Un pò di storia & Saluti

Prima dei saluti, vorrei dire la mia sul w20, visto che il nostro reporter Gelatina non si è degnato di intervistarmi.
Ma va bene così u.u

Tutto iniziò nell'estate del 2013, contattai natal per formare una tribe, nulla di forte o degna di nota. Assolutamente.
Nel frattempo, il nostro caro amico Titone, fondò i KAPPA, sapendo che nel w20 ci sarebbe stata la presenza degli ALLERT. Questa notizia mi fù data da natal e immediatamente contattai i miei compagni del w18.

Eh si, insieme a Tito avevamo formato un bel gruppetto, con qualche innesto (ex 300BS), ossia biancaneve86 e sapiss.
La loro "esperienza" si fece sentire in poco tempo, biancaneve gestiva i Kappa insieme a Tito e natal, stipulando un futuro asse: Kappa-BiP-Fiscal-HF.

Beh, sappiamo tutti come andò a finire. I Fiscal ruppero l'ally con gli HF e si tolsero dall'asse. Dopo poco tempo HF e BiP formarono una bella tribù, dove presero immediatamente il controllo del K45.
Non molto dopo, ci furono i primi segnali della futura guerra nel K44 tra Kappa e Fiscal. Era imminente questa guerra.
Antiogo insultava Tito gratis in forum (sappiamo tito com'è fatto) e prendemmo la decisione di rompere l'ally. Non fù soltanto quello il motivo, ma una successioni di fatti discutibili..

Sappiamo tutti il risultato della guerra :cool:

Vabbè, avevamo il fiato sul collo da parte degli Hunt, comandati da Red e untore (se non erro) in quel frangente.
La battaglia rimase sempre sul pari..
Tito, il nostro grande "stratega", appena saputo dello scioglimento degli ALLERT, prese immediatamente accordi con Red per rendere il w più competitivo "LOL".. Così gli HF si trovarono gli allert rimasti inglobati dagli Hunt e i Kappa contro.

Dopo 1 mesetto, tornò il nostro caro Generale, carico di vendetta contro Red. Da li a poco Gli Hunt si trovarono inglobati dagli ALLERT e i Kappa persero non pochi villi, grazie all'assenza di Tito e Biancaneve.

Nei Kappa tornò pagnotta (founder 300BS nel w8) e grazie all'aiuto di Nefertum (ora founder Kappa) e Lord Buba si tornò a essere di nuovo alleati contro Chupa e ALLERT.
Il nostro vantaggio era netto, i chupa non si difesero per niente e i Kappa presero in poco tempo il K43.

Gli ALLERT così si trovarono da soli vs HF e Kappa... e vabbè. Il risultato è quello che è.

Iniziamo con i saluti, anche perchè scrivere tanto non è il mio forte.

Ringrazio in primis gli HF, che ci hanno dato una seconda possibilità (e non è poco).
Abbiamo vinto finalmente. Dopo tanto tempo XD
Ringrazio i Kappa, ho conosciuto persone davvero fantastiche come pandora, Mark, DanDeFer, gabri e molti altri.
Ma un ringraziamento VERO va Nefertum. Dopo molti miei messaggi è tornato a giocare e aiutarmi nel 20. Senza di lui e pagnotta, molto probabilmente al posto nostro ci sarebbero altre tribe. Grazie davvero.

Per gli ALLERT: avete vinto anche voi. Alla fine abbiamo vinto un pò tutti...
Credo che un avversario di calibro come al vostro non si trova in giro.
Spero proprio di farmi un w insieme a voi.

Chiudo qui, vi auguro un buon real a tutti quanti e spero di trovarvi di nuovo in un w futuro.

VITTORIA!

Jomissuri

Visconte
mi inGRIFISS sempre di piu':**

Lord Buba

Bannato
Ecco, humm.. C'è qualche dettaglio che è opinabile e qualcun altro che per forza di cose non compare nel tuo racconto, ma al 20% hai raccontato tutta la storia del W 20!

Tutta quanta! ù.ù

:*

Ahahah, beh alcune cose non le ho scritte, avrei causato un sacco di flame!

^_______________^

:*

Red-John

Duca
Dopo questo obbrobrio non è difficile capire perche gelatina non si è degnato di intervistarti ahahhaha
Certo che il w20 l'hai visto da un punto di vista tutto tuo xD

Ovviamente scherzo, Saluti a tutti!

Ultima modifica:
Ahahahahha ma guarda che hai ragione...
Ci sarebbe molto da dire... ma oggi avevo da mandare un sacco di full ahah

Ho vissuto sto w20 dall'inizio, purtroppo :eek:

Ahahahah l'ho raccontata tipo fiaba, più o meno...

LOL

Spero che gli HF giochino in un altro w, comandati da Sugo e Dark! :)

m3n3str3llo

Visconte
Ahahahah l'ho raccontata tipo fiaba, più o meno...

LOL

Spero che gli HF giochino in un altro w, comandati da Sugo e Dark! :)
No Mece no party! Sugo Mece e Dark formano un equilibro perfetto, sono come un medaglione con lo ying e lo yang. Dark è lo strato di polvere che c'è sopra. ^_^

Jomissuri

Visconte
m3n3 non ci credo che l'hai pensata tu... <.<

Red-John

Duca
Storpiare il nick degli utenti è proibito.

Ultima modifica:
Serba sarebbe SerBi?

Mamma mia che fantasia LOL

Red-John

Duca
Non è permesso nemmeno scherzando in quanto noi moderatori non possiamo valutarne le differenze ogni volta.
Se è palese puo passare, se non lo è, no.

m3n3str3llo

Visconte
Storpiare il nick degli utenti è proibito.
Detto da player o da mod?

EDIT: Dopo aver letto la storpiatura incriminata, mi sono chiare molte cose, purtroppo.

Comunque non era in verde...

- - - Aggiornato - - -

Non è mai stato proibito se lo si fa scherzando, dipende dalla vittima, se è concorde o no suppongo ._. No? Se non si può manco più scherzare così non loggo manco u.u
Ma non è in verde! Stava scherzando, poverino!

- - - Aggiornato - - -

m3n3 non ci credo che l'hai pensata tu... <.<
Invece sì! Tu pensa ad imparare contare oltre il 1000 :)

Mi scuso per il trolling, ma è una risposta ad una provocazione, inoltre Jomissuri è consapevole della vena completamente ironica della mia battuta. :)

Ultima modifica: