• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma un riassunto su come è finito il w62? che vorrei recuperare 14 pagine di topic degli ultimi 3 mesi in meno di 1 ora
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.553
Nazza ha tiltato, i cello sono esplosi e i delix hanno deciso di iniziare a giocare proprio in quel momento.

Quello che fa ridere è che se avessero aspettato una settimana avremmo mollato noi perché iniziava l'estate e metá tbrm è composta da giovani tossici
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Nazza ha tiltato, i cello sono esplosi e i delix hanno deciso di iniziare a giocare proprio in quel momento.

Quello che fa ridere è che se avessero aspettato una settimana avremmo mollato noi perché iniziava l'estate e metá tbrm è composta da giovani tossici

c’è sempre una percentuale che si salva dai..
Ogni riferimento è puramente casuale
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Nazza ha tiltato, i cello sono esplosi e i delix hanno deciso di iniziare a giocare proprio in quel momento.

Quello che fa ridere è che se avessero aspettato una settimana avremmo mollato noi perché iniziava l'estate e metá tbrm è composta da giovani tossici

Mi aspettavo la prima e la terza parte (nazza che tilta e i TBRM che mollerebbero poichè tossicodipendenti)

la seconda mi sembra poco realistica, non è che 'conti balle? I Delix che giocano "seriamente"? :O
 
Ultima modifica:
In cima