• - -

Una scampagnata nel classic .net

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
Come anticipato non siamo stati a guardare e nei giorni di pausa ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo preparati.
I GIORNI 16/17/18(Vigilia, natale e S.Stefano)
Erano i giorni di pausa, li abbiamo utilizzati per sistemare un po' di roba.
L'evento più importante è stata la dichiarazione di resa da parte dell'asse tedesco(meno 2 tribe) praticamente incondizionata(strano, ai crucchi non finisce mai così). I loro account più grossi rimasti(5) sono entrati da noi e per ora stanno sotto una sorta di protettorato, uno di loro a dire il vero è molto attivo e sembra promettente, oltre ad essere quello che si era fatto portavoce della resa, per ora purtroppo abbiamo minacce più grosse a cui pensare, e una mano in più può sempre servire.
Ecco, non proprio sempre, infatti, appena si rinizia a giocare va tutto a rotoli:
GIORNI 19/20 & 21

Il 27 si rientra dalla pausa e manteniamo il blocco off e nobili per un op in programma con arrivo il 28 mattina, questo causa non pochi scontenti, ma alla fine rimaniamo così.
L'op sarà insieme agli argentini, che poi sono rumeni, (wtf, ndr), contro gli ultimi crucchi rimasti, ma proprio nelle ore precedenti accade l'irreparabile:
I francesi con cui avevamo fatto alleanza grazie al MECSIA (lo avevano reclutato quando lo abbiamo espulso la prima volta) iniziano a mettere il muso un po' troppo a nord, proprio nella nostra zona di espansione, e dopo averli contattati e chiesto di condividere il pianificatore ci ignorano e prendono un villo ancora più a nord.
A quel punto nel gruppo whatsapp inizia a scatenarsi una sorta di rivoluzione, ma soprattutto dalle parti del senato la cosa è chiara a tutti, qua è necessario fare uscire il materazzi che è in noi e andare a prendere la gioconda. In men che non si dica la op è annullata in buona parte e ci si riassegna gli obiettivi, si paritrà a breve distanza a sorpresa e poi su quelli più lontani.
Tutto chiaro come sempre, con @Interstellar in call guardiamo bene tutto, i primi a partire saranno l'acco bad trip(Quinz, Tebe e Megafarm... si, abbiamo davvero permesso la creazione di questo account) subito dopo mike, il primo ad arrivare darà overrated.
Mi sveglio in tutta tranquillità la mattina successiva all'orario dei primi lanci e tutto è già andato in malora, su bad trip si sono addormentati, i maga sono rossi e c'è un solo nob, partenza rimandata.
Dall'altro lato invece si va lisci e si prende il primo villo, i francesi non la prendono benissimo:

paindemie sclera.PNG
c'è da dire che il francese ci aveva provato per bene eh,

ottimo.PNG

Il tutto sembra procedere alla grande, addirittura @Anime Armate e @re jack01 hanno scoperto che il loro obiettivo ha il primo villo off con poca roba ma bunkerato e che il secondo appena preso è vuoto(era l'ultio villo appena preso dai francesi, il casus belli diciamo) e decidono di fare avanti e indietro con 2 nob per toglierglielo, salvo poi scoprire che il primo villo non era un off bunkerato ma un villo misto e schiantare sul tipo quando si sveglia e si autosupporta, il tutto con un tocco di classe
hell fortunato.PNG
ma non è che l'inizio dell'epopea che caratterizzerà quei 2 villaggi, infatti mentre a sud il prof si diletta
mignolopialladuro.PNGfrancese annulla off.PNG
sul signor bretchew decidiamo di far ripartire badtrip che non ha ancora lanciato, si conquista il secondo villo e viene riconquistato.
Allora si organizza una ripartenza di massa e ci ninja(per un incomprensione il nob di hell arrivava 1 minuto dopo gli altri)
Allora si riparte ancora e sta volta va tutto bene
bad prende il muro.PNG
2 report così.. ma per fortuna abbiamo con noi il salvatore, l'unico e solo

mecs colpisce.PNG
il suo nob non può fare 44 e allora lascia ai suoi sudditi il compito di finire l'opera, e intanto inizia a denigrare i compagni che erano stati ninjati, finalmete a fine serata la situazione sui 2 villi è questa:
finalmente.PNG
I ragazzi su bad, mossi a compassione per l'account hell che ha schiantato la qualsiasi decide di lasciargli il villo, ma neanche così ce la si fa:

hellmaiunagioia.PNG
L'avventura sui francesi finisce così ma non prima che sambittero faccia un po' di oda che gli mancavano:

paindemie pro.PNG
piallata assolutamente gratuita e senza secondi fini.
Ma non è tutto qua(anche oggi ho finito gli slot per le immagini)
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
continuazione...
Mentre metà della tribe schioppettava i francesi, il lato più vicino al centro aveva mantenuto gli obiettivi sugli ultimi tedeschi rimasti, più qualcuno doveva andare a nord sulla tribe del famoso spotify, insieme agli argentini(che sono sempre rumeni btw) tutto è andato come previsto:
Lo spagnolo ha preso tutti gli obiettivi,
Ultras ha schiantato tutto come sempre, ma almeno insieme ad @ivanSSJ4 hanno mandato al delete l'ultimo crucco dei 187 e fasto ovviamente ha schiantato di prepotenza.
Nella parte più centrale i fuochi d'artificio continuano
pretorian falunda.PNGsambi pialla tedeschi.PNG
Un po' più su noi abbiamo sfondato un villo a spotlight mentre gli argentini(ru-me-ni)gliene prendevano un altro, a quel punto la cosa più sensata sarebbe stata andare su di lui ma, in questo w c'è sempre un ma:
Ci scrive il nostro amico persiano completamente fuori di testa dicendoci che spotlight lo sta nobilitando e di invitarlo in tribe per supportarlo, dopo innumerevoli richieste ci rassegnamo a non poter avere un orario di arrivo preciso, e per di più avendoci lui ri-bloccato non possiamo metterlo in tribe, ci rimane solo da mettere la riconquista, peccato che non avevamo calcolato le skill del persiano che ninja spot e poi schianta noi, ci bullizza pubblicamente sul suo profilo(chiamando anche il suo villo "spotlight look at my profile", per farlo vedere a tutti)
periano pazzo.PNG
dopo questa umiliazione pubblica veniamo anche beffati infatti spotlight prende il villo, gli argentini(come sono?) lo riprendono a loro volta e quindi lasciamo stare, ma poi spot lo riprende e loro mollano.

Il risultato finale è ottimo:

Side 1:
Tribes: MANDC, MANDV, MANDS, MANDO
Side 2:

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1:
41
Side 2: 0
Difference: 41

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
177,265
Side 2: 0
Difference: 177,265


al netto di qualche riconquista e riciclo siamo comunqeu sopra i 30 villi presi in 48h, che non è assolutamente male a questa parte del w.

Ma a questo punto ci tocca il tasto dolente, a sud la situazione inizia a mettersi male con l'avanzata dei fly! (degli olandesi tipo) che dopo avere riciclato il mondo ora hanno iniziato ad attaccare.
Intanto iniziamo con le cose positive

angel pialla rossa.PNG
ma proprio in quella zona iniziano i problemi.
Alle 4 di mattina arriva una richiesta di supporto, tutti i villi più grossi puntati, la situazione si mette male.
In prima battuta il risultato è di un villo perso e un altro riconquistato da pimp che non perde occasione per tentare l'approccio

pimp ci prova.PNG

ma gli amici nostri non si fermano e continua una battagli per tutto il giorno, proprio poco fa ahime si è perso un altro villo per ninjata con fortuna sfavorevole ancora una volta, comunque qualche conferma l'abbiamo avuta:
autismototale.PNG

muro.PNG
ninjata top.PNG

Purtroppo la situazione a sud rimane critica, sarà la battaglia del nuovo anno, sperando che li sotto ci riescano ad arrivare al prossimo anno..

