi con i cello.
4) Giochiamo per divertirci? ---> Si, e non è una scusa, ti farei fare un giro nel nostro gruppo whatsapp...ma se farla passare come tale ti fa sentire meglio perchè riesci a sfoggiare la tua perfetta sintassi, fai pure, poi eclissati.

P.s. Hai capre grammaticali anche tra le tue fila, e anche ad alti livelli in tribù direi. Flammare per errori grammaticali mi pareva abbastanza superata come cosa, non siamo in contesto scolastico, tuttavia visto che ti atteggi tanto da professorino.. perchè non provi ad essere coerente e ti metti a correggere anche i loro, di strafalcioni?

Ah, se hai finito i multi da assorbire, se vuoi te ne starto uno io vicino.
Ciao campione


Che fatica leggerti amico mio, quando vedo che mi rispondi mi parte il "pippone allert" ... sei troppo acido e mi prendi troppo sul serio! Sono semplice, scrivo quel che penso, o al massimo quel che penso di pensare... che ti importa della mia opinione? nessuno sa chi sono... e anzi.. non sono nessuno! Faccio il moralista a tempo perso.. Ho il poster di Lodi in cameretta!

Non so perchè ti scaldi tanto.. :)

Solo una cosa trovo curiosa..
In principio Brothers e Canuto han detto che i CELLO sarebbero dovuti partire.
Ieri dicevi che Dago SAPEVA da giorni che i CELLO NON sarebbero partiti (Dago -> Nick Fury scansati proprio..)
Oggi dici che voi SAPEVATE DA GIORNI che i CELLO NON sarebbero partiti.

Ho una domanda: I cello sapevano di dover partire?

se hai finito i multi da assorbire, se vuoi te ne starto uno io vicino.

Sei molto dolce, ma non vorrei distrarti dalla tua coltivazione di barbari, so che è dura crescerli! ;)
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
-I RED abbiano quantomeno un NAP con CELLO

Un nap molto stretto che comprende richieste di supporto da parte dei red e cessione di ricicli ai cello

-In TBRM gli unici segnati in rosso sono i RED, ma ancora non ho capito se per il loro nome o perchè effettivamente siano da attaccare

Ovviamente solo per il nome :D Spera che nessuna tribù cambi mai il nome in "BLU", altrimenti sai che confusione!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Brauer beh, so che avevi tutte le ragione di questo mondo ma dopo essere sparito nel 53 quando le cose son girate male e nel 59 per lo stesso motivo, è un poco strano che la predica arrivi proprio da te no ? :S
non giocavo nel il 53 ne il 59 non posso sapere , ma so per certo che di incombenze in real ne ha avute sempre parecchie la lsita mondi sarebbe pi lunga di questa ,
ad ogni modo basta denigrare i cello solo perche hanno dichiarato guerra alla tribu fanalino di coda in w62 ,
e se ne sono fregati che avevano fatto un accordo di partecipare contro delix con nos e UFO
ovviamente sarebbe scandaloso scoprire che @Edit By Stuff
abbia dato diplomazia a delix ,ma chi potrebbe dubitare della sua credibilita ?
visto i precdenti prendiamo tutto quello che dice per oro colato .. :trolltw:
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Scusate la mia ignoranza,c'e qualcosa che non mi quadra, piu' che altro la posizione dei delix nn mi e ancora chiara. Mi e sembrato di capire che tra nos ufo e cello c'era intesa nel attaccare insieme i delix ,poi scappa fuori il nap cello delix ,quindi mi pare di capire che i cello sono nappati con tutti a parte i tbrm .Quindi prossimamente vedo una pseudo alleanza delix cello contro tutto il sud ,,quindi un nord contro sud, ma la cosa che mi sorprende di piu'(e che nessuno me ne voglia) e come fate ad avere rapporti con i cello dopo quello che tutti hanno visto in quanto alla loro attendibilita'


