• - -

Un vero aggiornamento sul w67

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
mentre per difendere quelli a nord li riciclate?
palese, quando dicevo che non esistono solo i bunker per difendere intendevo proprio questo. si vede bene che è stato in rinati nel 58
 

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
Nuovo aggiornamento: i TBRM stanno dando ricicli a manetta a Nazzareno per il semplice motivo che quando tilterá deleterá mettendo in difficoltà i compagni che a loro volta butteranno grigio usando come scusa il tilt di nazza ma non Ie banane che prendiamo ad ogni op
Suggerisco ai mod di fare un futuro world con condizioni di vittoria: mantenere 180 giorni nazza in tribe senza procurarli nessun tilt e senza darli nessun riciclo
Condizioni più difficili di cosi dubito esistano
Fatemi sapere cosa ne pensate
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Cavani is back

Blue Pill Red Pill 27102021081512.jpg




Screenshot_20211027_081233_air.com.innogames.staemme.jpg

Screenshot_20211027_081241_air.com.innogames.staemme.jpg



I Got You Brother 27102021082353.jpg
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@Cthulhu si è unito al party dei ricicli :poop:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ma @Cthulhu non è mai sceso dalla wave dei ricicli! L'ho detto a inizio w che il mio obiettivo era fare peggio del 62, andate a guardare le stats di quel mondo. Ci sono i WaN letteralmente senza truppe, uno di loro mi ha detto che se gli avessi lasciato un villo per conservare i premi si sarebbe fatto riciclare interamente, eppure preferisco conquistare @paracetamolo .

Per policy aziendale io non attacco villi rossi/marroni, ma solo blu/azzurri!
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
In realtà no pd manco twstats
Si @Cthulhu ma tu sei una briciola in confronto al maestro. Porta rispetto

Visualizza allegato 4603
Side 1:
Players: Cthulhu
Side 2:
Tribes: TBRM, TSRM, TURM, GADL

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
66
Side 2: 17
Difference: 49

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
386,223
Side 2: 64,721
Difference: 321,502

chart
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Abbiamo controllato for fun cavani e nazza ma te @Cthulhu li batti di gran lunga non pensavamo, gg sei il nuovo master a mani basse
 
Ultima modifica:

LordIsBack

Artigiano
Numero di reazioni
16
Ma @Cthulhu non è mai sceso dalla wave dei ricicli! L'ho detto a inizio w che il mio obiettivo era fare peggio del 62, andate a guardare le stats di quel mondo. Ci sono i WaN letteralmente senza truppe, uno di loro mi ha detto che se gli avessi lasciato un villo per conservare i premi si sarebbe fatto riciclare interamente, eppure preferisco conquistare @paracetamolo .

Per policy aziendale io non attacco villi rossi/marroni, ma solo blu/azzurri!

Chi è il Wan in questione?
 
In cima