un saluto al w20

ELEKTRA

Borghese
Buonasera, io non sono ne prof ne gela ne erke e il mio saluto sará molto breve.
Credo che tutti si siano accorti che non sto giocando piú da un mese, e purtroppo non posso rientrare,
vorrei porgere un saluto a tutti gli amici del w20 (nemici e compagni) mi sono divertita molto con tutti voi, sarei voluta arrivare fino alla fine ma aimé non posso, il real ha la precedenza sempre, spero il prossimo anno di farmi un'altro mondo, e di ritrovare molti di voi.

Grazie di cuore per la compagnia
Saluti :*
ELEKTRA

Grazie a te di aver trascorso il tuo tempo in nostra compagnia.

Ti faccio i miei complimenti e i complimenti da parte degli HF per come hai retto e affrontato quest'ultima guerra.

Onore all'avversario!

Buon Real, alla prossima.

T H E-F U R Y-C O R P.

Guest
Buonasera, io non sono ne prof ne gela ne erke e il mio saluto sará molto breve.
Credo che tutti si siano accorti che non sto giocando piú da un mese, e purtroppo non posso rientrare,
vorrei porgere un saluto a tutti gli amici del w20 (nemici e compagni) mi sono divertita molto con tutti voi, sarei voluta arrivare fino alla fine ma aimé non posso, il real ha la precedenza sempre, spero il prossimo anno di farmi un'altro mondo, e di ritrovare molti di voi.

Grazie di cuore per la compagnia
Saluti :*
ELEKTRA
Player devastante ! complimenti !
Buon real!

Gelatina

Duca
Ciao Ele, il player migliore del w20 sul campo assieme a Buba per me :p
Simpatica, disponibile, tenace come pochi.
Sicuramente hai lasciato un buon ricordo a tutti.
Ciò che mi è rimasto impresso è un particolare, quando ti ho sittata mi sono ritrovato davanti ad un account perfetto, organizzazione da fuoriclasse. Sebbene fossi sotto circa 600 attacchi è stato semplice difendere perché ogni singola off, nobile e difesa era ragionata e piazzata nel villo giusto.

Chapeau Elektra, spero di rincontrarti.

natal18

Duca
ba che dire io non ti conosco ma tutti parlano bene di te' quindi ti auguro tutto il bene possibile ciao e alla prox

Lord Buba

Bannato
Un player fantastico, senza dubbio.

Inutile dire che il nostro rispetto te lo sei guadagnato da mesi.

Buon real e tante belle cose! >.<

Nefertum

Cavalieri
Buon real ELEKTRA. Non ho avuto il piacere di affrontarti personalmente. Ho seguito la tua evoluzione da esterno, ma posso assolutamente dire che sei stata la migliore insieme a Buba in questo W, anzi la migliore e basta perché non spammi e non flammi sul forummone come quel cagnaccio.
I miei complimenti per tutto ciò che hai fatto :)
Saluti

Uff, la tua mancanza si sente :(, patty mi hai spezzato il cuore :) ma l'aver comunicato, giocato, riso con te non lo dimentichero' mai!!!!!

Una Player a tempo pieno, una mamma a tempo pieno, sei una super donna e ti auguro il meglio!!!!!!!!

Dai un bacio a quelle due splendide creature e ricordati che ti aspettiamo :(

dani18guvi

Marchese
Se ne va una tosta avversaria, peccato! Buon real!

non mi dilungo a commenti giusto per evitarmi un ban
non parlo delle qualita di gioco
che potrai essere fortissima ..
ma di quelle di lecchina e di voltagabbana ...hai tradito tutte le tribu dove hai messo piede in w20 IXIA e WD , hai fatto piallare diverse persone , le quali ti credevano amica solo per tuo unico tornaconto
attaccandole nel sonno ...
uno dei player piu viscidi e paralatoB che hanno fatto la storia del w20 ..ed alla fine deleti da perdente
eri l'ultima rimasta del trio dei fenomeni ..e gia hai fatto deletare anche robelik e didol per salvagurdarti il posteriore ..
o forse deleti perche HF non ti ha accettato ?
l'ultimo tuo tradimento in programma non è andato in porto ...povera

per il resto come direbbe il tuo ex padrone

e fattela una vita

buon real

Ultima modifica:

stritol

Visconte
Nel gioco siamo stati nemici, uno di coloro che più mi hanno dato "problemi", non mi sono risparmiato neppure nel farti qualche critica che oggi, sapendo molte più cose di allora, mi accorgo che erano anche esagerate. Ti auguro una buon real e di ritrovare il tempo per passare un pò di tempo su Tribals o in qualunque altro gioco tu abbia piacere fare, da amici o da nemici

Marco

Ultima modifica:

Jomissuri

Visconte
Ciao ELEKTRA....spero di trovarti nella stessa tribu' il prossimo W ;)

sharnulf

Guest
Buon real, non ti ho mai affrontato personalmente, ma da come hai messo in difficoltà i miei compagni i complimenti te li meriti tutti.

Il povero black da ora potrà anche dormire la notte :)

ruschio

Barone
non mi dilungo a commenti giusto per evitarmi un ban
non parlo delle qualita di gioco
che potrai essere fortissima ..
ma di quelle di lecchina e di voltagabbana ...hai tradito tutte le tribu dove hai messo piede in w20 IXIA e WD , hai fatto piallare diverse persone , le quali ti credevano amica solo per tuo unico tornaconto
attaccandole nel sonno ...
uno dei player piu viscidi e paralatoB che hanno fatto la storia del w20 ..ed alla fine deleti da perdente
eri l'ultima rimasta del trio dei fenomeni ..e gia hai fatto deletare anche robelik e didol per salvagurdarti il posteriore ..
o forse deleti perche HF non ti ha accettato ?
l'ultimo tuo tradimento in programma non è andato in porto ...povera

per il resto come direbbe il tuo ex padrone

e fattela una vita

buon real
Siceramente sono totalmente esterno al W e ai fatti successi, ma mi sembri l'unica
voce fuori dal coro, non solo in questo post ma da tutto il forum del W20 in generale.
Inoltre, da quello che ho appreso leggendo le ultime parole di altri che al tuo contrario
l'hanno elogiata, ho capito che lei ce l'ha una vita e se su Tribals si fanno voltafaccia e
si insultano player (la prima è lecita, non lo vieta nessuno, mentre la seconda beh, è da
vigliacchi) è solo per colpa di player come te che invece, di buttarsi dietro le vicende
accadute e capire veramente una persona (anche non in real) la insultano e basta.

Adesso puoi dire quello che vuoi, cmq posso solo dirti che non mi conosci, ma
chiedi pure ad altri del W15 o del W21 come sono prima di parlare di me :)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tornando in tema: vedendo la mappa e vedendo la tua posizione in mezzo ai nemici
capisco da subito che sei un'otima player e ti faccio gli auguri per il real e anche
(da quello che ho capito da prof.) auguri per i tuoi due bambini :)

Ultima modifica:

Nefertum

Cavalieri
Uff, la tua mancanza si sente :(, patty mi hai spezzato il cuore :) ma l'aver comunicato, giocato, riso con te non lo dimentichero' mai!!!!!

Una Player a tempo pieno, una mamma a tempo pieno, sei una super donna e ti auguro il meglio!!!!!!!!

Dai un bacio a quelle due splendide creature e ricordati che ti aspettiamo :(
PATTY!?!?
Mamma a tempo pieno!?!

Sei chi penso tu sia Elektra? :)

Buon real ELEKTRA... rilassati e pensa al real, disintossicati da sto gioco :)

natal18

Duca
PATTY!?!?
Mamma a tempo pieno!?!

Sei chi penso tu sia Elektra? :)
max pure io lo pensato, anatema del w8 elektra toglici quaesta curiosita, infatti avevo chiesto info a o prof

Dea.Sekhmet

Marchese
Ele mi spiace tantissimo!
In realtà il tuo delete è avvenuto già circa 3 settimane fa, sapevo che non loggando durante tutti questi giorni e andando via per le tue questioni personali, saresti poi riuscita a distaccare del tutto. Credimi... è l'unica volta in cui avrei voluto avere torto :D

Quando Erke è andato via, ho chiesto personalmente ad ogni singolo player la propria intenzione riguardo il w20, tutti (con immensa sorpresa) volevano continuare lo stesso, tranne 3 players un po' titubanti. Tu eri tra questi.
Abbiamo parlato e avevi deciso di mollare, ma nemmeno 12 ore dopo eri di nuovo in forum a dirmi "Io continuo, non riesco a lasciarvi."... questo per me varrà piu di tutto l'ottimo lavoro che hai fatto per la mia tribù. Un aggettivo - in questo caso - "affettivo", non possessivo.
Valeva molto quella frase, perchè per me significava che nonostante tu fossi entrata da noi molto dopo, eri riuscita a legarti al gruppo e ti eri trovata bene, confermando il fatto che siamo riusciti a farti sentire a casa. Quello è molto piu importante per me.
E' bellissimo vincere, ma ancor di piu è bello fare un bel gioco, ricco di tutte le emozioni che lo accompagnano. Tu e ognuno di voi siete stati i miei compagni, la cornice di un w molto combattuto e adrenalinico. Grazie Ele, grazie per aver resistito finchè hai potuto. Il real conta piu di ogni altra cosa, quindi ti auguro il meglio per la tua vita.
Spero di vederti in altri w.
Bacio

PS: Ignora certi commenti e goditi i saluti e i complimenti di tutti gli altri. :)

Mike.

Cavalieri
Chi riesce a tenere testa da solo contro un'intera tribù può definirsi "top player", e tu lo sei senza dubbio cara elektra.
In pochissimi riescono a guadagnarsi il rispetto dei nemici come hai fatto tu, e sicuramente l'unica cosa che posso dire è che per me ci sono "vincitori" anche quando si perde.