Un po' di flame qui? (ossia mappatura poco imparziale)

Discussione in '[M38]' iniziata da Xarabas, 14. Feb 2017.

Condividi questa Pagina

1. 2nabbialbar

2nabbialbar Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    168
    assurde? ma chi vuoi prendere per il c*lo? io in una tribe disorganizzata e nabba come la vostra ero uscito da mo e avrei già fatto piazza pulita nel consentito, onore a lui che c'ha provato fino alla fine a tener in piedi la catapecchia, un ammasso di player disorganizzati e per la maggior parte nabbi, dove volevate arrivare? no spiegamelo, sono curioso :D

Ultima modifica: 2. Apr 2017
  2. HackYourMind

HackYourMind Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    201
    Se comportamenti del genere sono tollerati allora di che si sta parlando? ahahahah
    Una tribù più essere disorganizzata piena di attivi e/o gente nabba, ma credo che ci sono modi e modi di tirarsene fuori se uno si rende conto che la cosa è irrecuperabile. Io credo "non per tornare al discorso di prima poi arriva gente inutile a fare di nuovo post tanto per accaparrarsi i mi piace e/o fare il figo", che prendere un giocatore di una tribù con qui sei in guerra "senatore di difesa a maggior ragione", durante la guerra con la suddetta tribù e reclutarlo sia paragonale alla tribù X che ti recluta un G.O?
    Ripeto o pensate di prendere per il culo la gente oppure sono io che ricordo questo gioco diversamente. Le spie ci sono sempre state e ci saranno sempre, ma almeno l'umiltà davanti all'ovvio.

3. 2nabbialbar

2nabbialbar Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    168
    umiltà? parlate voi di umiltà, spie e quant'altro? gli stessi che appena ho messo un piede nel loro k hanno voluto fare i fenomeni, rinominando i villi "danze chiuse per i loser"? il risultato è stato 600k morti in difesa in una giornata, zero organizzazione da parte vostra, zero, vi ho ninjato pure le mamme mentre attendevo i supporti, eppure andate tanto fieri di voi stessi, come se senza i fatti di sti giorni avreste avuto la minima speranza, conosciamo fun e sappiamo che in confronto a molti di voi è un buon player, punto, la "guerra" l'abbiamo vinta noi (o persa voi, mettetela come vi pare), quindi se permettete i termini della resa li discutiamo a nostro piacimento, non a piacimento di perdenti e loro alleati :D:rolleyes:

4. chil

chil Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    2
    Secondo la tua logica tutti i nostri player attivi e capaci a giocare sarebbero dovuti diventare loser
    Bho mi sa che potevi anche non dare aria alla tastiera.

5. HackYourMind

HackYourMind Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    201
    Punto primo non sono un G.O a differenza di molta gente utilizzo il mio nick ti basterebbe andare a cercare in classifica per vedere in che tribù sono. Punto secondo sono d'accordo con voi che la guerra era ovviamente vinta da parte vostra visto quello che appunto si stava vedendo, ma semplicemente se non facevate questa "operazione", sarebbe stato non solo una guerra vinta a suon di asce ma più corretta e senza che gente doveva andare a qui a dirvelo tutto qui

6. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    che problemi hai con chi non ha lo stesso nick scusa?

A Lafayette piace questo elemento.
  7. chil

chil Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    2
    Così ovvio non era e cmq la guerra sarebbe durata ancora a lungo.

8. HackYourMind

HackYourMind Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    201
    Che sarebbe durata ancora questo è poco ma sicuro, ma purtroppo per i G.O io la penso come gli altri (e anche le statistiche lo mostravano), ovvero che era appunto questione di tempo e poi ne sarebbero usciti sconfitti ma almeno combattendo ripeto

Che poi la gente ti scambia per qualcun'altro e/o non sa di che fazione sei, basterebbe appunto usare anche solo la firma e mettere li i propri nick.

9. 2nabbialbar

2nabbialbar Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    168
    si infatti, guarda quanta gente è entrata da noi ahahahah un esodo! forse potreste evitare di continuar a fare figuracce :) anche perché ovunque andiamo a parare si arriva sempre allo stesso discorso, GAME OVER, in tutti i sensi :D

A senna piace questo elemento.
  10. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553
    tra una settimana toccherà fare un altra mappatura

A jordie piace questo elemento.
  11. chil

chil Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    2
    Si perché fortunatamente non tutti hanno la tua assurda logica. Nemmeno i tuoi founders l'hanno estremizzata.
    Va bou dai non mi resta che farti i complimenti per aver "vinto" questa guerra.
    Salutati

12. 2nabbialbar

2nabbialbar Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    168
    Ok mi saluto, ciao Paul, complimenti <3

13. pellegrina

pellegrina Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    39
    Di richieste di entrare da parte di ex G.O. a dire il vero ne abbiamo avuti più di una..... se le accettavamo a quest'ora era azzurro tutto il K55....

A What the fake? e Vekkio lupo piace questo messaggio.
  14. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.341
    Parlate di Onestà e Onore quando sapete meno di zero cosa significa.
    Hack se mi recluti un player di fronte, per lo più in prima pagina punti, diventi nemico.

Non ci è mai interessato il nord, ma quando da nord diventa sud, non posso stare li fermo a guardare.

Ha cambiato più ministri i GO che allenatori il Milan.

A Vekkio lupo piace questo elemento.
  15. Gandren

Gandren Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    25
    Avevo scritto vogliamo villi... non villi gratis ma vabbè, saluti agli sconfitti e onore a noi:)

16. Get Rekt

Get Rekt Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    48
    Ma spiegatemi una cosa che sono ignorante: sono due mesi che diamo schiaffi ai GO e ora siamo diventati imbarazzanti per aver reclutato un loro player? E tutti i villi in attivo da parte nostra? Le decine di full schiantate su singoli villi in un giorno da parte loro? Tutto questo va al vento?
    Aria fritta.

17. What the fake?

What the fake? Barone

"Mi piace" ricevuti:
    284

E quale sarebbe l'operazione?
    Quella di reclutare UN player senza tribe?
    Ma dai, smettila va che stai facendo ridere anche i PAULli (solo per intenditori).
    Ti ricordo che è uscito lui, e lui ha chiesto di entrare.
    Ti ricordo che prima di entrare cubaz, jonny (admin GO, non players inattivi da quattro soldi) ci stavano chiedendo di entrare portandosi una quindicina di players.
    Se avessi voluto far Total reclu li avrei presi, e LOS-IR sarebbero in top1.
    Si esatto, SE.
    Perché preferiamo far entrare solo i villi ;)

Che poi proprio tu parli, che stavi in CW, tribe che è andata avanti a mo di total reclu dallo start, e che le ha anche prese da una tribe di nabbi gestita dal buon spartano. (cercando poi di reclutare anche loro, LUL)
    Meglio che torni a giocare a farmville ciccio.

A ale 97, Brauer, Soobinize e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. diablodark

diablodark Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    25
    Get sai com'è... quando non si sa più che dire, ci si aggrappa anche al nulla giusto per dare aria alla bocca

A 2nabbialbar piace questo elemento.
  19. Brauer

Brauer Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.341
    Crash hai vinto per questa sera.

Quando volete ve le diamo sia qui che sul campo.

Bye cicci.

20. Ericpro99

Ericpro99 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    4
    ma se ci dessimo all'ippica?

A What the fake? piace questo elemento.