• - -

Mondo 74 Una storia da TBRM...afia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Hahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahhahahahahahahhahahah
Parto 47 giorni dopo lo start e al bordomappa si sta una favola. Comodo comodo e senza pensieri. Pensa ho pure un @Matricolato selvatico accanto che tra 2 giorni al massimo mi ricicla.

Ma sto shoppando. Faccio le top Bro.

Sei proprio IL KING! chiedi a lodi se magari può crearti una targhetta solo per te, tutta luccicante che puoi esibire con fierezza!
 

Baldawwe

Newbie
Numero di reazioni
17
Scelta A - essere parte di un contesto di persone che:
- mandano canzoni che solo i sordomuti ascoltano e che hanno mantenuto il nome da netlog
- spendono il loro stipendio su un gioco che dovrebbe contornare la loro vita e non di certo essere la prima ragione per alzarsi la mattina
- hanno gente che si chiama orion7cavani (offesa gratis)
- sono talmente stupidi che non tengono neanche la stessa versione dei fatti (@Egoman te si un fai un mona)
- non sono per niente gamer, ma gente che vuole vincere come si vinceva da bambini facendosi i dispettucci.

Scelta B - deletare in massa, così da rendere i suddetti soggetti persone allegre, complete e felici di vivere.

A voi la scelta.
Finisco dicendo che diocan veramente le canzoni napoletane sono la merda.
Bannatemi pls.
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
223
Ma come Rodo o Formajo ... Non era stato qualcun altro? lol
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
777
Scelta A - essere parte di un contesto di persone che:
- mandano canzoni che solo i sordomuti ascoltano e che hanno mantenuto il nome da netlog
- spendono il loro stipendio su un gioco che dovrebbe contornare la loro vita e non di certo essere la prima ragione per alzarsi la mattina
- hanno gente che si chiama orion7cavani (offesa gratis)
- sono talmente stupidi che non tengono neanche la stessa versione dei fatti (@Egoman te si un fai un mona)
- non sono per niente gamer, ma gente che vuole vincere come si vinceva da bambini facendosi i dispettucci.

Scelta B - deletare in massa, così da rendere i suddetti soggetti persone allegre, complete e felici di vivere.

A voi la scelta.
Finisco dicendo che diocan veramente le canzoni napoletane sono la merda.
Bannatemi pls.
Pensavo di chiudere prima. Ma non posso esimermi. Devo rispondere.

- non fai parte di un contesto. Perché fondamentalmente hai la faccia davanti uno schermo. Si il gioco e animato dalle persone in carne ed ossa che fanno muovere il tutto ovviamente. Ma sempre davanti uno schermo sei.
- non spendo nessuno stipendio. I PP li faccio dal gioco.
- Non è decisamente la mia ragione di vita per fortuna. questo gioco mi fa quasi schi** . Ma anche un po mi diverte. Mi sfogo e rilasso allo stesso tempo.
- tu ti chiami "balda" "wwe" offesa coi contributi. Nome piu patetico e inutile non potevi scegliere. (Per quanto simpatizzo la Wwe)
- Vince chi è piu bravo e chi è piu forte. Stop.
- Alla lettura della dialettica "te si un fai un mona" mi sono caduti i cog**oni. veramente. Schifo proprio.
- fidati che la gente che c'è in trib è piu "gamer" di te.
- ancora non capite che deletare o no è esattamente la stessa cosa. Perderete sto cazz* di 74!!
- Porco giuda. Le Canzoni Napoletane sono parte integranti della mia vita. Cioè le amo proprio. E le metto in sotto fondo anche quando faccio l'amoree.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Volevo poi spezzare una lancia a favore di tutte quelle persone che si sono dimostrate normali e sono state allo scherzo. Stavo tenendo una classifica delle risposte da mandare poi a @TomasKH96. Ma non posso più mandargliela perchè non è consenziente!

Cattura1.PNG


P.s. @Marracash17 incredibile come prima ancora di vedere il tuo spessore su questo topic ti avessi già battezzato come un campione. Probabilmente hai preso la strada panoramica troppo in quota perchè sei rimasto senza ossigeno al cervello per troppo tempo o_O
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
777
Volevo poi spezzare una lancia a favore di tutte quelle persone che si sono dimostrate normali e sono state allo scherzo. Stavo tenendo una classifica delle risposte da mandare poi a @TomasKH96. Ma non posso più mandargliela perchè non è consenziente!

Visualizza allegato 7347

P.s. @Marracash17 incredibile come prima ancora di vedere il tuo spessore su questo topic ti avessi già battezzato come un campione. Probabilmente hai preso la strada panoramica troppo in quota perchè sei rimasto senza ossigeno al cervello per troppo tempo o_O
Beh. Al tuo p.m che tu credi simpatico io ti ho risposto sincero.
È inutile fare sti giochini qua. Perderete cmq.

Ma il giudizio Finale dopo solo un p.m in cui etichetti "simpatico/antipatico" è il massimo

Il mio giudizio è pressoché perfetto. Cioè quello che state subendo in game. Palo in su :giggle:;)<3
 

Baldawwe

Newbie
Numero di reazioni
17
Pensavo di chiudere prima. Ma non posso esimermi. Devo rispondere.

- non fai parte di un contesto. Perché fondamentalmente hai la faccia davanti uno schermo. Si il gioco e animato dalle persone in carne ed ossa che fanno muovere il tutto ovviamente. Ma sempre davanti uno schermo sei.
- non spendo nessuno stipendio. I PP li faccio dal gioco.
- Non è decisamente la mia ragione di vita per fortuna. questo gioco mi fa quasi schi** . Ma anche un po mi diverte. Mi sfogo e rilasso allo stesso tempo.
- tu ti chiami "balda" "wwe" offesa coi contributi. Nome piu patetico e inutile non potevi scegliere. (Per quanto simpatizzo la Wwe)
- Vince chi è piu bravo e chi è piu forte. Stop.
- Alla lettura della dialettica "te si un fai un mona" mi sono caduti i cog**oni. veramente. Schifo proprio.
- fidati che la gente che c'è in trib è piu "gamer" di te.
- ancora non capite che deletare o no è esattamente la stessa cosa. Perderete sto cazz* di 74!!
- Porco giuda. Le Canzoni Napoletane sono parte integranti della mia vita. Cioè le amo proprio. E le metto in sotto fondo anche quando faccio l'amoree.
Ah è arrivata la Crusca.
Allora Marra, ti spiego un paio di cose anche io cercando di avere un linguaggio aulico adatto al poeta di cui fai vanto portandone il nome.

1. contesto: " Intessuto, strettamente intrecciato o connesso". Primo risultato da internet. Non insegnarmi l'italiano che per cortesia sentendo cosa ascolti probabilmente le tue congiunzioni semplici non sono di a da in con su per tra fra ma uè e uagliò.
2. se stai tutto il giorno a fare pp sul gioco non guadagni quindi spendi indirettamente lo stipendio, o il reddito di cittadinanza (dato le canzoni che ascolti).
3. se ti fa schifo e ci giochi hai problemi di personalità (prova a cambiare sound e magari ti riequilibri).
4. la wwe è stata parte di tutti noi non nascondiamoci, a differenza di Pino Daniele
5. Vince chi è più forte, d'accordo, voi non lo siete.
6. Pensa che ogni volta che leggo fratm sputo un polmone.
7. Meglio poco gamer come me che fan di Gigi d'Alessio come te.
8. Deletiamo così vi fate il seghino (scusa, una "masturbazione celere")
9. DIOCAN POVERE DONNEEEEEEE.

Per gli inetti come te ti ho risposto punto per punto qualora sua oralità marrailrapnapuletano non stia dietro all'iter logico della risposta.
 
Ultima modifica:

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Ah è arrivata la Crusca.
Allora Marra, ti spiego un paio di cose anche io cercando di avere un linguaggio aulico adatto al poeta di cui fai vanto portandone il nome.

1. contesto: " Intessuto, strettamente intrecciato o connesso". Primo risultato da internet. Non insegnarmi l'italiano che per cortesia sentendo cosa ascolti probabilmente le tue congiunzioni semplici non sono di a da in con su per tra fra ma uè e uagliò.
2. se stai tutto il giorno a fare pp sul gioco non guadagni quindi spendi indirettamente lo stipendio, o il reddito di cittadinanza (dato le canzoni che ascolti).
3. se ti fa schifo e ci giochi hai problemi di personalità (prova a cambiare sound e magari ti riequilibri).
4. la www è stata parte di tutti noi non nascondiamoci, a differenza di Pino Daniele.
5. Vince chi è più forte, d'accordo, voi non lo siete.
6. Pensa che ogni volta che leggo frate sputo un polmone.
7. Meglio poco gamer come me che fan di Gigi d'Alessio come te.
8. Deletiamo così vi fate il seghino (scusa, una "masturbazione celere")
9. DIOCAN POVERE DONNEEEEEEE.

Per gli inetti come te ti ho risposto punto per punto qualora sua oralità marrailrapnapuletano non stia dietro all'iter logico.
Da rivedere la punteggiatura.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
777
Ah è arrivata la Crusca.
Allora Marra, ti spiego un paio di cose anche io cercando di avere un linguaggio aulico adatto al poeta di cui fai vanto portandone il nome.

1. contesto: " Intessuto, strettamente intrecciato o connesso". Primo risultato da internet. Non insegnarmi l'italiano che per cortesia sentendo cosa ascolti probabilmente le tue congiunzioni semplici non sono di a da in con su per tra fra ma uè e uagliò.
2. se stai tutto il giorno a fare pp sul gioco non guadagni quindi spendi indirettamente lo stipendio, o il reddito di cittadinanza (dato le canzoni che ascolti).
3. se ti fa schifo e ci giochi hai problemi di personalità (prova a cambiare sound e magari ti riequilibri).
4. la wwe è stata parte di tutti noi non nascondiamoci, a differenza di Pino Daniele
5. Vince chi è più forte, d'accordo, voi non lo siete.
6. Pensa che ogni volta che leggo fratm sputo un polmone.
7. Meglio poco gamer come me che fan di Gigi d'Alessio come te.
8. Deletiamo così vi fate il seghino (scusa, una "masturbazione celere")
9. DIOCAN POVERE DONNEEEEEEE.

Per gli inetti come te ti ho risposto punto per punto qualora sua oralità marrailrapnapuletano non stia dietro all'iter logico della risposta.
Addio <3
Chi non ama Gigi D'Alessio non merita nulla <3
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima