Un Saluto da Mecha

-Nickname*

Barone
Ebbene si, abbiamo finalmente vinto questo world!
Voglio aprire il mio discorso citando una frase del mio commento dopo la vittoria del w11:

Quando ho iniziato la mia avventura su questo gioco mai e poi mai avrei pensato di vincere un world. Ad essere sincero solo entrare nella top 100 mi sembrava qualcosa di impossibile, figurarsi in top 20.

Ormai sono passati anni dall'inizio della mia avventura su questo gioco, 6 mesi dalla vittoria del w11 e riguardando la nostra storia nel w15 non posso che trovarmi in disaccordo con quanto ho detto sopra. Certo, quello poteva essere vero per il w11, ma qui è falso, assolutamente falso. So che sembrerò un arrogante ma voglio essere sincero con voi: io ero convinto che nonostante tutto avremmo portato questo world a casa!

Ne ero convinto quando ho chiesto a Tito di riprovare a creare i Kappa.
Ne ero convinto quando sono nati i Krawr!
Ne ero convinto quando i BDSM ci hanno voltato le spalle, dando vita ai KUNG.
Ne ero convinto quando è nato l'asse 4Tuna.
Ne ero convinto quando in posizione di netta inferiorità, su un nuovo fronte, abbiamo continuato ad avanzare, senza sosta, giorno dopo giorno.

E il motivo è semplicissimo... questo gruppo è fantastico!
L'affiatamento, sia tra noi membri del consiglio che tra i giocatori più piccoli, che ho trovato qua penso che sarà difficile da ricreare.

Il mio compito principale in questa tribù, spero lo abbiate capito, era quello di organizzare operazioni. Questa è una cosa che mi diverte molto e che ha sempre portato a ottimi risultati. Ora però non pensiate che questi risultati siano solamente frutta del mio lavoro. Questi risultati sono frutto del vostro lavoro, perché capisci che i nemici non hanno scampo quando chiedi alla tribù quante full possono mettere a disposizione anche se non potranno conquistare, e ti ritrovi pagine e pagine di messaggi di risposta. Lo capisci quando contandole superi le migliaia. Lo capisci quando un giocatore con 3 villaggi a 40 ore dall'obiettivo ti risponde mettendo a disposizione la sua unica full per far conquistare gli altri e, oltre a questo, ti ringrazia per averlo preso in considerazione.
Ora, tutto questo sono i 4tuna, tutto questo siamo noi!

Non posso però evitare di parlare del Consiglio Krawr e della sua, ormai famosa, chat su Skype. Posso dire, senza sembrare esagerato, che è stato questo a darmi la forza di non mollare quando non avevo più voglia di giocare. Accendere Skype e trovare centinaia di messaggi, parlare delle più grandi ******* e un minuto dopo ritrovarsi a discutere sulle decisioni da prendere per la tribù, trovare sempre qualcuno disposto a parlare, a ridere, a scherzare. In altre tribù ho visto che ci si deve organizzare per trovarsi tutti su skype e discutere sui problemi della tribù, qua invece non ce ne era bisogno perché sapevamo che uno di noi era on, non dal pallino verde nella lista degli amici, bensì dal fatto che avesse o meno scritto nella chat. E nonostante abbia passato veramente troppe ore a scrivere lì dentro non me ne pento assolutamente, anzi, mi sono veramente divertito. Grazie :*
Non voglio togliere nulla a tutti i miei compagni che, come ho detto prima, sono stati fantastici ma non posso non citare Bokan:

Ogni w senza Matteo, Andrea, Salvo, Raffaele, Stefano e Riccardo è un w sprecato :D

E ora passiamo ai saluti. Lo so che facendo questo rischio di dimenticarmi qualcuno, e spero vivamente di non farlo, ma ci tengo a scrivere due parole su chi è stato veramente importante per durante questo percorso:

- Non posso non cominciare citando Titone che per quanto sia testardo come un mulo e non sappia scrivere in italiano ( ^^ ) mi ha insegnato a giocare a Tribals. Ti devo tutto Ale!

- Un saluto particolare va sicuramente a Alexdami, un gran nabbo e un terroncello ma veramente simpaticcisimo e disponibile in tutte le occasioni. Grazie a te lo start in w15 è stato il più divertente che io abbia mai fatto. Non mi dimenticherò come da soli, in due, siamo riusciti a sconfiggere le 3 tribù a nord!

- Sobieski... prima del w15 non lo avevo mai sentito anche se pare lui giochi a Tribals da tanto tanto tempo ( e infatti è un vecchietto ^^ ). All'inzio, ai tempi dei Kappa, avevo lasciato il mio posto in Senato a lui, dicendo che se lo meritava e posso dire orgogliosamente d'averci visto lungo. Lui è il diplomatico per eccellenza. Non conosco nessuno che riesca a gestire qualsiasi situazione meglio di lui. Ora, infatti, non chiudo nessuna trattativa senza prima averlo sentito :)
Uno dei suoi lavori meglio riusciti penso sia l'accordo fatto con i Chupa e Hot che ha portato alla formazione dell'asse 4Tuna. Per questo, a malincuore, devo ringraziare anche Red-John...