Nota positiva della giornata:
Oggi durante un assorbimento mi scrivono su whatsapp che il villo in questione risulta dalla panoramica avere 9 attacchi, ora, è vero che siamo sfortunati coi nob, ma pensare che qualcuno abbia mandato 9 attacchi per un riciclo mi sembra veramente strano.
Contattiamo il player n questione che ci dice che effettivamente ci sono attacchi nemici(una delle altre 2 tribe di tedeschi ormai rimasti) ma che la situaizione in arrivo è la seguente
tedeschi fortunelli.PNG
Come potrete vedere i tedeschi con tanta fatica coordinano un bell'attacco, peccato che per una pure casualità imix(uno dei tedeschi adottati) stava facendo le passate su quel villo per un alleato e arrivava neanche 10 minuti dopo(pur essendo partito prima come vedrete dalla distanza) villo riconquistato e altra lezione data ai tedeschi.

A questo punto rimane come più pericolosa la guerra coi fly a sud, molto compatti e ben organizzati si trovano davanti le nostre più sparute propaggini a confine, villi quasi indifendibili che gli facciamo comunqeu sudare, a nord invece abbiamo ben ricompattato la macchia, ora bisognerà colonizzare e finire di pulire
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
Sono, e siamo a quanto pare, ancora vivi, ci sentiamo domani che forse ci capisco qualcosa...
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Avete riciclato mecsde ? :(
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
Avete riciclato mecsde ? :(
Purtroppo si, ma se l'è cercata in ogni modo...
la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato che dopo aver accodato i nobili ad un compagno su un villo prenotato e coi comandi condivisi, il giorno dopo mentre eravamo sotto attacco ha arbitrariamente ritirato da un bunker e mandato da un'altra parte e poi ha mandato la off coi nob su un villo a caso, a quel punto abbiamo detto basta e lasciato il via libera a partirgli sopra..

Ad ogni modo l'inizio dell'anno è stato dolce amaro, abbiamo definitivamente abbandonato il sud, probabilmente l'errore è stato allo start, andava mollato subito e rifatta macchia più su, ma ci torneremo presto.
Il resoconto arriva domani che abbiamo la ripartenza e così tiriamo le somme per bene, intanto queste sono le stats:

Side 1:
Tribes: MANDO, MANDS
Side 2:
Tribes: OWL

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
18
Side 2: 2
Difference: 16

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
8
Side 2: 1
Difference: 7

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
77,652
Side 2: 13,974
Difference: 63,678

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
45,996
Side 2: 6,987
Difference: 39,009

chart



Altra tribetta di macchia sparita(ci tengo a sottolineare che meno di metà della tribe è partita perchè impegnata anche in altri movimenti come si può vedere dalle stats), la macchia si va sistemando e si prospetta una bella lanciata di coltelli sia a sud che a nord
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
Un po' di cose da recuperare.

GIORNO 22(30 dicembre)

Con la fine dell anno decidiamo di mettere un po' di buoni propositi e dunque di stabilire per bene la situazione, abbiamo ristretto tribe e account e deciso a malincuore di abbandonare il sud, forse avremmo potuto farlo o forse no, fatto sta che è solo questione di tempo, torneremo presto.

