• - -

Una scampagnata nel classic .net

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Ma quindi i ban permanenti vengono ingrigidi all'istante? O erano passati un po' di giorni?
Fino a ieri hanno rotto il ca... quindi credo all'istante o quasi, in ogni caso credo abbiano aspettato di proposito di essere a ridosso della tregua natalizia per evitare che qualcuno potesse conquistarli e poi non essere riconquistato
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Ma quindi i ban permanenti vengono ingrigidi all'istante? O erano passati un po' di giorni?
Le nostre fonti (gente della loro tribe che non è stata bannata) negano che stessero facendo account pushing, ma dicono che sono stati bannati per script illegali. Tuttavia, pare strano che quei player si siano fatti aprire i villaggi da conquistare da un player con 2500 punti e una full da 4k asce 2k ini 400 arieti.
Forse @Ashton ci potrà dire in quale caso un villaggio viene grigiato istantaneamente o rimosso dalla mappa oppure bannato 14gg e poi grigiato per inattività.
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
86
Le nostre fonti (gente della loro tribe che non è stata bannata) negano che stessero facendo account pushing, ma dicono che sono stati bannati per script illegali. Tuttavia, pare strano che quei player si siano fatti aprire i villaggi da conquistare da un player con 2500 punti e una full da 4k asce 2k ini 400 arieti.
Forse @Ashton ci potrà dire in quale caso un villaggio viene grigiato istantaneamente o rimosso dalla mappa oppure bannato 14gg e poi grigiato per inattività.
perche i ban hanno un senso? LOL


STAFF sto skerzando non fatemi diventare un rip pikolo ancielo perfavore buon natale grz
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Una mappa??
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
é entrato pejo in account ma ancora non ha messo mano al pc, penso che appena può sistema evidenziazioni e tutto, intanto vi posso dire che in questi 3 giorni non siamo stati fermi e abbiamo sistemato un po' di roba, tra domani e capodanno ne vediamo delle belle
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Ne avevo già fatto uno io, ma è stato chiuso :(
E c'era anche la spiegazione/traduzione di queste regole
La pagina fa riferimento alla fusione di account ma non regolamento lo sharing o co-playing. Come indicato nella pagina il coplaying non è supportato dal team di Tribalwars come abbiamo sempre detto. L'unica differenza che trovo è la durata prima del passaggio da un account ad un altro. Nel .net è sufficiente 24h e da noi 30 giorni.
Nuovamente questo non è il thread per questa discussione e chi ha bisogno di ulteriori chiarimenti può inviare un ticket o inviarmi un pm.

Saluti
A.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
In attesa della serata per scrivere il macello accaduto negli ultimi 2 giorni un breve riassunto per rassicurarvi:
schiantini.PNGschiantni2.PNGschiantini 3.PNG
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
arriva, ci vorrà un po' ma arriva ahah
 
In cima