- Red è parecchio sborone ma, non sono sicuro che sia la cosa migliore scriverlo davanti a tutti ma chissene, uno dei giocatori più forti con cui abbia avuto l'onore di giocare. Non penso ci sia molto da aggiungere, le statistiche parlano da sé... Ah si, poi è interista quindi... ^^

- Bokan... Sei un bimbominchia! <3
Ci conosciamo da tanto e ormai sai benissimo quello che penso di te, non penso ci sia molto da aggiungere se non, ti voglio bene! Non mollarmi e andiamo a vincere il w20 ( con il w15 ha funzionato ahahah )

- Surrender & NFZ... Mi sono spesso trovato a discutere con voi, forse perché siamo molto simili, dall'incazzatura facile ma nonostante questo nulla può togliervi il fatto che siate veramente fortissimi. Non dimenticherò facilmente la pazzesca operazione di sciacallaggio fatta su costa, che mi ha tenuto incollato al pc fino alle 6. È stato veramente qualcosa di irripetibile.

- Ste... sei un gobbo montato che pensa di essere stato importante per questa tribù invece eri solo un peso. Ti odio!
Ahahaha, ti voglio bene invece! <3

- Performance ( viksir )... si vede che sei un Kappa, c'è poco da fare. E non lo sto dicendo da tuo nemico in w20 ma da tuo grande amico e stimatore. Il tuo contributo, seppur un pò altalenante, è stato molto importante.

- El Frasquito, anche se in realtà non abbiamo mai legato particolarmente non posso riconoscere il tuo fantastico lavoro in Senato e non posso non ringraziarti :*

- Gelatina... il mio sosia che ha dato vita agli Hot. Se non fosse stato per te non sarebbe stato possibile tutto questo quindi un pochino pochino è merito anche tuo.
Sto scoprendo la tua forza solo ora in w20, ma vi posso dire a tutti quelli che, come me, sentendo parlare di lui, storcevano il naso che quello che dicono su di lui è tutto vero!

- Un saluto anche a Faraone89... all'inzio avevamo litigato ma siamo riusciti a passarci sopra ed è stata una delle cose migliori che io abbia mai fatto perché ti sei dimostrato una belva lì a nord!

- e infine un saluto a Luca, proprietario dell'account The Mechanic. Grazie di tutto!

Ed eccoci arrivati alla fine. Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che mi hanno sostenuto, tutti quelli che mi hanno criticato e tutti quelli che mi hanno mandato a cagare perché grazie a tutti voi sono cresciuto molto.

GRAZIE

Spero di poter trovarmi nuovamente a scrivere queste righe alla vittoria del w20 che, anche se molti sono sciettici a riguardo, sarà il mio ultimo world!

Ultima modifica:

tito

Cavalieri
Nick!
I miei complimenti! La grammatica non e' il mio forte, ma l'importante che il messaggio arrivi!
Complimenti ai 4tuna!

Il w20 sara' il nostro ultimo world;-)

Adesso c'è il Senato di Ste u.u

Red-John

Duca
*.*
nick <3 <3 <3

ahah
la cosa piu bella era vedere la gente che ringraziava me per le op tue ahahahah

non sono sboroncello :'( forse giusto un po :(

Bokan69

Guest
Bellissimo, io non sono bravo a scrivere i papiri, lascio a voi questo compito, quello che dovevo scrivere l'ho scritto nel profilo xD

Questo è il pezzo migliore *-*
Il mio compito principale in questa tribù, spero lo abbiate capito, era quello di organizzare operazioni. Questa è una cosa che mi diverte molto e che ha sempre portato a ottimi risultati. Ora però non pensiate che questi risultati siano solamente frutta del mio lavoro. Questi risultati sono frutto del vostro lavoro, perché capisci che i nemici non hanno scampo quando chiedi alla tribù quante full possono mettere a disposizione anche se non potranno conquistare, e ti ritrovi pagine e pagine di messaggi di risposta. Lo capisci quando contandole superi le migliaia. Lo capisci quando un giocatore con 3 villaggi a 40 ore dall'obiettivo ti risponde mettendo a disposizione la sua unica full per far conquistare gli altri e, oltre a questo, ti ringrazia per averlo preso in considerazione.
Ora, tutto questo sono i 4tuna, tutto questo siamo noi!

Nick <3

no fly zone

Barone
Ed ecco che ogni volta che leggo queste cose mi vengono i lacrimoni... Io che avevo palesemente smesso di giocare a tribals dopo la batosta presa in W8... Mi ritrovato nella tribe più forte mai vista, un gruppo affiatato delle persone fantastiche e dei player di eccellenza ognuno nel proprio ruolo... Come dissi più di una volta nella chat di skype "raga parlo più con voi che con la mia ragazza e i miei genitori messi assieme" beh questo palesa il fatto di come ci si trovava bene!

Avrei voluto smettere con tribals dopo questa stupenda vittoria, ma alla chiamata di persone come Peppe Rick Salvo e Maat mi è venuto più che naturale rispondere presente e allora rieccoci qui uniti come prima, meno uno il nabbo di un pipper, a cercare di portare al termine la nostra ultima sporca meta!

Tympanic

Borghese
Ahahah cel'avete fatta alla fine ragazzi!!! Complimenti :) un saluto a tutti e spero di risentirvi presto!

=Arturo= (SempreDuro) ahahhaah ;)