Nella stessa giornata gli OWL decidono di attaccarci ottenendo 2 villi(1 riconquistato subito e l'altro oggi in op) ma insieme a quelli anche una promessa di sparire a inizio anno nuovo.
Intorno al centro i soliti sambittero e mignolo continuano a falciare il prato e si apre anche la nostra successiva offensiva: quella con gli EP.
last deutsch.PNGsi inzia con gli ep.PNG
Questi valsi come botti di capodanno archiviamo l'anno piazzandoci nella top 3 delle tribe del nostro k, uno dei più combattuti, se non il più combattuto, rimane comunque qualche situazione in sospeso:
mappa fine anno.PNG
dove:
blu e blu scuro= noi(potete notare i villi a sud da abbandonare purtroppo)
azzurrini= argentini rumeni alleati
rosa(sopra)=altri rumeni non argentini presumibilmente alleati coi precedenti
neri=OWL(guardateli bene perché sono in via di estinzione ormai)
arancioni=GWF(guardate bene anche loro perché non ci sono praticamente più)
rosa(sotto)= EP che mignolo e sambi vogliono mangiarsi
verdi=americani(?) che ci vogliono bene, top1 del k attualmente
rossi=rimasugli di francesi
bianchi= figli di una lupa olandesi che ci hanno martoriato il sud

durante i GIORNI 23 & 24(31/12 e 01/01 pausa) abbiamo ritruppato e da quando abbiamo sistemato la tribe e siamo saliti di punti ci scrive anche papa francesco, "fino a sta mattina non mi voleva nemmeno mia madre"

GIORNI 25-26 & 27

ora prima di raccontarvi cosa è successo e mettere screen o altro metto direttamente la mappa attualmente aggiornata:
mappa 04-01.PNG
qualche colore forse è diverso perché pejo fa il diplomatico e tra lui e me facciamo i pittori in mappa, ma generalmente la situazione quella:
ci siamo allargati bene, abbiamo lasciato il sud, i francesi(un po' più grossi perchè uno fa entra ed esci ed era fuori al momento dello screen postato sopra.
Gli owl(neri) sono spariti, i villi rimasti sono 2/3 restart a 26 pti e ciò che rimane dei 2 top player della tribe che hanno anche chiesto di entrare da noi, uno è stato conquistato da noi e l'altro lo sarà domani, un terzo è stato reclutato dagli argentini rumeni che hanno fatto lo stesso coi GWF(arancioni) praticamente sparit, il tutto molto pericoloso in vista futura, considerato che noi a sud abbiamo ancora da battagliare mentre i rumeni sono coperti a nord da altri rumeni, ma attualmente siamo alleati e ci facciamo bastare questo, gli obiettivi sono adesso EP(rosa in basso) su cui siamo già andati con discreti risultati e gli olandesi (bianchi in giù).

Di seguito un paio di report(proprio di numero così non supero le 10 foto) delle op su OWL ed EP:
ivan pialla.PNGep ci provan.PNG

Side 1:
Tribes: MANDO, MANDS
Side 2:
Tribes: OWL

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1:
42
Side 2: 6
Difference: 36

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
17
Side 2: 5
Difference: 12

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
200,611
Side 2: 36,737
Difference: 163,874

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
100,382
Side 2: 29,750
Difference: 70,632

chart

Side 1:
Tribes: MANDO, MANDS
Side 2:
Tribes: EP

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1:
41
Side 2: 4
Difference: 37

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
7
Side 2: 1
Difference: 6

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
192,394
Side 2: 14,560
Difference: 177,834

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
40,064
Side 2: 4,732
Difference: 35,332

chart

Gli OWL crollati come pere, onore solo a 2 di loro che oggi hanno ninjato e riconquistato 20 volte, ma domani cadranno definitivamente.
Gli EP hanno avuto un'organizzazione difensova decisamente peggiore ma hanno avuto una risposta offensiva più aperta, catapultando qualche villo di sambi e tentando una riconquista su gabber come da report, prendendo però solo un muro e qualche edificio abbattuto. Sicuramente hanno aiutato le minacce di morte di @TRIANGOLO per chi non avesse truppato deff durante la pausa, in più @Interstellar non si ferma un attimo da organizzare op, quindi da quel lato si macina. Qua su @Pejo organizza alla grande ma poi loggo io e succede questo
in che senso.PNG
ci si chiede ancora cosa volessi comunicargli, anch'io me lo chiedo.

