• - -

Un saluto da Old Ent

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
se old molla vuol dire solo una cosa: la fine del mondo è vicina O.O

buon real comunque, l'unico go che rispondeva in modo serio e dettagliato ai ticket , un saluto!!
 

DeletedUser32058

Ospite
Dai, per la fine del mondo manca ancora qualche giorno.
Grazie per la stima, ma vedrai che troverai anche altri supporter che rispondono a dovere. È rimasto il meglio.
 

DeletedUser42528

Ospite
Edit. Dimenticavo: ho un ultimo regalo per voi. Ho preparato insieme agli altri dello staff un sondaggio sulle proposte per il game da parte degli utenti. Sarà pubblicato sul forum nei prossimi giorni. Vedete di partecipare eh....

Me lo sono perso?? :O
 

DeletedUser44762

Ospite
Old.. il tuo cartellino giallo lo terro' in ricordo del tuo ultimo operato su di me :cool: cmq buon real, ci mancherai molto, non ho avuto la fortuna di conoscerti come player e me ne dispiace, ma la leggenda ti appartiene di diritto ^_^ grande old un fiero e sincero abraccio :eek:
 

DeletedUser34153

Ospite
4 pagine di discussione in forummone con commenti dei più disparati "Flamers" del gioco e ...niente flame, sogno o son desto?
Non mi permetto di giudicare il tuo operato, che nella mia personalissima opinione è sempre stato soddisfacente, ma alla fine hai fatto sicuramente un miracolo :D

Buon Real Old e grazie del lavoro svolto fin ora, se ne va un Grosso pezzo di Tribals.
 

DeletedUser32058

Ospite
Me lo sono perso?? :O

No, non te lo sei perso tu. Magari provo a sollecitare, il lavoro mi sembrava pronto per essere pubblicato, poi non so come stanno le cose adesso.

Grazie per le belle parole carissimi, lasciare un buon ricordo e avere la stima dei giocatori di Tribals è un successo che ripaga di tutte le fatiche fatte e di tutti i mal di pancia.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Purtroppo non ho potuto dare l'ultimo saluto al caro e vecchio Old Ent a causa di un ban dalla durata di 2 mesi, ci mancherai tantissimo, ci mancheranno i tuoi ban compulsivi e frenetici, eri uno dei migliori mod del .it, addio Old, ci rivedremo
 
Ultima modifica:

DeletedUser29511

Ospite
Anche le querce sono destinate a cadere.

Stammi bene.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Old eri rimasto l'ultimo Mod del mio gruppo, quell'era si è chiusa definitivamente *-*
Ti lascio un saluto qui, prima o poi lo leggerai:*
Anche se passano mesi tra una visita e l'altra, questo forum ha un posticino nel mio cuore!
 

blueyes74

Bracciante
Numero di reazioni
3
Con estremo ritardo mi aggiungo ai saluti.
Un grande player/mod/persona come te non si puo' non salutare.
Ti auguro anch'io un buon real con stima sincera.
 
Ultima modifica:

DeletedUser37665

Ospite
Ciao old buona fortuna per tutto. Salutami anche duecalzini....quel ladroipocrita :)
( e' tuo fratello mi pare di ricordare no?)
 
In cima