Un salutone a tutto il W20

• Creatore T H E-F U R Y-C O R P.
  • Data d'inizio

T H E-F U R Y-C O R P.

Guest
Ok mi sento figo perché ho aperto una nuova discussione lol U.u comunque sia volevo salutare tutti i giocatori del W20 , nemici e non , che mi hanno tenuto compagnia in questo anno (e passa) di gioco ; mi so divertito un botto :D quindi ecco tutto.... mmmh si ho voluto fare sta cosa egocentrica alla Sugo ! xD

Ciao flammone! :D Altrettanto ;)

Essere egocentrico significa pensare solo ai propri bisogni e desideri, allontanando quelli degli altri e identificandosi solo con quelle persone e situazioni che possono dar loro un beneficio personale. Essere egocentrico ti farà perdere amici, legami significativi e possibilità di crescita personale.

Ti sembro il tipo caro FURY M. ? u.u

T H E-F U R Y-C O R P.

Guest
Essere egocentrico significa pensare solo ai propri bisogni e desideri, allontanando quelli degli altri e identificandosi solo con quelle persone e situazioni che possono dar loro un beneficio personale. Essere egocentrico ti farà perdere amici, legami significativi e possibilità di crescita personale.

Ti sembro il tipo caro FURY M. ? u.u
Quoto l' Edit by Staff di Buba xD

spada

Bracciante
Buone feste a tutti, critiche o no w 20 è stato uno dei migliori, al meno dal mio punto di vista, mille colpi di scena e guerra senza quartiere, ma soprattutto solo player di qualità ;) onore a chi si è divertito e ha combattuto onestamente alla prossima!

Astrogalo

Borghese
Buone feste ed un saluto a tutti , io sono un onesto soldatino ma nel mio piccolo è il terzo W che vinco , devo dire che questo è stato di gran lunga il migliore ed il più impegnativo con grandi giocatori e grandi personaggi .

stritol

Visconte
Un saluto a tutti , un buon Natale ed un buon Nuovo Anno ad amici e "nemici"..nessuno escluso

Jomissuri

Visconte
Signori e' stato un onore giocare con voi!! Buon natale e buon anno!!!

Marshall FVC!!!

;)

the legionario

Bracciante
E' stato un onore giocare con voi!! Buon natale e buon anno!!!

Jomissuri

Visconte
grande SB!! La pappa e' sempre ben accetta :)