iena il plinsky
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quanto flame per il povero edit, ormai anche decidere di attaccare una tribù che ha il bordomappa del proprio k si trasforma in qualcosa soggetto a flame :/
n o a dire il vero sei soggetto a flame per questo motivo
Immagine.png
che la mattina di giorno 12 che dovevamo attaccare delix ci hai confermato che avreste attaccato
invece hai fatto guerra a gli HUR fregandotene altamente di avvisarci ..a dire il vero ci ha lasciato schiantare !
ma sai non c'è mai fine al ridicolo ,
pero OK adesso hai la diplomazia con i red ..hai fatto bene
se poi in ufo e nos ti reputiamo un quaquaraqua abbiamo anche le nostre ragioni ,
@sarchiapone ti assicuro che diplomazia ufo cello nn c'è ne e non c'è ne sara ..
preferiamo perdere che allearci con founder buffoni
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
io ho parlato di intesa ,non di diplomazia
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
n o a dire il vero sei soggetto a flame per questo motivo
che la mattina di giorno 12 che dovevamo attaccare delix ci hai confermato che avreste attaccato
invece hai fatto guerra a gli HUR fregandotene altamente di avvisarci ..a dire il vero ci ha lasciato schiantare !
ma sai non c'è mai fine al ridicolo ,
pero OK adesso hai la diplomazia con i red ..hai fatto bene
se poi in ufo e nos ti reputiamo un quaquaraqua abbiamo anche le nostre ragioni ,
@sarchiapone ti assicuro che diplomazia ufo cello nn c'è ne e non c'è ne sara ..
preferiamo perdere che allearci con founder buffoni

ma perchè non posti la parte seguente? xD
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io ho parlato di intesa ,non di diplomazia
l'intesa ci poteva stare fra cello ed ufo ,
ma edit ha preferito fare schiantare i cello su morali 35% e dichiarare guerra agli hur invece che garantirsi la diplomazia con ufo e nos
e se si leggono le mie parole che dopo avermi confermato la mattina un operazione e poi essere partito sugli Hur
( come se avesse pianificato la cosa 5 minuti prima )
le sue parole di diplomazia se le puo infilare nel fondoschiena
pèoveraccio a chi gli da diplomazia che questo se ne frega e fa cavoli suoi ..zero rispetto
parola da buffone caro edit !
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
non giocavo nel il 53 ne il 59 non posso sapere , ma so per certo che di incombenze in real ne ha avute sempre parecchie la lsita mondi sarebbe pi lunga di questa

Non mi interessa il tuo parere, sono affari miei, chi mi conosce bene sa cosa è successo, di certo non sono un buffone che dice bugie sulla sua vita privata. Come molti sono un drogato da questo gioco e non mollo se non per scelte difficili purtroppo. Quando ho giocato ho sempre dato il massimo, gli imprevisti arrivano eccome.

PS: se Cello è un buffone tu cosa saresti? Spiegamelo perchè le hai prese in superiorità numerica in più occasioni, sei il Giampaolo di Tribals, dai per piacere Crazy. Era molto meglio quando avevi la saggezza di rimanere in silenzio. Te lo dico perchè non sei una cattiva persona ma ti fai prendere troppo dalla foga di questo forum dicendo cose insensate, non fa per te.

Fine OT.

Finchè avremo Nazza da noi difficilmente avremo un ally con i Delix :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io quello che se dice una cosa la fa e rispetta le parole date
caro @Brauer so che per dei mocciosi ..come hai appena palesato con questo commento
rispettare la parole e optional ,
e non l'avrete neanche con noi un ally diplomazia per questo ..preferiamo mettere grigio e regale i villaggi a vostri nemici !
che fare diplomazia con voi ..!
..ma visto che adesso ci sei tu a fare il papa in cello
staremo in trepidante attesa che te ne uscirai con qualche scusa del real
quando le cose cominceranno ad andare male
ridicoli ..
 
Ultima modifica:
In cima