• - -

Una classica giornata al fronte ct

DeletedUser49763

Ospite
o_O fra la tua logica non fa acqua di piu...
un esempio poco calzante ma ci prendo spunto...
senza offesa ma mi pari il classico tifoso che ignora cio che sta dietro ai 90 minuti di gioco...

partiamo dal principio... 1. ci vuole un buon allenatore con staff tecnico alla mano che metta le strategie in campo e faccia trovare i giocatori pronti ... 2. messi, cristiano, ecc saranno i classici portabandiera di una squadra che rimane comunque formata da 11 giocatori, (quindi meno che giocate in due nella tua tribe, ci saranno anche altre persone ;), se poi siete in 2,3,4 elementi ma comunque in pochi e vi definite top dato l'esempio, sicuramente non dovreste fare una cosi magra figura...) 3. ci saranno elemnti con gia esperienza che daranno aiuto ai portabandiera e ai novizi tipo la primavera poco ma sicuro... 4. i giocatori devono allenarsi, se no ovviamente non tengono il fiato e avranno carenze tecniche... dopodiche posso assicurarti che se vengono rispettati i punti sopra, magari non vince ma almeno fidati che fara sicuramente la sua bella figura e dara del filo da torcere agli avversari
Un poema, bello si ma centra poco... Rimane il fatto che se Atalanta Samp e Sassuolo giocano contemporaneamente contro la Juve vincano... Ci può essere l'allenamento che vuoi ma 33 giocatori contro 11 rendono insignificanti i tuoi punti sopra elencati...

quindi voi sareste i giocatori più forti del mondo, buono a sapersi

Era per fare un esempio... Me personalmente non mi paragonerei nenache con Lanzafame ahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49707

Ospite
Un poema, bello si ma centra poco... Rimane il fatto che se Atalanta Samp e Sassuolo giocano contemporaneamente contro la Juve vincano... Ci può essere l'allenamento che vuoi ma 33 giocatori contro 11 rendono insignificanti i tuoi punti sopra elencati...

vedi, quando la volpe non arriva all'uva dice che è marcia :rolleyes:

ascolta, i ct la juve spero che tu scherza XD forse il sassuolo, ma foooorse il sassuolo

fra dovreste farvi una morale prima di parlare, senza offesa ma dato che sei un CT
33 vs 11 un rapporto di 3 vs 1...
io Vs 11-12 CT, che non mi hanno nemmeno portato a prenderli in considerazione seriamente dato che le offensive facevano c***** e visti gli impegni in W che sono molto piu avvincenti del 53...
ma dato che mi pare di sprecare tempo nello scrivere, puoi rimanere delle tue convinzioni ;)
 

DeletedUser39350

Ospite
pahx sei un sofista xD pensala al contrario

real madrid e juventus VS SASSUOLO

lololol

e aspè... e si vantano pure di aver vinto!

trololol
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49707

Ospite
@ctighiola Xd ma io la penso al contrario, è qualcunaltro che mi pare abbia le idee confuse, pero sono del parere che il sassuolo potrebbe fare una piu bella figura ;) cosa ci sia di sbagliato nelle procedure non lo so e non mi interessa, dovrebbe stare ai CT stessi trovare la soluzione del loro problema in fin dei conti il gioco è anche questo

da terzo quello che ho visto è stato questo, mi espongo basandomi esclusivamente sulla mappatura del W giorno per giorno...
piu o meno inizio W Ct assolutamente messi bene rispetto alle altre, tante che pensavo sela portassero facile fai te XD
meta W CT messi ancora bene tutto sommato, ma iniziavo a notare delle carenze ; mentre tutt'altra cosa per ban roll e Ds che stavano pian piano prendendo il via...
fra non mi sarei mai aspettato che ad ora avessero gia iniziato ad essere arati cosi a destra e sinistra, ma francamente melo aspettavo... basta vedere gli stili di gioco...
3 delle tribe citate giocano in una maniera logica... 1 a caso, poi non so e non mi interessano le procedure interne di ogni singola tribe, ma si puo benissimo giudicare da come i player provano le conquiste o il farming ^^'
 

DeletedUser39350

Ospite
pahx, 13 miolioni di punti VS 5,5 milioni

ecco spiegato il lento declino.

e pure si vantano se vincono e trovano adepti in quelli come te già schierati in partenza!

mondo fottutamente sbilanciato
 

DeletedUser49707

Ospite
pahx, 13 miolioni di punti VS 5,5 milioni

ecco spiegato il lento declino.

e pure si vantano se vincono e trovano adepti in quelli come te già schierati in partenza!

mondo fottutamente sbilanciato

a terzo quello che ho visto è stato questo, mi espongo basandomi esclusivamente sulla mappatura del W giorno per giorno...
piu o meno inizio W Ct assolutamente messi bene rispetto alle altre, tante che pensavo sela portassero facile fai te XD
meta W CT messi ancora bene tutto sommato, ma iniziavo a notare delle carenze ; mentre tutt'altra cosa per ban roll e Ds che stavano pian piano prendendo il via...
fra non mi sarei mai aspettato che ad ora avessero gia iniziato ad essere arati cosi a destra e sinistra, ma francamente melo aspettavo... basta vedere gli stili di gioco...

@ctighiola mi sei sempre parso un buon player sveglio, non fare la figura del nabbazzo ;)

perche posso aggiungere anche la diplo di m**** fatta con voi alla lista delle c*****
(faccio riferimento esclusivamente ai termini e alle strategie diplomatiche che sapevo che avevate e non alla diplo in se, anche l'ultimo degli strateghi sarebbe riuscito a fare qualcosa di meglio :oops:)

@cello98 boh dipende XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48780

Ospite
@ctighiola mi sei sempre parso un buon player sveglio, non fare la figura del nabbazzo ;)

perche posso aggiungere anche la diplo di m**** fatta con voi alla lista delle c*****
(faccio riferimento esclusivamente ai termini e alle strategie diplomatiche che sapevo che avevate e non alla diplo in se, anche l'ultimo degli strateghi sarebbe riuscito a fare qualcosa di meglio :oops:)

@cello98 boh dipende XD


Ctighiola ti spana anche se ubriaco e alluccinato allo stesso tempo con una benda agli occhi

Peccato non ci sia una sottospecie di 1vs1
 

DeletedUser49707

Ospite
Peccato non ci sia una sottospecie di 1vs1
perche non mi dici il tuo nick che vediamo se possiamo fare qualcosa in merito ;)

anche se non penso sara divertente, pare tu non sappi leggere figuriamoci partorire strategie :p XD
 

DeletedUser48780

Ospite
Non le leggo piu le tue stronzate frate xF

Vai nel prof d ctighiola, sono quello stronzo
 

DeletedUser49707

Ospite
boh non capisco cosa tu voglia... vuoi fare una sfida... esprimiti perche francamente non ho voglia di stare qui a cercare di capirti
 
In cima