Nel frattempo in zona sud est si inizia a prendere un po' di bordo(anche questo si vede in mappa) e si infastidiscono i francesi rimasti, ormai asserviti a fare da cuscinetto agli olandesi per pura ripicca contro di noi
ultras minaccia.PNG
A quel punto il buon paindemie che con noi ha il dente avvelenato(e tutti quelli che ce l'hanno con noi vanno sotto l'ala protettiva degli olandesi) decide di mandare 1 esplo a tutti i villi e quindi non ci si sottrae dal farlo sclerare un po', ma lui sta volta ci stupisce:

paindemie impara l'italiano.PNG

Che dire signori, anche i francesi santiano.

Ciò detto questo è stato il nostro inizio dell'anno, si prospetta una situazione avvincente con botte a nord e sud, ci stiamo divertendo, il gruppo è abbastanza compatto e cooperante, anche gli stranieri subentrati, i ritmi sono alti, ma per ora si regge, se qualcuno si appassionasse all'idea ci contatti, che qualche acco da rimpolpare c'è. Buon anno a tutti
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
Siamo finalmente arrivati a un mese di gioco, anche se sembra sto w sia iniziato da un anno e mezzo. Le tribe da oggi non possono più essere modificate e ne abbiamo già viste delle belle, tra spostamenti e cambi di bandiera, e questo solo nel nostro k(ci sono così tante tribe già li che è difficile tenere a mente tribe e diplomazia del k fino magari al confine, negli altri 3 personalmente non so cosa stiano magheggiando).
Sta sera volevo proprio scrivee il diario ma ho appena finito di lanciare in 61 e ho sonno, quindi vi metto solo un paio di screen:

Ad oggi giorno 8 con le tribe chiuse la composizione della nostra tribù è la seguente:

tribe finale.PNG
E tale rimarrà fino a fine w. Il progetto iniziale di fare tribe solo italiana(addirittura 2 in principio) si è scontrata con la necessità di stringere gli account e con qualche defezione, oltre che con la totale perdità di 2 grossi account a sud nostro malgrado, indifendibili per posizione.
A parte noi italiani abbiamo edu, ormai adottato con tra l'altro tutto l'acco di fasto in sharing, più 3 account totalmente stranieri reclutati in mappa, ma che al di là di necessità momentanea si sono rivelati veramente buoni player finora oltre che disponibili e amichevoli, addirittura imix è con noi anche su whatsapp anche se ovviamente non ci capisce una beneamata.

Il nostro attuale posizionamento in classifica sempre alla chiusura delle tribe è questo:

classifica tribe cijse.PNG
mentre nel k siamo terzi.

Che dire, è stato un mese bello e intenso di gioco, attualmente ci sono ancora almeno 6/7 tribe a contendersi il continente o comunque quantomeno a battagliare, credo che venendo dal .it non vedevamo una cosa così da tanto(o da mai per chi ha praticamente iniziato a giocare da poco)
Non sappiamo come continuerà, potremmo svegliarci un giorno e non esistere più ma intanto fino a quel momento continueremo a scialarcela come è stato finora
 

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
191
Stasera keep in touch che mettiamo mappona aggiornata dagli spostamenti caotici dell'ultimo giorno!
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
GIORNI 28-31(5-8/01)

Come potrete notare dalla mappa la conformazione del k è molto cambiata dall'ultima volta, come ci si poteva aspettare questo w è frenetico anche a livello diplomatico, le tribe però da oggi sono bloccate e magari potrà fermarsi un po' anche il cuore(speriamo non del tutto) perché sta scoppiando.

