Una domanda...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dea.Sekhmet

Marchese
Aggiornamenti??????????

Negli altri topic si parla di tutto tranne che del w, ed è un peccato perché comunque è un w molto interessante e combattuto.
Grazie.

emmadme

Duca
Che troll di basso livello.

Spero che nessun allert ti risponda, non meriti le loro attenzioni.

Traditrice.

Dea.Sekhmet

Marchese
Nessun trolling! Sono esterna e volevo aggiornamenti.

emmadme

Duca
È tutto il giorno che gli Allert non commentano comunque :/

Mi sto preoccupando

una domanda : ma io posso scrivere in questo topic ..??
non gioco il mondo :D:D

Ultima modifica:

Dea.Sekhmet

Marchese
Certo, perché no?
Qui tutti sono ben accetti, donne, uomini, bambini, cani, cavalli, ecc. :D

Dea.Sekhmet

Marchese
Eppure dovreste avere poco da fare, state ritruppando tutto.
Non potete star qui a chattare da soli e a farvi finte domande di "aggiornamenti" (sempre da soli), soltanto quando prendete 50000 villaggi. Ogni volta che schiantate vi ammutolite, non è divertente così. Già il w è noioso di suo... :(

helpest

Barone
sono cose che succedono quando si gioca con un avversario monodef ed essendo il w 1x e con torre... non è che ci voglia chissà quale impegno a difendersi con queste impostazioni (bravo comunque chi ha coordinato iltutto)... tempo al tempo, la goccia scava la pietra, figurati gli allert agli SF wnam o come cappero si chiamano adesso... poi te l'ho detto, stiamo passando le giornate a flammarci fra noi, che è più interessante di vedere il caro cello che non scrive più ma sta sempre a mettere like a voi che flammate e non giocate ( a detta vostra poi non so e non cambia nulla ai fini del gioco).... come se in un certo senso vi chiedesse di continuare una guerra che nemmeno in forum lui ha mai retto...

p.s.
caro cello, te lo avevo detto che ne avremo riparlato dopo un mese della tua top1, beh quanto tempo è passato? è proprio triste aver sempre ragione :oops:

Ultima modifica:

emmadme

Duca
Helpest io te la butto li: vantarsi di passare le giornate a scriverti con i tuoi compagni di tribù non è il massimo eh

Cioè i tuoi commenti ci stanno anche, flame velato e tutto.. però io quella parte la leverei.

Vedrai che ti verrà meglio così il flame :D

Ultima modifica:

Myk87

Cavalieri
sono cose che succedono quando si gioca con un avversario monodef ed essendo il w 1x e con torre... non è che ci voglia chissà quale impegno a difendersi con queste impostazioni (bravo comunque chi ha coordinato iltutto)... tempo al tempo, la goccia scava la pietra, figurati gli allert agli SF wnam o come cappero si chiamano adesso... poi te l'ho detto, stiamo passando le giornate a flammarci fra noi, che è più interessante di vedere il caro cello che non scrive più ma sta sempre a mettere like a voi che flammate e non giocate ( a detta vostra poi non so e non cambia nulla ai fini del gioco).... come se in un certo senso vi chiedesse di continuare una guerra che nemmeno in forum lui ha mai retto...

p.s.
caro cello, te lo avevo detto che ne avremo riparlato dopo un mese della tua top1, beh quanto tempo è passato? è proprio triste aver sempre ragione :oops:
In realtà è molto piu interessante vedere come questa volta, a differenza delle altre, non avete intasato il forum vantandovi della Op fatta. Forse perchè pensavate finisse diversamente e siete rimasti delusi? :)

helpest

Barone
Helpest io te la butto li: vantarsi di passare le giornate a scriverti con i tuoi compagni di tribù non è il massimo eh

Cioè i tuoi commenti ci stanno anche, flame velato e tutto.. però io quella parte la leverei.

Vedrai che ti verrà meglio così il flame :D
Se leggi prendendo tutto alla lettera come fanno gli stupidi ( o comunque partendo dal presupposto che a parte tribals e gli allert io non abbia altro), per forza che sia come dici tu :p... io in quello che ho scritto intendevo il tempo minimo che ognuno di noi dedica a questo giochino e al suo contorno (tribù, forummone ecc...)
Lungi da me il voler flammare... la mia era solo la descrizione di come stanno andando le cose secondo il mio modesto parere

In realtà è molto piu interessante vedere come questa volta, a differenza delle altre, non avete intasato il forum vantandovi della Op fatta. Forse perchè pensavate finisse diversamente e siete rimasti delusi? :)
sinceramente non saprei, io dal mio punto di vista sono deluso di non aver conquistato, ma da una parte per me è stata la prima op dopo quasi un anno che stavo fermo... e devo dire che fare tutti quegli avversari sconfitti non mi è dispiaciuto, di mio non sono uno che scrive in questo forum per umiliare l'avversario e vantarsi di chissà cosa, ma non credo che sia come dici tu...

Ultima modifica:

Myk87

Cavalieri
sinceramente non saprei, io dal mio punto di vista sono deluso di non aver conquistato, ma da una parte per me è stata la prima op dopo quasi un anno che stavo fermo... e devo dire che fare tutti quegli avversari sconfitti non mi è dispiaciuto, di mio non sono uno che scrive in questo forum per umiliare l'avversario e vantarsi di chissà cosa, ma non credo che sia come dici tu...
Bhe, basta vedere i vecchi post, ma sia chiaro, il mio è un "avete" generale. Sicuramente qualcosa è successo, a parte il ban a erke, altrimenti si sarebbe visto un post lunghissimo commentato quasi solo da allert dove uno si dava le pacche sulla schiena all'altro.

ale 97

Visconte
che è più interessante di vedere il caro cello che non scrive più ma sta sempre a mettere like a voi che flammate e non giocate
È impegnato a vantarsi della sua top1 del w42

helpest

Barone
Bhe, basta vedere i vecchi post, ma sia chiaro, il mio è un "avete" generale. Sicuramente qualcosa è successo, a parte il ban a erke, altrimenti si sarebbe visto un post lunghissimo commentato quasi solo da allert dove uno si dava le pacche sulla schiena all'altro.
Si qualcosa è successo, vi siete fatti monodef, sono stato l'unico a scrivere e vi ho fatto i complimenti per come avete murato, cosa vuoi di più (ritieniti già fortunato così <.<)?

È impegnato a vantarsi della sua top1 del w42
anche quella durerà poco vero?

Ultima modifica:

ale 97

Visconte
Ehh non lo so, dipende se ci sono avversari degni o solamente del suo calibro.

cello98

Visconte
Io sono sempre qua.
Sono anche l'unico che mette d'accordo ale e gli allert, mi sento onorato ahahah
Helpest pensa tu avrai fatto meno di un milione di morti nell'ultima op e ti senti gasatissimo, io ne ho fatti quasi 6 e l'op non era su di me ;)

emmadme

Duca
Cello, è inutile: da quando hai dato il due picche sull'entrata in allert, ti attaccheranno sempre su qualsiasi cosa dirai :)

Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.