Una domanda...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

helpest

Barone
ho detto che la meritavano o che la hanno raggiunta ?
ti faccio un corso intensivo d'italiano
se sei ottuso( dicesi di persona che non capisce e/o vuole capire solo quello che vuole lui )
non è colpa mia , sopratutto capisci solo quello che vuoi capire ..e dici cose che nessuno ha mai scritto !!!

poi bon questo e w40 e dei deliri allert di un server dove hanno PERSO
non frega niente ..
tranne a voi che cercate di sentirvi figi

quindi
aggiornamentiiiiiiiiiiiiii???????????????
ah ecco dove volevo arrivare, ci sono arrivati IMMERITATAMENTE grazie crazy! tribù storica con il founder miner e membri che vincono i w immeritatamente ecco cosa sono i Grandi WD, grazie mille per la tua onestà buona giornata!

Ultima modifica:

Myk87

Cavalieri
guarda che c'è gia stato w20
i wd non erano quelli attuaLI MA SONO ENTRATI NELL'ASSE VINCENTE
ERKE HA DELETATO ED ALLERT
PERSO
ED I WD IN TRIBU FINALE
Poi arrivera il solito allert che perse w20 a voler riscrivere la storia
ma se nn c'è nessun allert di w20 in tribu finale e ci sono i wd ..
be qualche pensierino me lo farei !!!
i server seri allert li perde
e non sto parlando di me ma della tribu wd che ha finito come HD ..mentre allert a deletato
Parlo da ignorante dato che gioco dal w40, le storie dei w passati le ignoro. Però bhu io gli darei la rivincita, con una seconda eventuale sconfitta non avrebbero piu da parlare, penso.

LucidDream

Cavalieri
Probabilmente non sarebbe più possibile una cosa del genere ...
Edit By Staff
Mi dispiace per lui ... Ma una persona così maleducata e offensiva non l'ho mai vista :)
Non che questo sia il punto focale del perchè non vincerebbe un world contro allert , ma semplicemente perchè allert non giocherà più .it per un bel pò , aspettando che la nostra amica con la falce si porti via qualche pallone gonfiato che bazzica qua ogni tanto .
E poi vuoi mettere i wd del 41 contro gli allert del 40 ? Lel Mlem Blep ,

Ovviamente li allert sono i secondi , come puoi resistere allo special fuzzy buzzy bumble body bomb *-*

Ultima modifica di un moderatore:

emmadme

Duca
In ogni caso Crazy verrebbe rastrellato come gli ebrei durante la seconda guerra mondiale ...
Mi dispiace per lui ... Ma una persona così maleducata e offensiva non l'ho mai vista :)
Non che questo sia il punto focale del perchè non vincerebbe un world contro allert , ma semplicemente perchè allert non giocherà più .it per un bel pò , aspettando che la nostra amica con la falce si porti via qualche pallone gonfiato che bazzica qua ogni tanto .
Ovviamente li allert sono i secondi , come puoi resistere allo special fuzzy buzzy bumble body bomb *-*
Questo dice tutto di che persona tu sia.

Avrai imparato da qualche tuo compagno probabilmente, divenuto famoso tra un paio di tette e un cancro augurato.

Hai 14 anni e fai il grosso lol

Brauer

Duca
FERMI TUTTI CRAZY HORSE INIZIERA' CORSI D'ITALIANO

Dopo aver letto che gli ALLERT non hanno mai partecipato a world competitivi e se la sono sempre data a gambe, posso pure farmi bannare. Perchè i WD hanno giocato mondi seri? Mezza volta che lo avete fatto le avete prese di brutto AHAHA fammi il piacere Crazy

Dai su tornatene a fare guerra a quei 4 nabbi nel W42 LOOOOOL

Solo @Dea.Sekhmet può avviare una scuola d'Italiano. Io sarò sicuramente il cocco della prof :D

Ultima modifica:

helpest

Barone
FERMI TUTTI CRAZY HORSE INIZIERA' CORSI D'ITALIANO

Dopo aver letto che gli ALLERT non hanno mai partecipato a world competitivi e se la sono sempre data a gambe, posso pure farmi bannare. Perchè i WD hanno giocato mondi seri? Mezza volta che lo avete fatto le avete prese di brutto AHAHA fammi il piacere Crazy

Dai su tornatene a fare guerra a quei 4 nabbi nel W42 LOOOOOL

Solo @Dea.Sekhmet può avviare una scuola d'Italiano. Io sarò sicuramente il cocco della prof :D
Dai, basta flammarlo, ha già ammesso che ha vinto dei world non meritandolo, ma solo avendo la fortuna di far parte dell'asse vincente, per oggi lasciamolo pascolare alla piana il caro scecco pazzo

Ultima modifica:

Brauer

Duca
Dai, basta flammarlo, ha già ammesso che ha vinto dei world non meritandolo, ma solo avendo la fortuna di far parte dell'asse vincente, per oggi lasciamolo pascolare alla piana il caro scecco pazzo
Ma a me non frega nulla di crazy, per me può giocare anche dei mondi da solo è libero di fare ciò che vuole lol

Il problema qui è che a buttare fango sugli allert sono sempre quelli che le hanno presi dai sottoscritti.

