• - -

Un raduno da ricordare

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Questo post non ha un vero scopo, ma spero che leggerlo porti a ricordare che "tribals non è solamente un agglomerato di pixel, villini e comandi ma dietro ogni schermo c'è veramente un caso umano in carne ed ossa."


- Un giorno di settembre a caso: @Cthulhu annuncia che il 21 novembre sarebbe stato a Milano per lavoro. Viene quindi deciso di sfruttare l'occasione per organizzare un raduno dei TBRM

- 13 ottobre: viene steso un primo programma approssimativo e creato un gruppo whatsapp. L'invito è stato poi spammato in tutti i canali di comunicazione TBRM presenti e passati.

- 12 novembre: l'organizzazione del raduno viene affidata a @Monica Vitti

- 20 novembre, ore 13:48:

QykhbdH.png


- 20 novembre, pomeriggio: in w67 iniziano a partire attacchi con arrivo domenica. Inizia a venire il sospetto che invitare @KissAndDie (founder della tribà avversaria) non sia stata l'idea più brillante di sempre. Specifichiamo che l'op in arrivo ci ha sorpreso parecchio dato che da inizio mondo tra le op avversarie erano sempre passati minimo dieci giorni e secondo i nostri calcoli sarebbero quindi dovuti arrivare non prima di martedì.

- 20 novembre, 17 circa: con l'incontro tra @devan95 e @tomaskh96 ha ufficialmente inizio il raduno
0VpVhUB.png


- 20 novembre, 18 circa: mi unisco a devan e tomas e si parte per recuperare @Gandren
7K1ZOal.jpg


- 20 novembre, 19 circa: mentre noi siamo ancora a recuperare gandren @bobo876 ci sta aspettando da quasi un'ora

- 20 novembre, 19:15 circa: raggiungiamo finalmente il povero bobo e iniziamo a alcolizzarci
Qi4Bv1Z.png


- 20 novembre, 19:40 circa: momento di crisi quando @Nero il Nerd annuncia di non poter venire a Milano a causa dell'op nemica
FvVhL4B.jpg


- 20 novembre, tra le 20 e le 3:20: momenti abbastanza buii e confusi, i ricordi scarseggiano

- 21 novembre, ore 3:20: arrivo a casa e loggo per difendere. Oltre al mio account e quello di @Cthulhu sto sittando anche nero il nerd

- 21 novembre, ore 3:50: dopo attente e poco lucide riflessioni decido che la situazione è abbastanza tranquilla.

- 21 novembre, ore 6:30: sveglia, si torna a difendere

- 21 novembre, ore 16 circa: finalmente finisco di murare gli attacchi dei miei vicini e trovo qualcuno a cui scaricare i sitt. Il programma della serata è incredibilmente preciso
UT1jKUj.png


- 21 novembre, poco dopo: mi ritrovo con @tomaskh96 e @Nero il Nerd (che per fortuna alla fine è riuscito a venire) e iniziamo a fare aperitivo. Mentre tomas è impegnato a bere si dimentica di controllare la situazione di @chinasky, che viene così bordomappato dai COCOCO
lyzysTV.png


- 21 novembre, tra le 16 e le 19: veniamo raggiunti (in ordine sparso) da @March96, @Giek, @Don Mayo, @Cthulhu, @Mega104, @Monica Vitti, @devan95

- 21 novembre, 19:03: tomaskh perde un villaggio

- 21 novembre, 19:05: tomaskh si accorge di aver perso un villaggio
tRMadZ9.png


- 21 novembre, ore 21: ora di cena
index.php


- 21 novembre, orari non meglio specificato: si vaga per Milano senza meta. Più passa il tempo e più la documentazione fotografica diventa sempre più abbondante e fuori fuoco
7vTytBv.png

rhspatS.png

gBWG0Nd.png

tT4KJJ2.png


22 novembre ore 14 circa: con il pranzo tra @tomaskh96 e @realnot16 si chiude officialmente il raduno.

DI questo raduno oltre ai fantastici ricordi e alle pessime foto reterà poi per sempre un'indelebile traccia; il caro @Nero il Nerd ha infatti sfoderato tutta la sua maestria per creare questi piccoli capolavori che sono poi stati distribuiti a tutti i presenti:
QhZOIir.png
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Io c'ero.

Mi raccomando tutti a mettere 5 stelle a Giannino l'angolo dell'abruzzo.

Zia Teresa esci onlyfans.

ALESSANDRO, CAMERIERE ZOPPO PER COLPA DELLA MENINGITE DA BAMBINO, MVP DELLA SERATA. HA RISPOSTO MALE A UN CALABRESE E RIESCE ANCORA A CAMMINARE SULLE SUE GAMBE.

@realnot16 domenica sera in Ungheria senza alcun motivo valido, si perde la serata del secolo e torna a casa senza aver adempiuto all'unica cosa fattibile da un uomo tra i 20 e i 50 anni celibe in Ungheria. GG WP BRO
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Penso che un raduno organizzato così sia una cosa concettualmente bellissima. Ho parlato con queste persone per un anno e al massimo ho visto qualche loro foto random. In questi giorni nel momento in cui li ho incontrati uno ad uno li ho abbracciati tutti come se fossero degli amici che conosco da sempre. Ho baciato la pelata di @Cthulhu e se fosse venuto @KissAndDie avrei abbracciato anche lui probabilmente, complimenti principalmente a chi ha avuto la bravura di creare un gruppo così coeso anche aldilà del gioco.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Carlè mi spezzi ogni volta
 
In cima