• - -

Un saluto al w51

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser49523

Ospite
Ragazzi un saluto a tutti anche da parte mia...
Io (share di La G.) mi sono divertito moltissimo e mi sono impegnato molto in questo w...quindi mi dispiace per come sia andata a finire...naturalmente avrei preferito perdere in altri 1000modi, ma non così!

Faccio pubblicamente i miei complimenti ad Erke...era il mio primo w da Allert e sotto la sua guida ho sempre avuto la sensazione di essere al sicuro, anche quando abbiamo subito op pesanti vostre...ha sempre tenuto in mano la tribe nonostante fosse un w difficile...un vero Leader ma di un grande Gruppo!
Mi permetto di fare i complimenti alla mia sharer @La G. , persona che per quel poco che ho conosciuto sempre solare e mi ha sempre messo di buon umore...un piacere giocare con persone cosi...e posso tranquillamente dire che zitta zitta lei è al livello dei top player...Brava gi...complimenti davvero!

Mi dispiace non poter fare i complimenti agli avversari (TIC) in maniera del tutto sincera invece...sicuramente vi siete dimostrati un gruppo unitissimo, ma questo credo che sia ormai cosa nota e vi rende onore...purtroppo ci sono macchie di villi che non sono regolari e questo purtroppo lo sapete anche voi...ed è stato un grande vantaggio nella storia del w!
Avete un grande gruppo anche voi e un organizzazione da fare invidia...ottime op di attacco e ottime azioni difensive...non vi servivano questi mezzi per giocare...ci saremmo potuti divertire molto e per molto tempo...peccato!

Per il resto, buon proseguimento ragazzi...e buon real a tutti! :)
 

DeletedUser49523

Ospite
no infatti avevo scritto su un altro ma quando ho pubblicato era chiuso...chi si sognava di aprire un post in questo mondo di leoni!
 
Numero di reazioni
135
chiudo, potete scrivere tutti sotto un thread, non abbiate paura.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima