• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
un occasione mancata.. come ti fa sentire?

Abbastanza bene, ho compensato con il forummone :)
Che ne pensi di quest'op dove ragga e amefutsal avevano bunker anche in macchia mentre piallavamo e conquistavamo player a 10 campi da loro senza neanche 1 lancia in supporto?
 
Ultima modifica:

Aria76

Bracciante
Numero di reazioni
23
Visto che circa 8 minuti fa mi è stato assegnato il Trofeo Matusalemme chiedendomi se mi servisse un bastone....beh grazie mi servirebbe proprio,visto che siamo al 4 Luglio e milions75 mi sveglia alle 2 del mattino per schiantare le sue full...
:cool::cool::D:cool:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Visto che circa 8 minuti fa mi è stato assegnato il Trofeo Matusalemme chiedendomi se mi servisse un bastone....beh grazie mi servirebbe proprio,visto che siamo al 4 Luglio e milions75 mi sveglia alle 2 del mattino per schiantare le sue full...
:cool::cool::D:cool:

@milions75 non svegliare l'Aria che dorme
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Abbastanza bene, ho compensato con il forummone :)
Che ne pensi di quest'op dove ragga e amefutsal avevano bunker anche in macchia mentre piallavamo e conquistavamo player a 10 campi da loro senza neanche 1 lancia in supporto?

se davvero hai bisogno di farti ripetere le cose, comincio a preoccuparmi. Comunque, se ti interessa, questa non era un op, ma solo gente che lanciava a caso, dove alcuni singoli hanno conquistato, ed altri no. fine. Davvero vuoi chiamarla OP? hai davvero così poca stima delle vostre capacità..?
 

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
se davvero hai bisogno di farti ripetere le cose, comincio a preoccuparmi. Comunque, se ti interessa, questa non era un op, ma solo gente che lanciava a caso, dove alcuni singoli hanno conquistato, ed altri no. fine. Davvero vuoi chiamarla OP? hai davvero così poca stima delle vostre capacità..?

Nel dizionario di tribals si chiama Op quando una tribe muove insieme le truppe, che le muoviamo senza coordinazione è diverso.
Eri te che parlavi delle grandi doti difensive che avete, bunkerate player dove non arrivano nobili e c'è da dire che partiamo da 40 e rotte ore con tanto di torri
Ho capito che facendo il leccaculo ti arriverà qualche deff per campare ancora un due o tre settimane ma penso che chiunque legge questo forum, dopo le 900 boiate, ci pensa due volte per farti entrare in tribe
Giocherai a vita con i tuoi amati delix
Forse nel 2044 un w lo vincete
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Nel dizionario di tribals si chiama Op quando una tribe muove insieme le truppe, che le muoviamo senza coordinazione è diverso.
Eri te che parlavi delle grandi doti difensive che avete, bunkerate player dove non arrivano nobili e c'è da dire che partiamo da 40 e rotte ore con tanto di torri
Ho capito che facendo il leccaculo ti arriverà qualche deff per campare ancora un due o tre settimane ma penso che chiunque legge questo forum, dopo le 900 boiate, ci pensa due volte per farti entrare in tribe
Giocherai a vita con i tuoi amati delix
Forse nel 2044 un w lo vincete

Se vuoi definirle OP fai pure, non sarò certo io a negarti questo diritto.
Ma io non ho mai parlato di grandi doti difensive, trovami dove mi sono espresso in questo modo e ti pago il prossimo giro dal tuo spacciatore, anche se sembri abusarne. Te lo offro io un giro.

Non ti preoccupare che io campo finchè mi va di campare ;)
Vi ho dato un paio di mesi, ma non posso concedervene più,
è un peccato che con me i villi li avete solo persi, spero che in occasioni future avrò un assaggio della vostra vera abilità, oltre quella di chiedere la cessione volontaria dei villaggi e/o l'attacco avvoltoio sugli inattivi. Speravo francamente di poter fare più pratica grazie a voi.
 
Ultima modifica:

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Screenshot_20210704-195526.jpg


Pro player vero
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
@Aoza @devan95
siete proprio ragazzi svegli! :D
pensare che vi credevo del mestiere.
non vi rispondo citandovi per farvi un favore, cancellate sti messaggi prima che li legga qualcuno.
imbarazzanti...
 
Ultima modifica:

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
@Aoza @devan95
siete proprio ragazzi svegli! :D
pensare che vi credevo del mestiere.
non vi rispondo citandovi per farvi un favore, cancellate sti messaggi prima che li legga qualcuno.
imbarazzanti...

Hai scritto tante parole sul povero @matdragon che si inglobava i suoi ex compagni di tribe rendendo questo w brutto ed ora regali villi al nostro asse?
Pagherei di tasca mia per farti studiare così da capire cosa ti frulla in testa :)
Un saluto e nu bacett caro :)
Imbarazzante semi cit.
 
Ultima modifica:

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
@Aoza @devan95
siete proprio ragazzi svegli! :D
pensare che vi credevo del mestiere.
non vi rispondo citandovi per farvi un favore, cancellate sti messaggi prima che li legga qualcuno.
imbarazzanti...

devo cancellare perché se no fai una pessima figura con i tuoi amati compagni Delix?

50€ e cancello tutto ☺
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Hai scritto tante parole sul povero @matdragon che si inglobava i suoi ex compagni di tribe rendendo questo w brutto ed ora regali villi al nostro asse?
Pagherei di tasca mia per farti studiare così da capire cosa ti frulla in testa :)
Un saluto e nu bacett caro :)
Imbarazzante semi cit.

ma quale asse? ancora che parli di asse come se ci fossero player che lo giocano ancora il w.
Dubito che, anche investendo tutti i soldi del mondo, tu possa comprendere cosa mi frulla nella testa,
la comprensione necessita di neuroni e sinapsi funzionanti.

devo cancellare perché se no fai una pessima figura con i tuoi amati compagni Delix?

50€ e cancello tutto ☺

ma figurati... io lo dicevo per voi! I miei amati compagni sanno, comprendono e condividono le mie scelte.
Dei miei nessuno ha interesse ad assorbire i miei villaggi e piuttosto di buttare grigio ho scelto di lasciare i miei villi al più meritevole fra gli avversari di questo W, player e persona che stimo. Per quello che ti ho visto fare su questo W dovresti seguire il mio esempio e lasciarglieli anche tu, ma una targhetta gratis ti da più lustro, immagino...
 
Ultima modifica:

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
ma figurati... io lo dicevo per voi! I miei amati compagni sanno, comprendono e condividono le mie scelte.
Dei miei nessuno ha interesse ad assorbire i miei villaggi e piuttosto di buttare grigio ho scelto di lasciare i miei villi al più meritevole fra gli avversari di questo W, player e persona che stimo. Per quello che ti ho visto fare su questo W dovresti seguire il mio esempio e lasciarglieli anche tu, ma una targhetta gratis ti da più lustro, immagino...

HAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
peccato questo thread non sarà più lo stesso senza la tua quota di boiate.

Ps. Ti consiglio un paio di occhiali, la vecchiaia è il troppo tempo davanti al pc devono averti fatto parecchio male :)
 
Ultima modifica:

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Per quello che ti ho visto fare su questo W dovresti seguire il mio esempio e lasciarglieli anche tu, ma una targhetta gratis ti da più lustro, immagino...

Top 6 generale
Top 1 ODA
Top 9 ODS
Top 9 OD
Hai ragione te, non abbiamo fatto assolutamente nulla.

22,28 Mil. i nostri morti in attacco

41,77 Mil i morti totali

Te: 16.119.782 morti totali di cui 11 Mil in def :)

Ma che parli a fa'

IMBARAZZANTE
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Devo ancora capire come mai rosicate così tanto, peccato che siete venuti a triggherare solo ora, la prossima volta prendete coraggio e venite a fare gli sbruffoni con il W ancora in gioco.
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
ma quindi bluocean ora cede pure lei i villi a matdragon? :trolltw:
 
In cima