• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Devo ancora capire come mai rosicate così tanto, peccato che siete venuti a triggherare solo ora, la prossima volta prendete coraggio e venite a fare gli sbruffoni con il W ancora in gioco.
Rosica chi perde non chi vince.
Penso che hai consumato tutti gli alberi nella tua città :)
 

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
Devo ancora capire come mai rosicate così tanto, peccato che siete venuti a triggherare solo ora, la prossima volta prendete coraggio e venite a fare gli sbruffoni con il W ancora in gioco.
Rosicare? Ho vinto un altro W, cosa devo rosicare? Non capisco, spiegati meglio :(
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Il problema sei tu che ancora non togli le notifiche degli attacchi in un world perso :)
Vedi, qua sul nostro fronte ancora ci divertiamo. Forse perchè i tuoi soci TBRM hanno trovato pane per i loro denti in un w dove altrove alla prima difficoltà è stata alzata bandiera bianca oppure si è cambiato schieramento.
Probabilmente se tu fossi stato al posto di uno dei tuoi compagni al fronte con noi, saresti ancora un accountino da 300k. Ah no, aspetta, forse avresti raggiunto 1kk punti grazie al delete dei CELLO :^)
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Vedi, qua sul nostro fronte ancora ci divertiamo. Forse perchè i tuoi soci TBRM hanno trovato pane per i loro denti in un w dove altrove alla prima difficoltà è stata alzata bandiera bianca oppure si è cambiato schieramento.
Probabilmente se tu fossi stato al posto di uno dei tuoi compagni al fronte con noi, saresti ancora un accountino da 300k. Ah no, aspetta, forse avresti raggiunto 1kk punti grazie al delete dei CELLO :^)

ma in ogni caso in qualche modo ci sarà arrivato a quel punteggio
E se non sono ricicli qualcuno dovrà aver conquistato :)
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
ma in ogni caso in qualche modo ci sarà arrivato a quel punteggio
E se non sono ricicli qualcuno dovrà aver conquistato :)
Ho per caso detto che ha riciclato tutti i villaggi che ha conquistato? Non mi pare.
Questo tuo commento è stato inutile come il 95% delle parole di Kojiiro
 

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
“Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema.”
Che io sia un problema o meglio che abbia problemi seri questo non lo nego..Non giocherei a tribals altrimenti ahahaahhha

:risatatw::risatatw:
Se non hai problemi di qualche genere non puoi giocare a tribals.. è un dato di fatto che tutti aspiriamo alla centroquattro
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ho per caso detto che ha riciclato tutti i villaggi che ha conquistato? Non mi pare.
Questo tuo commento è stato inutile come il 95% delle parole di Kojiiro

il 5% di parole "utili" sono state le mie risposte ai tuoi pm dove mi chiedevi di riciclare i villi di spartaco..?
in quei messaggi eri così gentile, chissà perchè ora hai tutto questo astio.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
il 5% di parole "utili" sono state le mie risposte ai tuoi pm dove mi chiedevi di riciclare i villi di spartaco..?
in quei messaggi eri così gentile, chissà perchè ora hai tutto questo astio.
No, neanche quelle erano utili, perché manco eri in grado di svuotarmi i villaggi quando mandavo treni da 20 (VENTI) ore di distanza. Ci vuole una certa dose di talento a non essere in grado di rovistare un villaggio, dovresti prendere lezioni

E comunque non ho niente contro di te, mi fai soltanto pena per quanti pesci prendi in faccia sul forummone mentre cerchi argomentazioni in difesa delle tue parole spesso fuoriluogo e senza fondamento
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Concordo con Rely commento di 4/5 pagine fa.
Il w è finito non c’è assolutamente motivo di insultarvi a ruota libera.

Ringrazio a nome di tutti i Delix coloro che ci insultano continuamente per noi è solo uno stimolo per fare meglio in futuro.
Io personalmente ho giocato due w con i Delix il 59 e il 62 persi entrambi per la fazione alleata. Poi potete dire tutto quello che volete ma intanto i dati di fatto sono questi.

I miei più grandi complimenti vanno ai NoS, anche se non avanzavano hanno retto egregiamente aspettando la salita da sud dei TBRM. Bravi!

Complimenti al 80% dei Tbrm e Tsrm, quelli che hanno giocato, organizzato e rispettato sia i compagni che i nemici. I complimenti di certo non vanno ai Tbrm che hanno iniziato a giocare due mesi fa dopo la disfatta dei cello e che adesso fanno i leoni da tastiera, sono andato a vedere in game la loro classifica per capire il loro percorso nemmeno li ricordavo.

Complimenti ai founder sia nemici che alleati per la gestione..

Complimenti infine al mio idolo NoNamer che mi ha fatto perdere due server di fila ..

Ci rivediamo nei prossimi server.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Concordo con Rely commento di 4/5 pagine fa.
Il w è finito non c’è assolutamente motivo di insultarvi a ruota libera.

Ringrazio a nome di tutti i Delix coloro che ci insultano continuamente per noi è solo uno stimolo per fare meglio in futuro.
Io personalmente ho giocato due w con i Delix il 59 e il 62 persi entrambi per la fazione alleata. Poi potete dire tutto quello che volete ma intanto i dati di fatto sono questi.

I miei più grandi complimenti vanno ai NoS, anche se non avanzavano hanno retto egregiamente aspettando la salita da sud dei TBRM. Bravi!

Complimenti al 80% dei Tbrm e Tsrm, quelli che hanno giocato, organizzato e rispettato sia i compagni che i nemici. I complimenti di certo non vanno ai Tbrm che hanno iniziato a giocare due mesi fa dopo la disfatta dei cello e che adesso fanno i leoni da tastiera, sono andato a vedere in game la loro classifica per capire il loro percorso nemmeno li ricordavo.

Complimenti ai founder sia nemici che alleati per la gestione..

Complimenti infine al mio idolo NoNamer che mi ha fatto perdere due server di fila ..

Ci rivediamo nei prossimi server.

Prima cosa taggami se proprio devi parlare di me... anche se dovresti evitare.
Seconda cosa...cercate sempre di scaricare le vostre mancanze sul campo...dopo un po la cantilena stanca.
La vittoria è meritata e la sconfitta anche.
Ora quando e se @lodi94 rende pubbliche alcune cosine interessanti torno a buttare due bestemmie a qualcuno.
Fino ad allora me ne resto latitante fino al prossimo server che starto.
Saluti!
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
No, neanche quelle erano utili, perché manco eri in grado di svuotarmi i villaggi quando mandavo treni da 20 (VENTI) ore di distanza. Ci vuole una certa dose di talento a non essere in grado di rovistare un villaggio, dovresti prendere lezioni

E comunque non ho niente contro di te, mi fai soltanto pena per quanti pesci prendi in faccia sul forummone mentre cerchi argomentazioni in difesa delle tue parole spesso fuoriluogo e senza fondamento

ne riesci a dire di menate in un solo messaggio. :D
Io pensavo che la foto profilo fosse ironica, non avevo capito fosse esplicativa.

1. non sei mai partito a 20 ore di distanza
2. Partivi da solo senza avvertire e senza chiedere se i villi fossero liberi e/o le truppe impegnate
3. Il fatto che tu consideri il forummone luogo da "argomentazioni" e "pesci in faccia" mi fa provare pena per te.
4. Buga buga.

Spero che hai capito anche i 3 punti prima del quarto.
il dubbio rimane però! hai detto "95% inutile"... dove sta il 5% utile?
 
Ultima modifica:

Aria76

Bracciante
Numero di reazioni
23
dove sta il 5% utile?
Questa sì che è una bella domanda...
A no..
Mi dissocio!!!
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Prima cosa taggami se proprio devi parlare di me... anche se dovresti evitare.
Seconda cosa...cercate sempre di scaricare le vostre mancanze sul campo...dopo un po la cantilena stanca.
La vittoria è meritata e la sconfitta anche.
Ora quando e se @lodi94 rende pubbliche alcune cosine interessanti torno a buttare due bestemmie a qualcuno.
Fino ad allora me ne resto latitante fino al prossimo server che starto.
Saluti!
mi hai incuriosito ,
 
In cima