• - -

Mondo 74 Una storia da TBRM...afia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Metto in chiaro che sarà il mio primo e ultimo post sul forummone con questo nick. E con questo nick smetterò di giocare.

Sono qui a raccontarvi una storia. Una storia che conosciamo bene da W passati ma che adesso sa di ridicolo. Provo vergogna per chi è coinvolto. Anche perchè prova pure a giustificarsi dietro un regolamento rispettato a metà. Diciamo a "convenienza".

Ieri un membro del senato dei NASTRO, @PietrObbe , viene per questo messaggio circolare ideato da lui per stuzzicare i nostri avversari (e come al solito testare il tempo di visualizzazione, come fa @lodi94 con le sue ricette).

img 1.jpeg

Dopo qualche ora PietrObbe viene bannato perchè:


(La frase di Pietrobbe "piano piano..." è ironica perchè non rispondevano a lui mentre a me o altri rispondevano subito).

Ok chiaro, il regolamento dice esplicitamente che è inadeguato chiedere password per motivi di sicurezza degli account (anche perchè su tribals non si è MAI visto che qualcuno entri nell'account di qualcun'altro conoscendo la password e svuotando villi, rubando pp e altri danni irrimediabili).

Innanzi tutto ritengo chiaro l'ironia del messaggio di Pietro, ce lo conferma anche il nostro carissimo @iTop :

img 3.jpeg

E poi ritengo che il permaban sia veramente eccessiva come sanzione per un messaggio che non ha creato NESSUN DANNO. Era potenzialmente dannoso il contenuto? Certo. Ha creato danni? No.
Quindi secondo il supporto di tribals, in Italia se qualcuno fa qualcosa che POTREBBE creare un danno a qualcuno va sanzionato con l'ergastolo.

Vi chiederete, ma sei qua a farci un pippone su un ban? No. Divertiamoci.

Partiamo:



Fin qui niente di strano. Ma a proposito di ban, cosa dice il regolamento quando segnali qualcuno?


Quindi NESSUNO, sa come va a finire il ban. Neanche chi ha segnalato.

Fatto sta però che circa 1ora e mezza dopo:

img 5 attacchi.jpeg

Ci sono 5 attacchi su ogni villo principale di Pietro IN MACCHIA che da inizio W non sono neanche stati mai spiati. E fino a quel momento, del ban, lo sapevamo solo in 5 persone (e nel senato dei NASTRO siamo 6).

Uno sfogo di Pietro random:

Dopo poco gli attacchi da 20 diventano 96, su TUTTI i villi di PietrObbe:

img 10 96 attacchi.jpeg

Anche se a saperlo ufficialmente dovremmo essere ancora 5.
Non pubblico alcune chat personali su whatsapp tra me e un TBRM che conosco da molto tempo perchè, avrà scelto una tribe di pezzenti, ma è una brava persona. Comunque mi conferma che sa del ban.

Manca un po di piccante alla storia.

PietrObbe è bannato. Ma noi che abbiamo l'amicizia condivisa con lui lo vediamo online subito dopo che gli attacchi partono:




Ma dopo che facciamo notare la cosa, torna per poi tornare online per brevi momenti quando partono altri attacchi.

Questa cosa dell'essere online lo definirete complottismo? Anche io lo farei.

Concludiamo questo post perchè mi è stufato scrivere e perchè mi è stufato giocare in un gioco marcio. Un gioco dove dovremmo divertirci e flammarci e invece dobbiamo sempre vedere gli stessi stupidi fare qualunque infamata pur di vincere.

Cosa c'è di diverso tra il messaggio di PietrObbe e questo di @TomasKH96 ?


Non so quale dei 96 sharer di Tomas abbia scritto il messaggio. (96 si riferisce al numero di player che giocano nel tuo account vero?).
Ma non mi sembra così diverso da quello di PietrObbe. É vero che avendo la password puoi fare più danni perchè hai accesso ai PP. Ma tolti i PP, con il sitting fai gli stessi DANNI IRRIMEDIABILI che puoi fare avendo la password di qualcuno. Ma questo messaggio non è stato segnalato da @lodi94 e quindi non lo hanno bannato.

Ah, @lodi94 una domanda personale, il messaggio con la canzone napoletana conteneva un link non esplicito (non c'è il link assoluto) quindi non si poteva prevedere dove il link portava. Questo non è una sorta di phishing? Puoi segnalare per piacere?

Comunque sia, non risponderò a nessun tipo di commento sotto questo post. i fatti sono chiari.
Avrei voluto allegare più foto, anche della nostra chat whatsapp del senato dove descriviamo minuto per minuto cosa succede ma il limite è 10 foto. E mi stufa caricare da qualche altra parte per farvele vedere.

Tanto questo post non cambierà nulla. Ma per scrupolo contatterò la inno games.
Volevo solo rendere pubblico il nostro punto di vista.
Potete spendere tutti i pp che volete (come me) su tribals, ma se giocano quei soliti pezzenti che conosciamo è inutile giocare.

Lascio i miei villi a @paracetamolo sperando che qualcuno gli spieghi di non attaccare con il bonus notturno. Non è corretto dai, e poi perdere 2 full per buttare giù 5k di lance mi sembra eccessivo (eppure il villo lo hai preso quindi complimenti).

Il SENATO DEI NASTRO:
@PietrObbe
@SubsOnicO
@xXbomberXx
@ZorZy3
@colombao (ma pure tu, iscriviti al forummone!)
@Preludio
e un timido @Rodo92 (in questo momento vi sta attaccando... dipende da quando leggerete questo post).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Fa ridere, ma fa ancora più ridere se la rileggi dopo 5 minuti. @lodi94 il più omertoso di tutti
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
E ti stupisci? Il circo tbrm solo così può vincere
Permaban per quel pm spero sia uno scherzo, che c’è gente che fa di tutto e viene fermata 5 giorni.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Aggiungo un paio di considerazioni:

- Sorvolando sulla questione ban giusto/non giusto. Se, come ci dicono i supporter, tale azione è stata intrapresa per salvaguardare la community da tentativi di ESTORSIONE, perchè l'account bannato deve restare attaccabile? Sarebbe stato più logico cancellarlo o renderlo inagibile per la durata dei 14 giorni no? In questo modo si va a penalizzare un'intera tribù che non ha la possibilità di organizzarsi perchè non sa chi sta attaccando, gli orari di arrivo, le informazioni delle torri. A me sembra che questo crei molti più danni di questo efferato tentativo di ESTORSIONE.

- Aggiungo una risposta ottenuta da chi dovrebbe occuparsi di tutelare i giocatori:

Erano a conoscenza di un messaggio molto grave, e che sarebbe stato sanzionato all'istante! tipo 15 minuti. Ma non serve montarci un caso
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Dividerò il mio messaggio in due parti
Quella poco importante:

Sai che non si possono allegare screen di pm o di ticket? È motivo di ban in forum. Specialmente senza il permesso, io non te l'ho dato.
Pietrobbe risultava online perché era davanti alla schermata del ban. È stato @FormajoPoentaSopressa a dirci del ban.

96 è il totale del Q.I. mio e dei miei 6 fratm sharer.

Parte importante della mia risposta:


Godo
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Dividerò il mio messaggio in due parti
Quella poco importante:

Sai che non si possono allegare screen di pm o di ticket? È motivo di ban in forum. Specialmente senza il permesso, io non te l'ho dato.
Pietrobbe risultava online perché era davanti alla schermata del ban. È stato @FormajoPoentaSopressa a dirci del ban.

96 è il totale del Q.I. mio e dei miei 6 fratm sharer.

Parte importante della mia risposta:


Godo

Pensi che arrivati a questo punto mi interessi essere bannato sul forum? Sul serio? Volevamo condividere il fatto che nonostante i messaggi vostri vengano segnalati non succede mai nulla :trolltw:
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Non dimentichiamo la presenza di @leonhart89 fratello tsrm
 

gabboide

Newbie
Numero di reazioni
12
La cosa che a me pare più imbarazzante di tutto ciò è che ci sono player e/o gruppi di player che spendono tempo ed energie per formare/invogliare nuovi giocatori ad appassionarsi e a restare a giocare a sto gioco, molti fondano addirittura tribù "per neofiti" come già successo in passato, e poi succedono ste infamate qua che veramente vanificano tutto e fanno passare letteralmente la voglia di giocare a tutti.

Anche perchè diciamocelo chiaramente, finchè capita che sei dalla parte che non è lesa c'è chi "Gode", quando poi però ci si trova dall'altra parte....
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
772
Metto in chiaro che sarà il mio primo e ultimo post sul forummone con questo nick. E con questo nick smetterò di giocare.

Sono qui a raccontarvi una storia. Una storia che conosciamo bene da W passati ma che adesso sa di ridicolo. Provo vergogna per chi è coinvolto. Anche perchè prova pure a giustificarsi dietro un regolamento rispettato a metà. Diciamo a "convenienza".

Ieri un membro del senato dei NASTRO, @PietrObbe , viene permabannato per questo messaggio circolare ideato da lui per stuzzicare i nostri avversari (e come al solito testare il tempo di visualizzazione, come fa @lodi94 con le sue ricette).


Dopo qualche ora PietrObbe viene bannato perchè:


(La frase di Pietrobbe "piano piano..." è ironica perchè non rispondevano a lui mentre a me o altri rispondevano subito).

Ok chiaro, il regolamento dice esplicitamente che è inadeguato chiedere password per motivi di sicurezza degli account (anche perchè su tribals non si è MAI visto che qualcuno entri nell'account di qualcun'altro conoscendo la password e svuotando villi, rubando pp e altri danni irrimediabili).

Innanzi tutto ritengo chiaro l'ironia del messaggio di Pietro, ce lo conferma anche il nostro carissimo @iTop :


E poi ritengo che il permaban sia veramente eccessiva come sanzione per un messaggio che non ha creato NESSUN DANNO. Era potenzialmente dannoso il contenuto? Certo. Ha creato danni? No.
Quindi secondo il supporto di tribals, in Italia se qualcuno fa qualcosa che POTREBBE creare un danno a qualcuno va sanzionato con l'ergastolo.

Vi chiederete, ma sei qua a farci un pippone su un ban? No. Divertiamoci.

Partiamo:

Chi effettua la segnalazione per il Ban? Il nostro carissimo amico @lodi94
Come facciamo a saperlo. Perchè è l'unico TSRM ad aver ricevuto il messaggio e PietrObbe glielo ha inoltrato creando un messaggio [FWD]. E quale è stato il messaggio segnalato? Eccolo:


Fin qui niente di strano. Ma a proposito di ban, cosa dice il regolamento quando segnali qualcuno?


Quindi NESSUNO, sa come va a finire il ban. Neanche chi ha segnalato.

Fatto sta però che circa 1ora e mezza dopo:


Ci sono 5 attacchi su ogni villo principale di Pietro IN MACCHIA che da inizio W non sono neanche stati mai spiati. E fino a quel momento, del ban, lo sapevamo solo in 5 persone (e nel senato dei NASTRO siamo 6).

Uno sfogo di Pietro random:

Dopo poco gli attacchi da 20 diventano 96, su TUTTI i villi di PietrObbe:


Quindi tutti i nostri sanno del ban. Anche se a saperlo ufficialmente dovremmo essere ancora 5.
Non pubblico alcune chat personali su whatsapp tra me e un TBRM che conosco da molto tempo perchè, avrà scelto una tribe di pezzenti, ma è una brava persona. Comunque mi conferma che sa del ban.

Manca un po di piccante alla storia.

PietrObbe è bannato. Ma noi che abbiamo l'amicizia condivisa con lui lo vediamo online subito dopo che gli attacchi partono:



Notare l'orario e la data. Era già bannato da un po.

Ma dopo che facciamo notare la cosa, torna offline per poi tornare online per brevi momenti quando partono altri attacchi.

Questa cosa dell'essere online lo definirete complottismo? Anche io lo farei.

Concludiamo questo post perchè mi è stufato scrivere e perchè mi è stufato giocare in un gioco marcio. Un gioco dove dovremmo divertirci e flammarci e invece dobbiamo sempre vedere gli stessi stupidi fare qualunque infamata pur di vincere.

Cosa c'è di diverso tra il messaggio di PietrObbe e questo di @TomasKH96 ?


Non so quale dei 96 sharer di Tomas abbia scritto il messaggio. (96 si riferisce al numero di player che giocano nel tuo account vero?).
Ma non mi sembra così diverso da quello di PietrObbe. É vero che avendo la password puoi fare più danni perchè hai accesso ai PP. Ma tolti i PP, con il sitting fai gli stessi DANNI IRRIMEDIABILI che puoi fare avendo la password di qualcuno. Ma questo messaggio non è stato segnalato da @lodi94 e quindi non lo hanno bannato.

Ah, @lodi94 una domanda personale, il messaggio con la canzone napoletana conteneva un link non esplicito (non c'è il link assoluto) quindi non si poteva prevedere dove il link portava. Questo non è una sorta di phishing? Puoi segnalare per piacere?

Comunque sia, non risponderò a nessun tipo di commento sotto questo post. i fatti sono chiari.
Avrei voluto allegare più foto, anche della nostra chat whatsapp del senato dove descriviamo minuto per minuto cosa succede ma il limite è 10 foto. E mi stufa caricare da qualche altra parte per farvele vedere.

