• - -

Un saluto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser48532

Ospite
Ok dopo mezzora x capire come loggare ci sono.

In 10 anni di nerdate non ho mai aperto il forum perché lo trovo il covo di coloro che non hanno una vita e che non avendone una si ritrovano qui a farsi compagnia l un l altro..
E premetto che non sono uno dei player bannati quindi non mi sento preso in causa per questo scempio.
Cerchero di non offendere perche spero che Ashton e i suoi compagni del team di tw leggano e chissà si sentissero in colpa e nei prossimi giorni mi pensassero sentendosi col morale sotto ai piedi per aver rovinato oltre ai nervi di un centinaio di persone il divertimento di ambi i fronti dato che senza un fronte da conbattere non esiste guerra e senza guerra tribals puo chiamarsi farmville..

Proseguo sperando in un licenziamento di tutti coloro che si occupano della gestione di tribals.it perché se si é giunti a ciò é solo perché chi doveva monitorare, controllare e bacchettare chiunque non avesse rispettato le regole al momento delle infrazioni non lo ha fatto!
Se chi di dovere si fosse occupato di tutto a tempo debito ora il server non starebbe perdendo una delle tribe piu forti in Italia e alcuni tra gli shopponi (io in primis) migliori del globo con cui alcuni di coloro sopra citati mangiano e danno da mangiare alle proprie famiglie ogni mese.
La colpa non é di fury o di erke o di mia nonna, perché si sa che dove non ce nessuno che fa rispettare le regole vige l anarchia!
Quindi il mio rimprovero va a voi GO che invece di dormire sugli allori e di trascurare il vostro lavoro avreste dovuto agire all istante su coloro che se lo meritavano in modo da mantenere „pulito“ il server e lasciar divertire noi utenti e CLIENTI che siamo venuti qui per divertirci dato che penso sia lo scopo di ogni g i o c o perche é di un gioco che stiamo parlando e vedere a cosa si é arrivati mi fa venire il voltastomaco.
Ho personalmente scritto all ideatore di Tribals il sig Eike Klindworth visto che sono mezzo tedesco e specificato che da grande cliente che sono non sono soddisfatto per niente dell operato compiuto dai 3 ragazzini che si fingono i paladini della giustizia bannando a caso e che sono serio a tal punto da prendere provvedimenti legali nel caso non fossi preso sul serio e non fossero presi provvedimenti al riguardo dato che non sono un bambino e non voglio essere trattato come tale da 3 pischelli a fine pubertà!

Concludo dicendo che il w 51 sarebbe potuto essere uno dei w piu interessanti di sempre vista la qualità dei player per le dimensioni del w ed é per questo che non ce stato spazio sin da subito per persone inattive al fronte che poi si sa che fine abbiano fatto viste le polemiche di molti riguardo il riposizionamento e l eliminazine di nabbi ai fronti.
Vorrei invitare tutti coloro che si sono stufati di questa indecenza ad abbandonare tribals.it ed iscriversi sul .net dove ancora oggi aprono mondi senza punti premium per shoppare come nel tribals che penso abbia conquistato tutti voi anni fa.

Cordiali saluti,

Un multy di Order Chaos
 
Ultima modifica di un moderatore:

Redfog

Artigiano
Numero di reazioni
61
Buongiorno.
Scrivo qua perché da altre parti hanno chiuso il trend aperto e perché ho letto attentamente il tuo messaggio.
Ritengo che tutto abbia un limite e l'aver scritto che,probabilmente, prenderai provvedimenti legali sia un po' troppo ma tutto dal mio punto di vista.
Il problema,in sto server,non sono i GO o gli Admin o,per meglio dire,non solo loro.
Siamo TUTTI NOI.
Tutti noi che abbiamo permesso che ci fossero multi e,chi sa e ha le prove,non ha segnalato.
Siamo NOI TUTTI giocatori che abbiamo mandato a farsi benedire questo W,che abbiamo sollecitato la mannaia dei ban.
Io non so usare multi,non so quasi usare il pc
Sono in tribe TIC e,da inizio W,ho visto bannare Player coi quali ho giocato in altri W e che "pare" abbiano startato coi multi.
È da inizio W che leggo le poche volte che entro in Forummone,delle lamentele Allert sui multi (ho giocato in un account Allert,in un altro W,e mi sono divertita con quei player) e su quanto si voglia giocare pulito.
Bene,ora ne abbiamo la possibilità.
A forza di segnalare ci hanno accontentati.
Se hanno bannato 12 Player ci sarà un perché e prendersela coi GO o con chiunque altro della Innogames è, a mio avviso,decisamente assurdo.
Avessero bannato metà dei Player TIC questo post,ed altri scritti da voi Allert,non ci sarebbero.
Ve ne sareste letteralmente infischiati di chi ha speso soldi o tempo in un gioco,avreste banchettato sui cadaveri come tanti avvoltoi e avreste inneggiato alla Innogames per il buon lavoro fatto dai GO e dagli Admin e da tutti i controllori del W.it.
Io sono dell'idea che,SE SI HANNO PROVE CONCRETE,devono essere mandate a chi di dovere e metterci il nome,prendersene la responsabilità.
Qui si fanno ticket tanto per aprirne e poi si va in Forummone dicendo che tizio ha multi e che Caio ne ha di più.
Se si hanno LE PROVE si scrivono sia in ticket che in Forummone.
Ripeto,a mio avviso dichiarare azioni legali per errori PRINCIPALMENTE dei Player in gioco è chiedere di chiudere definitivamente i W.it a discapito anche di chi gioca pulito.
Chiedo scusa per il logorroico messaggio e Buon Real a tutti .
Redfog (Emily)
 

DeletedUser31411

Ospite
Chiudo. Se avete da fare critiche sull'operato dello staff, usate i canali adeguati. Il forum non è tra questi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima