• - -

Una classica giornata al fronte ct

Deleted User - 589775

Ospite
Era una delle solite giornate di fronte, non un fronte come tutti gli altri ma un fronte con i ct.
Uno di quei fronti dove le deff non servono per farvi capire...
Ero li che programmavo il lavoro dei prossimi giorni quando ricevo un messaggio: "Ero in CT fino a poche ore fa, vogliono riciclarmi piuttosto se riesci preferisco sia tu a prendere i miei villi, eccoti gli orari degli attacchi"

2jcggo6.jpg

Ovviamente i Ct non essendo particolarmente avvezzi nell'arte del plannare, lanciano 5 attacchi random e nonostante non fossero taggati non i ci è voluto molto per capire fossero una off e 4 nobili!
Purtroppo il poco preavviso fa si che io non riesca ad accordare al millesimo il nobile per la riconquista così decido di ninjare uno degli unici due nobili allineati facendo così in modo che l'ultimo nobile lasci lealtà a bassa e accodo il mio nobile con arrivo alle 21!

Tutto come da programma a quel punto il villo è mio e ovviamente a seguire il mio nobile un discreto numero di deff!
E li il colpo di scena!
I CT ATTACCANO!!!

Vista l'occasione ghiotta mando subito in supporto tutti i miei pala off (approposito! grazie, sono tutti a livello 25).
E mi preparo a ricevere queste sicure 7 full complete!

vr323l.jpg

2z7o8hw.jpg

2a9tg68.jpg

2labmec.jpg

2zs1jb7.jpg

2j3gzz6.jpg

9a8d94.jpg

bi074k.jpg

Vabbè che dire, ci hanno provato, non come mi sarei aspettato ma a loro difesa dico che il nobile di saint era già in viaggio quando ho conquistato e con molta probabilità hanno provato a coprirlo con ciò che hanno potuto.

La mia bontà di pensiero crolla quando ricevo un messaggio
2z9fclx.jpg



1z52e52.jpg

Eh niente! Strano ma vero i CT... ATTACCANO!
Ovviamente un villo super bunkerato, senza plannare, senza speranza...

2wncn6c.jpg

2qwpgtf.jpg

9r2kg1.jpg

16k6d91.jpg

e tanti altri così che riassumerò in (dovete perdonarmi ma so quasi le 4 me so stufato de hostare foto)
2hhj0ue.jpg


Ora su 26 attacchi non è caduto un livello di mura e vi chiedo ancora scusa di non averli messi tutti ma se questo topic diverrà interessante potrò sempre farlo in un secondo momento...

Ci tengo a concludere... Hanno attaccato tutti... ma proprio tutti...
n33z82.jpg

ma se c'è uno che doveva farlo e non lo ha fatto questo è proprio @IlMastino dimostrando anche in questo word che la fama che lo precede è assolutamente meritata!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Si sente ancora lo sfracasso:D:p
Ottimo allenamento per i pala:p
 
Ultima modifica:

DeletedUser49670

Ospite
avrei potuto mandare anche i miei pala:(:confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non si può dare un voto all'hof con il bunker nascosto..
 

Deleted User - 589775

Ospite
Dopo aver murato 3k esplo non regalo sta soddisfazione! ahahaha Vi basti che ho murato 140k truppe in 2 giorni senza perdere un livello di mura!
 

DeletedUser49763

Ospite
effettivamente non è stata una bella mossa ma facile parlare quando si è tutti contro uno. 3/4 di mondo unito contro il restante...
 

DeletedUser49707

Ospite
beh se è finita cosi ci sara un perche ;)

che poi 3/4 di mondo sono sempre le solite 3 tribe che hanno fatto espansione ed ora gli manca poco piu di un k da prendere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49763

Ospite
Diciamo un k a tribù... Fatto espansione? Quella che hanno fatto tutti come al solito... Tre k contro un k...
Perché: probabilmemte sará il karma per il mondo 48
 

DeletedUser49707

Ospite
fra quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba ;)

:confused: ci sarebbero potute essere benissimo scelte strategiche e diplomatiche diverse, questo avrebbe portato ad un cambiamento sull'andamento del W, quando ancora era molto piu piccolo, ti parlo di quando sono stati toccati i 500/700 k dalle prime tre in classifica (che ho seguito dall'inizio ad ora )... guardando la cosa da terzo, ho visto qualche situazione di gente che si dava la zappa sui piedi da sola...
 

DeletedUser49763

Ospite
fra quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba ;)

cristiano ronaldo e messi probabilmente sono i giocatori più forti del mondo odierni ma se li fai giocare solo loro 2 contro qualsiasi squadra intera perdono.

:confused:
(ci sarebbero potute essere benissimo scelte strategiche e diplomatiche diverse, questo avrebbe portato ad un cambiamento sull'andamento del W, quando ancora era molto piu piccolo, ti parlo di quando sono stati toccati i 500/700 k dalle prime tre in classifica (che ho seguito dall'inizio ad ora )... guardando la cosa da terzo, ho visto qualche situazione di gente che si dava la zappa sui piedi da sola...) non so risponderti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49707

Ospite
o_O fra la tua logica non fa acqua di piu...
un esempio poco calzante ma ci prendo spunto...
senza offesa ma mi pari il classico tifoso che ignora cio che sta dietro ai 90 minuti di gioco...

partiamo dal principio... 1. ci vuole un buon allenatore con staff tecnico alla mano che metta le strategie in campo e faccia trovare i giocatori pronti ... 2. messi, cristiano, ecc saranno i classici portabandiera di una squadra che rimane comunque formata da 11 giocatori, (quindi meno che giocate in due nella tua tribe, ci saranno anche altre persone ;), se poi siete in 2,3,4 elementi ma comunque in pochi e vi definite top dato l'esempio, sicuramente non dovreste fare una cosi magra figura...) 3. ci saranno elemnti con gia esperienza che daranno aiuto ai portabandiera e ai novizi tipo la primavera poco ma sicuro... 4. i giocatori devono allenarsi, se no ovviamente non tengono il fiato e avranno carenze tecniche... dopodiche posso assicurarti che se vengono rispettati i punti sopra, magari non vince ma almeno fidati che fara sicuramente la sua bella figura e dara del filo da torcere agli avversari
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Per alcuni la frutta è la prima portata :)
 
In cima