Ci eravamo lasciati col rientro dal capodanno e l'archiviazione delle truppe in macchia a quel punto abbiamo deciso di affacciarci ufficialmente sul resto del k, forti anche del fatto che da quando abbiamo riunito tutti gli account in una sola tribe ci hanno iniziato a scrivere e contattare un po' i tribe.
Palesemente i peggiori nemici sono i fly!(olandesi) con le loro tribe satellite e allora di comune accordo coi PH:( (boh, americani?) di avvicinarci verso di loro, dato anche che noi avevamo già contatti coi flaps al sud tramite degli italiani che giocano in quella tribe e volevamo sicuramente mantenere l'impegno di andare insieme a loro contro i fly, inoltre a nord l'ally con gli argenrumeni ci blocca quindi il sud è la nostra zona di espansione.

Si passerà prima sui Tribe X, tribù di multi e secondi account dei fly che sta perdendo qualche pezzo e con cui soprattutto abbiamo qualche conto in sospeso, e la cosa non inizia neanche troppo male
san bittero pialla tx.PNG
ma non per tutti, vi presento @3duardo0 il nostro campione dei nob che fanno 20:

nobedu infallibili.PNG

40 con 2 nob non è da tutti, ma lui è uno specialista, insieme a al prof.

Tutto sembra procedere alla grande se non chè i PH partendo prima di noi piallano un bel po' di deff dei TX più a sud, e che quindi i villi a nord che effettivamente si ritrovano più sguarniti non possono rimanere nostri come pattuito ma sono loro, e partono su tutti, accavallandosi ai nostri target (che avevamo comunque concordato a grandi linee con loro) chiudendoci in linea teorica tutti gli sbocchi a sud da quel lato sui fly e invitandoci a fare il giro dal bordo nel caso in cui fossimo interessati a scendere.
Dopo una mattinata di trattative riusciamo ad organizzarci su un villo piallato e preso da noi e riconquistato da loro, ma nel pomeriggio il tutto si prospetta a ripetersi altre volte, ci sono pochi minuti per decidere e la scelta ricade sul rifiutare la loro proposta indecente e litigarsi quei villi per noi cruciali, tentando comunque di mantenere i rapporti

pejo signore.PNG


Dopo un paio i minacce scritte anche in pm e sfottò vari si inizia una guerra con una tribe nettamente più grande di noi che avremmo evitato volentieri, ma non possiamo permetterci di farci mettere i piedi in testa così e poi lo scemo ha anche il coraggio di chiedere rispetto in game

vuole detto bravo.PNG
La situazione finisce totalmente a nostro favore, prendiamo 6/8 villi in quella zona sotto la guida di un @Interstellar sempre più condottiero che si dedica anche qualche soddisfazione personale

i muri quelli belli.PNG
(appresso sono morti tutti i nob)

A quel punto rimane da capire come muoversi, siamo chiusi a nord a meno di volerci mettere contro gli unici alleati e sotto abbiamo come nemici due tribe ognuna delle quali più grandi di noi. Per fortuna si scopre che i ph non hanno fatto i galletti solo con noi e in men che non si dica si crea un asse contro di loro che ci può permettere un attimo di respiro, che ci da come alleati il top1 del w(che si trova esattamente sotto i ph) e la tribe top1 del k che ha già abbastanza problemi provenienti dal k accanto e che vuole espansione a sud scongiurando una pressione da parte loro a nord.
Rimane solo dal chiudere tutto e capirci, solo che la situazione è quantomeno aliena:
Il top1 del w( F A V E L A) ci scrive in spagnolo, pejo risponde in spagnolo ma nessuno in senato lo capisce, quindi mi metto a tradurlo con le stesse competenze con cui organizzo i gruppi dinamici(0), i rumeni ci scrivono in inglese e credono che le proposte che gli gira favela siano sue, quando sono nostre, i brasiliani pensano che siamo rumeni, i rumeni non sono argentini e io non so più in che lingua sto parlando. Ma se si parla di alieni non può che saltare fuori il buon edu che conosce tutti e si organizza, ogni minuto spunta fuori uno nuovo, maradona, zighue san giuseppe e l madonna, forum, spam, mappe, divisioni, trattative, non si capisce niente, alla fine ci andiamo a coricare sicuri che andrà tutto a rotoli.
Alla chiusura delle tribe come da accordi favela e il top1 dei ph mollano le tribe ed entrano nei rumeni grossi, ma anche i ph hanno la mossa pronta e fanno diventare 2 tribe loro accademie prendendo i player migliori, ma si spalmano ancora di più sulla mappa dopo che si erano compattati un attimo prendendo tutti i barbari spuntati dopo i ban dei loro multi. La guerra è pronta, si deve fare saltare in aria il k.

Nel frattempo noi però dobbiamo fare un passo indietro perché dobbiamo espanderci anche in altre direzioni dunque molti di noi fanno unan ripartenza sugli EP, alcuni sui francesi rimasti e altri puntano il bordo prima che i rumenargentini lo prendano tutto.

Al bordo l'account bad trip forte del nuovo innesto @The Pimp decide di bullizzare i marroni
bullismo.PNG
Mignolo e il prof aspettando l'ingresso mio e di pejo in acco decidono di bullizzare i francesi salvo però poi rimanere quasi a bocca asciutta dopo che il loro capo, nostra vecchia conoscenza, si fa bannare per non poter essere conquistato

mingolo vs francesi.PNG

effettivamente le massime soffisfazioni le troviamo sugli EP che decidono di mettere deff ovunque per non sbagliare:

hell apre.PNGpretorian chiude.PNG

I signorini provano anche la reazione ma non c'è molto da fare:

anche in difesa.PNG
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
continuazione...

dolore.PNG
tutto per mio compare @ivanSSJ4 se lo merita.

Gli EP per non smentirsi decidono anche di provocare e scrivono al nostro egregio dottore @Gabber91 che risponde con grande diplomazia:

si va di ignoranza.PNG

queste comunque le stats contro gli EP:
Side 1:
Tribes: MANDO, MANDS
Side 2:
Tribes: EP

Timeframe: Last week

Total conquers against opposite side:

Side 1:
14
Side 2: 1
Difference: 13

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
91,310
Side 2: 4,732
Difference: 86,578

chart

Torniamo ora all'argomento caldo della settimana, i nostri amici PH:(

Già dopo il primo giorno di schermaglia il nostro caro amico torna con la coda di paglia

coda di paglia.PNG

La decisione del consiglio è cacati in mano e fatti il facepalm, ma decidiamo di mantenere la linea signorile del nostro diplomatico e palleggiarli, per poi partire come previsto l'indomani mattina insieme a favela azteca e rumeni del nord.

Non appena vede le partenze il nostro amico scrive ancora:

se la caca proprio.PNG
Non contento scrive a chiunque cercando di lavorarci ma viene flammato persino dal mansueto @Finrod a quel punto non c'è più nulla da aggiungere se non le full e nobili, e la strategia è chiarissima:

strategia confisione.PNG

I ph si dimpstrano comunque i migliori tra gli avversari affrontati finora e difendono discretamente, facendoci comunque perdere molte full con piallate ben piazzate e lealtà abbassate, ma quasi tutte ninjate e riconquiste,mostrando una mancanza di macchia e difese che si rivelerà sicuramente letale con così tante tribe contro.
Nel frattempo non posano un attimo l'ascia delle minacce e vanno anche contro il povero hell:

u nfiainno.PNG

Alla fine queste le stats del confronto
Side 1:
Tribes: MANDS, MANDO
Side 2:
Tribes: PH:(

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
12
Side 2: 8
Difference: 4

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
63,981
Side 2: 39,961
Difference: 24,020

chart

anche utras.PNG
e anche cose inaudite al cardiopalma:
siamo alla follia.PNG
Queste invece le stats di tutto l'asse(se così può definirsi)
Side 1:
Tribes: MANDO, MANDS, Necaz, Azteca, Bro
Side 2:
Tribes: PH:(

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
28
Side 2: 16
Difference: 12

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
180,506
Side 2: 90,161
Difference: 90,345

chart
 
In cima