Dea almeno è coerente, sa anche lei che gli allert non sono codardi anzi ;) lei per prima è stata allert e sa cosa significa indossare questa "maglia".

emmadme

Duca
Ma a me non frega nulla di crazy, per me può giocare anche dei mondi da solo è libero di fare ciò che vuole lol

Il problema qui è che a buttare fango sugli allert sono sempre quelli che le hanno presi dai sottoscritti.

Dea almeno è coerente, sa anche lei che gli allert non sono codardi anzi ;) lei per prima è stata allert e sa cosa significa indossare questa "maglia".
Dici che brauer ha ragione, @ale 97 ?

Ultima modifica:

Myk87

Cavalieri
In ogni caso Crazy verrebbe rastrellato come gli ebrei durante la seconda guerra mondiale ...
Io so che Erke si è stufato del .it però (e nessuno me ne voglia) se ho la "presunzione" di dire che sono migliore di qualcun'altro, a questo punto risolviamo facendo questa sfida Allert vs WD.
Se poi una delle due fazioni si tira indietro... bhe...

In ogni caso Crazy verrebbe rastrellato xxxxxxxxx

effettivamente una persona che prende spunto all'olocausto( 50 milioni di vittime) ed usarlo per fare un termine di paragone , rispecchia quello che dovrebbe essere educato
e corretto !!

Ultima modifica:

inganno

Marchese

ma se erke è diventato famoso come capitan schettino come fai a dire non sono codardi? :|

Dea.Sekhmet

Marchese
Raga ho letto di sfuggita perchè non ho tempo.

@helpest hai interpretato male la mia risposta.
Pandora non fa del flame utile. Pandora arriva e mi accusa di cose che non ho mai fatto. Tipo la storia secondo cui io avrei chiesto di entrare in allert e tutte le altre sue fantasie malate di cui mi ha accusata, così dal nulla. Non so se sia colpa di qualche allucinogeno, dell'età o cosa...

@Crazy Horse ho nominato quelle tribù solo perché le conosco e posso parlare. Non parlo di altre tribù e non parlo mai senza cognizione di causa. Tutto qui.

@Brauer vorrei solo farti notare che coloro i quali stanno attualmente flammando sono gli HF, mai battuti dalla tua attuale tag. E credimi non lo dico con piacere visto che ancora oggi mi sfottono per le mancate vittorie... :D

ale 97

Visconte
Forse brauer voleva dire di essere riuscito a batterci lui e non la sua tag, ma magari con un'altra, magari con una sua tribù, magari solo me, magari ultimamente. :)

Brauer

Duca
e tu che farai ??
darai ripetizioni ad i somari ?????
.da che pulpiti arrivano queste prediche ,!!!

LoooooooooooooooooooooooooooooL

mi sto iscrivendo ad un corso intensivo d'italiano , ho saputo che hanno dato la cattedra a Brauer !!
Quello che vuole mettersi a dare lezioni di "Italiano" sei tu eh mica io. Tra l'altro, questo tuo modo di rigirarti la frittata a tuo piacimento non ti fa includere nella gang dei "figi" LOOOL

@Dea.Sekhmet no assolutamente. Dico solo una cosa, poi non commenterò più qui. Crazy si è messo a flammare gratis la tag allert senza alcun motivo, so che gli brucia ancora averle prese dagli ALLERT nel w20 (e non sai quanto mi dispiace non averne fatto parte in quel periodo) ma deve capire che i suoi WD oltre al W24 vinto grazie a fusioni e sotterfugi non ha mai giocato world seri. E quella mezza volta che lo ha fatto le ha prese di brutto, lui e la sua tag.

Prima di buttare fango sulla tag "ALLERT", si sciacquasse la bocca.

Quello che vuole mettersi a dare lezioni di "Italiano" sei tu eh mica io. Tra l'altro, questo tuo modo di rigirarti la frittata a tuo piacimento non ti fa includere nella gang dei "figi" LOOOL
lol cio è io che mi vorrei mettere a dare lezioni d'italiano ??? ma ti vuoi fare trollare da tutto il forummone , dove lo hai letto scusami ..hai le traveggole ??
sei meglio delle barzellette sui carabinieri LOOOOOL

@Dea.Sekhmet
ammettilo do ripetizioni anche a te d'italiano :p
hahhahahahahhahah

Ultima modifica:

Astrogalo

Borghese
visto che si tira fuori il w20 io sono uno dei wd che ha vinto quel mondo transitando nella tribù finale e degli allert ricordo solo che sono andato a nanna con un nap verso di loro e mi sono svegliato con le spadine sui miei villi.

Brauer

Duca
ho detto che la meritavano o che la hanno raggiunta ?
ti faccio un corso intensivo d'italiano
se sei ottuso( dicesi di persona che non capisce e/o vuole capire solo quello che vuole lui )
non è colpa mia , sopratutto capisci solo cose che nessuno ha mai scritto !!!

poi bon questo e w40 e dei deliri allert di un server dove hanno PERSO
non frega niente ..
tranne a voi che cercate di sentirvi figi

quindi
aggiornamentiiiiiiiiiiiiii???????????????
Vorrei ma non posto.

Lanci il sasso e nascondi la mano, un tuo classico.
Ciao bello stammi bene

Ultima modifica:
@Brauer tui i sassi li hai in testa xd ,
hai capito tutto della mia affermazione , siete una barzelletta ed ancora insistete LoL
come quello che per darmi del maleducato , insulta tutti i morti dell'olocausto !!

Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.