Tanto questo post non cambierà nulla. Ma per scrupolo contatterò la inno games.
Volevo solo rendere pubblico il nostro punto di vista.
Potete spendere tutti i pp che volete (come me) su tribals, ma se giocano quei soliti pezzenti che conosciamo è inutile giocare.

Lascio i miei villi a @paracetamolo sperando che qualcuno gli spieghi di non attaccare con il bonus notturno. Non è corretto dai, e poi perdere 2 full per buttare giù 5k di lance mi sembra eccessivo (eppure il villo lo hai preso quindi complimenti).

Il SENATO DEI NASTRO:
@PietrObbe
@SubsOnicO
@xXbomberXx
@ZorZy3
@colombao (ma pure tu, iscriviti al forummone!)
@Preludio
e un timido @Rodo92 (in questo momento vi sta attaccando... dipende da quando leggerete questo post).
Mamma. Che lagna. Neanche se stavate per vincere il 69 contro i Tic e poi lo avete perso solo per tradimento.

Bro ma non avete speranze cmq in sto 74.

Mollate li.

Ti svelo un segreto. Apparte che avrai messo non meno di 2 ore a compilare sto referendum.
Nessuno prenderà in considerazione niente. Capito. Nessuno.

P.s. potevi nominare @lodi94 altre 84 volte che non gli è arrivato il tag.

Oh bro @lodi94 ti vogliono tutti sul forummone. Sei piu famigerato del Clan dei Siciliani :coffee::giggle:<3
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
772
Pensi che arrivati a questo punto mi interessi essere bannato sul forum? Sul serio? Volevamo condividere il fatto che nonostante i messaggi vostri vengano segnalati non succede mai nulla :trolltw:
MA QUAND'È BELLA LA MAFIA JONNYYY
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Mamma. Che lagna. Neanche se stavate per vincere il 69 contro i Tic e poi lo avete perso solo per tradimento.

Bro ma non avete speranze cmq in sto 74.

Mollate li.

Ti svelo un segreto. Apparte che avrai messo non meno di 2 ore a compilare sto referendum.
Nessuno prenderà in considerazione niente. Capito. Nessuno.

P.s. potevi nominare @lodi94 altre 84 volte che non gli è arrivato il tag.

Oh bro @lodi94 ti vogliono tutti sul forummone. Sei piu famigerato del Clan dei Siciliani :coffee::giggle:<3

Ah per fortuna è arrivato il santone che tutto sa! Quello fortissimo, l'irreprensibile re del bordomappa che sta partecipando attivamente a questo W e che ha spostato gli equilibri
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
La cosa che più mi diverte non è la situazione grottesca in sè, ma il fatto che tu abbia montato tutta sta teoria che è esattamente l'opposto di come stanno le cose :D
 

ZorZy3

Bracciante
Numero di reazioni
9
Dividerò il mio messaggio in due parti
Quella poco importante:

Sai che non si possono allegare screen di pm o di ticket? È motivo di ban in forum. Specialmente senza il permesso, io non te l'ho dato.
Pietrobbe risultava online perché era davanti alla schermata del ban. È stato @FormajoPoentaSopressa a dirci del ban.

96 è il totale del Q.I. mio e dei miei 6 fratm sharer.

Parte importante della mia risposta:


Godo
Non entro nel merito del flame ("è stato Formajo a dirci del ban"). La provocazione è simpatica.
Vorrei solo dirti però che abbiamo fatto dei test, dopo qualche ora ho chiesto personalmente a PietrObbe di collegarsi alla pagina del ban e non ho MAI visto il pallino verde.

Funziona un pò si un pò no? Diventa verde se si collega al minuto pari e rosso al minuto dispari?
Da programmatore forse dovrei fare anche io quest easter egg nel mio codice.

Dai su, avete esagerato.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
772
Ah per fortuna è arrivato il santone che tutto sa! Quello fortissimo, l'irreprensibile re del bordomappa che sta partecipando attivamente a questo W e che ha spostato gli equilibri
Hahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahhahahahahahahhahahah
Parto 47 giorni dopo lo start e al bordomappa si sta una favola. Comodo comodo e senza pensieri. Pensa ho pure un @Matricolato selvatico accanto che tra 2 giorni al massimo mi ricicla.

Ma sto shoppando. Faccio le top Bro.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
La cosa che più mi diverte non è la situazione grottesca in sè, ma il fatto che tu abbia montato tutta sta teoria che è esattamente l'opposto di come stanno le cose :D

Ti prego allora illuminami tu su quello che è successo! Vuoi dirmi che ho rubato veramente la password a qualcuno e che ho rapito un paio di taglialegna e un paladino? :eek:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima